Switch 2 Daemon X Machina Titanic Scion | 5 Settembre

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
TSChq720.jpg

Editore: Marvelous Europe
Genere: Azione
Prezzo: 70€ (Base) - 90€ (Deluxe) - 100€ (Super Deluxe)
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
armament4_ss_1300.07f828b2.jpg

weaponry_ss_1300.5ef17a4c.jpg

armament3_ss_1300.1a2e050b.jpg

weaponry3_ss_1300.c58fba53.jpg

immortal1_ss_1300.04883b07.jpg

weaponry2_ss_1300.7b92bf6b.jpg

Video

Questo è tantissima roba

Mecha suit, hanno la mia attenzione.

Sembra 2 gen avanti tecnicamente al precedente.

Il seguito che nessuno si aspettava

Il primo era bello noioso. Vedremo questo
beh dai il primo era bello ma con alcune brutture, questo da capire, sembra molto più action.

di sicuro si è presentato molto bene, nulla da dire :ahsisi:

Adesso viene voglia di recuperare anche il primo, ho amato l'ultimo armored core e questo trailer me lo ha ricordato parecchio.

Hype moderato

Il primo non mi ha mai convinto pienamente( ho il 1 regalato su pc) ma questo mi e' piaciuto molto dal trailer, hanno la mia attenzione

ho avuto un rapporto amore e odio con il primo gioco, 1 a me piacciano parecchio i mecha, 2 il livello di personalizzaizone mi ha fatto perdere tanto tempo, 3 il sistema di combattimento sembrava andare verso i miei gusti, però non l'ho mai finito, ho fatto fatica a giocarlo, mi pareva un gioco nin molto rifinito e poco soddisfacente da giocare nel lungo corso.

qui sembrano aver sistemato diverse cosette mi pare parecchio interessante...lo terrò d'occhio

nei giochi esistono anche i personaggi, le musiche e la storia...lo sapevi si? :P

poi c'era la customizzazione dei robottoni che nn era male
peccato che proprio quel gioco 99% era comabttimento,. Personaggi e storia erano ai minimi proprio, il core eranao i comabttimenti tant'è che era una sorta di susseguirsi di arene l'una dopo l'altra dove non facevi altro che comabttere (non si puo nemmeno dire che ci fosse chissa che esplorazione)

peccato che proprio quel gioco 99% era comabttimento,. Personaggi e storia erano ai minimi proprio, il core eranao i comabttimenti tant'è che era una sorta di susseguirsi di arene l'una dopo l'altra dove non facevi altro che comabttere (non si puo nemmeno dire che ci fosse chissa che esplorazione)
però aveva delle bellissime musiche, e il combat checché se ne dica non era per nulla male, così come l'art design dei mech e la customizzazione

era un interessante progetto da 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro