Switch 2 Daemon X Machina Titanic Scion | 5 Settembre

Pubblicità
Provato su PC, mi pare un altro generico open world, restera' sullo scaffale pure se scontato a 20euro :dsax:

idem faceva tw101, ti metteva a disposizione l'inizio del gioco che era un tutorial dove si vedevano 1/10 delle meccaniche.

molti non lo presero al d1 per la demo e solo mesi/anni dopo, grazie al passaparola sui forum e dell'utenza, pian piano venne riconosciuto per il cult che è
Post automatically merged:

non lo dico per paragonare la bellezza del prodotto finito, quanto la pochezza delle demo :asd:
W101 aveva una demo di 10 minuti dove ti buttava dentro la prima missione post prologo senza cutscene e senza tutorial.

Questa é una demo della prima ora e mezza/due di gioco con cutscene introduttiva, tutorial, world Building e prima esplorazione, visiti pure una città. E sebbene non ti diano subito chissà che armi, hai comunque accesso a tutte le abilità esplorative principali.
Personalmente ha dato l'impressione di essere un titolo che non sa neanche lui cosa voglia essere, banalmente non comandi neanche piú un mech ma un esoscheletro, ti fai l'avatar ma per il 90% del tempo non lo vedi, il gioco ha un enfasi sulle scelte di dialogo... Ma sono tutte inutili e spesso come Avatar non mi ci trovo neanche con le risposte e la prima area dell'OW non mi é sembrata chissà cosa.

Saró sincero, la demo del primo mi aveva convinto di piú, era nettamente piú a fuoco

Provata la demo.
Mi aspettavo almeno in dock che girasse a 50-60 FPS, invece si tiene solo sui 30.
Comandi un po' farraginosi e non ho trovato grande feeling con il feedback dei colpi sia all'arma bianca che con le mitragliatrici.
Bella però la continua possibilità di variare l'equipaggiamento e i pezzi dell'armatura dal drop dei nemici.

Abbastanza tediosi i dialoghi e mi ha infastidito il fatto che non si possono accelerare (devi saltare interamente la cutscene).

Che dire; speravo meglio tecnicamente ma comunque non è malaccio.
Non vale però il prezzo pieno imho.
Da prendere a 30 neuri massimo.
provata la demo purtroppo devo concordare con questo post lo supporterò sicuro in futuro anche perchè non esce come game key cazz ma full fisico.

Mi aspettavo un bell'upgrade dal primo ed avevo fiducia invece sono rimasto mooolto freddino in particolare sul frame rate che scende anche sotto i 30 in dock, e pure graficamente e artisticamente meh non ci siamo per quanto riguarda più more of the same di quello che credevo.

Non vale assolutamente il prezzo pieno e il dayone imho beh il portafoglio ringrazia questo è sicuro.

70 su Metacritic per ora, un bel disastro
innanzitutto ci sono solo 10 review e ben 3 di queste sono "rovinate" da riviste Nintendo (due 6 e un 7), che a differenza di riviste univoche di altre hh sono sempre molto corte di braccino e paradossalmente abbassano la media invece che gonfiarla a caso :asd:

Spazio ha dato 8.3, ricordiamo sempre che questo non è un AAA e forse nemmeno un AA, ma una A e mezzo al massimo, e chi pensa che non ci sia stato un upgrade tecnico rispetto al precedente, forse ricorda poco il precedente :asd:
Post automatically merged:

ma poi è perfettamente in linea con la media del genere, non lasciamoci fuorviare da Armored Core 6 che è stato recensito ciò che merita solo perché uscito dopo l'exploit di From Software grazie ai Souls e quindi fa anche "recensore intenditore" apprezzarlo.

Armored Core 5 aveva 68 di meta e il 4 addirittura 65.

poi chiaro, il 6 è VERAMENTE un grande gioco, ma il genere è mediamente approfondito poco e recensito da "esperti" che non lo conoscono affatto

Provata la Demo, mi ha fatto abbastanza schifo, non che il primo mi avesse impressionato più dopo averlo recuperato a due spicci su Steam.
Per quanto mi riguarda ha cool solo il nome, per il resto lo trovo un gioco abbastanza piatto

I siti N sono più severi per il semplice fatto che la versione SW2 è deludente dal punto di vista tecnico, quindi i difetti si acuiscono. Probabilmente è stato rushato.

I siti N sono più severi per il semplice fatto che la versione SW2 è deludente dal punto di vista tecnico, quindi i difetti si acuiscono.
Ma infatti non ha senso che questa versioni giri peggio di Steam Deck :asd:

L'ho provata e ha dei problemi di stuttering tremendi, oltre a girare a 30 con un comparto tecnico davvero mediocre, mentre su Deck arriva a 40 piuttosto agilmente.

ho letto un po' di recensioni, secondo me potrebbe non essere malaccio, io il primo l'ho giocato e nonostante non mi sia piaciuto sto' granchè alla fine l'ho giocato spinto tutto per la mia passione per i mecha, leggo che hanno migliorato tantissime cose sotto questo profilo e hanno notevolmente migliorato l'impatto grafico che sul capitolo switch èra ridotto all'osso, cosa buona e giusta e hanno migliorato un po' la varietà

leggo che resta comunque un gioco dalle meccaniche piuttosto semplicistiche e il livello di sfida 'nzomma che potrebbero renderlo noioso sotto diversi punti di vista.

per me classico gioco non da d1 ma da recuperare sicuramente in qualche carrellata di sconti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro