FlareZero
Supporter
E pure io, h avevo preso quello con i primi due a ancora devo iniziarlo per benePure io li ho presi tutti ma devo ancora iniziarne mezzo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pure io, h avevo preso quello con i primi due a ancora devo iniziarlo per benePure io li ho presi tutti ma devo ancora iniziarne mezzo![]()
Sicuramente visto che lì mancano proprio questi giochi. Avrebbe attratto altri potenziali acquirenti e su portatile è anche meglioAvrebbe avuto più senso su Switch, ma chiaramente era un costo in più
Hai promesso eh, Monokuma ti guarda speranzosoMa prima o poi lo faccio, lo prometto al Monokuma
Comunque la retail del 3 è già sotto i 30 euro oraE pure io, h avevo preso quello con i primi due a ancora devo iniziarlo per bene, a saperlo avrei aspetatto. :sad:
Eh ho capito, ma a sto punto mi sento un pò preso in giroSicuramente visto che lì mancano proprio questi giochi. Avrebbe attratto altri potenziali acquirenti e su portatile è anche meglio
Hai promesso eh, Monokuma ti guarda speranzoso
![]()
Comunque la retail del 3 è già sotto i 30 euro ora![]()
Pensa che a me per recuperare tutti i capitoli al d1 è costato 130€Eh ho capito, ma a sto punto mi sento un pò preso in giro![]()
MaronnPensa che a me per recuperare tutti i capitoli al d1 è costato 130€
Presi tutti al lancio per paura che diventassero rari![]()
Eh lo so FlareEh ho capito, ma a sto punto mi sento un pò preso in giro![]()
Ahahahah tipo quanto una limited editionPensa che a me per recuperare tutti i capitoli al d1 è costato 130€
Presi tutti al lancio per paura che diventassero rari![]()
Sisi anche retailMa uscirà pure retail?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok grazie milleDeDaLuS ha detto:Sisi anche retail
non è cosi complicata ma è un gioco che richiede attenzione per i particolariNon trovo il topic nella sezione psvita spero vada comunque bene qua
Avendo voglia di giocare qualcosa da alternare a KH2 e DQ11 nei momenti morti, avevo intenzione di iniziare finalmente il primo capitolo di questa saga che sta a prendere polvere digitale nel mio backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso quasi ad occhi chiusi senza informarmi su quasi nulla del gioco, ha una trama tanto complicata da seguire? Perché altrimenti aspetto di finire almeno uno dei due titoli a cui sto già giocando e inizio qualcos'altro
Mhh magari provo a iniziarlo un'oretta, mi sono visto un trailer e mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthe mentalist1 ha detto:non è cosi complicata ma è un gioco che richiede attenzione per i particolari
Aspetta ad iniziarlo, è un gioco che va seguito.Non trovo il topic nella sezione psvita spero vada comunque bene qua
Avendo voglia di giocare qualcosa da alternare a KH2 e DQ11 nei momenti morti, avevo intenzione di iniziare finalmente il primo capitolo di questa saga che sta a prendere polvere digitale nel mio backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso quasi ad occhi chiusi senza informarmi su quasi nulla del gioco, ha una trama tanto complicata da seguire? Perché altrimenti aspetto di finire almeno uno dei due titoli a cui sto già giocando e inizio qualcos'altro
con un'oretta vedi nienteMhh magari provo a iniziarlo un'oretta, mi sono visto un trailer e mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Untitled_01 ha detto:Aspetta ad iniziarlo, è un gioco che va seguito.
Vabbè allora niente lo rimando più in là. Inizierò altro intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:con un'oretta vedi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti è stato giustamente detto, non ha una trama complicata in sé ma tanti dettagli che vanno colti e associati man mano. Ed è un processo che richiede del tempoL'ho preso quasi ad occhi chiusi senza informarmi su quasi nulla del gioco, ha una trama tanto complicata da seguire? Perché altrimenti aspetto di finire almeno uno dei due titoli a cui sto già giocando e inizio qualcos'altro