Da Moxxxi: Il ritrovo dei cacciatori della Cripta | Server vocale Discord inside! | Coop e 4-packs si organizzano qui! |

Pubblicità
PS: Piccola curiosità,chi è stato l'utente a disegnare quei meravigliosi simboli per la legenda?
Ihihih :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, avete i miei più grandi complimenti. Questa è stata un opera monumentale, mai visto nulla di simile anche se ero certo che prima o poi in Spazio PC avremmo raggiunto vette così alte. Nulla da dire, lavoro impeccabile sotto ogni punto di vista. Davvero, complimenti di nuovo.
PS: Piccola curiosità,chi è stato l'utente a disegnare quei meravigliosi simboli per la legenda?
La nostra Sil!

Edit: Non sa solo disegnare ma anche ninjare!

Solo SpazioPC ha le icone fatte a mano, gli altri al massimo con le mani sbucciano le cipolle (cit.)

Io ci sono per L4D2, L4D, LOTR: WIN, tutti i total war, civ IV\V, Borderlands

Quasi tutti i giorni, nel pomeriggio verso le 18, partite tranquille
aggiungimi pure per L4d2 e borderlands

ah edit: non avevo visto l'orario, se c'è bisogno di presenza certa non posso assicurare niente

Ultima modifica:
Non finiremo mai di ringraziare la nostra Sil per l'eccellente lavoro che ha svolto.

Per rimanere in tema direi:

LE ICONE? SPETTACOLOOOOOOOO

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 4 Beta

Non finiremo mai di ringraziare la nostra Sil per l'eccellente lavoro che ha svolto. Per rimanere in tema direi:

LE ICONE? SPETTACOLOOOOOOOO
Io ormai dico per SPETTACOLOOOOOO per ogni cosa :rickds:

Comunque, a parte le icone che ho disegnato per le varie categorie dei giochi, il lavoro che c'è dietro questo topic nasce proprio dal divertimento che si prova a giocare in co-op, dal desiderio di relax di ritrovarsi con gli amici, anche virtuali, un pomeriggio o una sera dopo una giornata di scuola o di lavoro. Per questo abbiamo deciso, tutti assieme, di scrivere nel modo più semplice, ma allo stesso tempo più organizzato possibile, questo topic. Sono stati descritti, dove potevamo, e con le nostre parole, i giochi e le loro caratteristiche, quanto meno quelli più famosi, giusto per avere un accenno di linee guida per chi comincia il gioco da zero.

E per questo abbiamo lavorato veramente tutti assieme :cat:

Ragazzi, divertitevi e, soprattutto, organizzatevi qui dentro se cercate qualcuno con cui ridere per qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ormai dico per SPETTACOLOOOOOO per ogni cosa :rickds:Comunque, a parte le icone che ho disegnato per le varie categorie dei giochi, il lavoro che c'è dietro questo topic nasce proprio dal divertimento che si prova a giocare in co-op, dal desiderio di relax di ritrovarsi con gli amici, anche virtuali, un pomeriggio o una sera dopo una giornata di scuola o di lavoro. Per questo abbiamo deciso, tutti assieme, di scrivere nel modo più semplice, ma allo stesso tempo più organizzato possibile, questo topic. Sono stati descritti, dove potevamo, e con le nostre parole, i giochi e le loro caratteristiche, quanto meno quelli più famosi, giusto per avere un accenno di linee guida per chi comincia il gioco da zero.

E per questo abbiamo lavorato veramente tutti assieme :cat:

Ragazzi, divertitevi e, soprattutto, organizzatevi qui dentro se cercate qualcuno con cui ridere per qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dove trovate uno staff meglio di quello Spazio PC? :travello3:

Aggiungetemi ai gruppi di Thorin Scudodiquercia: Borderlands e L4D2. Se a lui va bene. Vediamo di raggiungere i 4 giocatori, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Ethan Cole, per BF3 quali sono i tuoi orari/modalità ?

Aggiungetemi ai gruppi di Thorin Scudodiquercia: Borderlands e L4D2. Se a lui va bene. Vediamo di raggiungere i 4 giocatori, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Borderlands il primo o il secondo?

Il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora se volete ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cerco gente per warframe.

Ci sto giocando da un po' e vorrei creare un clan, una roba un po' più organizzata per stare in compagnia su ts e farmare insieme ca22i mazzi. Aggiungetemi pure su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ops scusami, ho visto il messaggio solo adesso. Come per Sauron, io per BF3 son disponibile dal venerdì alla domenica, gli orari son variabili, però principalmente di giorno (di sera quasi sempre son fuori), in ogni caso contattami su Steam che ci mettiamo d'accordo.

Cerco gente per warframe.
Ci sto giocando da un po' e vorrei creare un clan, una roba un po' più organizzata per stare in compagnia su ts e farmare insieme ca22i mazzi. Aggiungetemi pure su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti addo su steam, oggi pomeriggio ci gioco...e in generale ci gioco di sera, poi magari ci organizziamo...sono a 10 ore (Excalibur & Loki Liv.8), niente di che ma adoro questo gioco...e lo continuerei volentieri in co-op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro