PS4 Danganronpa Trilogy | Contiene 1•2 Reload e V3 Killing Harmony | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avrebbe avuto più senso su Switch, ma chiaramente era un costo in più
Sicuramente visto che lì mancano proprio questi giochi. Avrebbe attratto altri potenziali acquirenti e su portatile è anche meglio

Ma prima o poi lo faccio, lo prometto al Monokuma
Hai promesso eh, Monokuma ti guarda speranzoso

latest

:asd:

E pure io, h avevo preso quello con i primi due a ancora devo iniziarlo per bene :sadfrog: , a saperlo avrei aspetatto. :sad:  
Comunque la retail del 3 è già sotto i 30 euro ora :ahsisi:

Sicuramente visto che lì mancano proprio questi giochi. Avrebbe attratto altri potenziali acquirenti e su portatile è anche meglio

Hai promesso eh, Monokuma ti guarda speranzoso

latest

:asd:

Comunque la retail del 3 è già sotto i 30 euro ora :ahsisi:
Eh ho capito, ma a sto punto mi sento un pò preso in giro :asd:  

Eh ho capito, ma a sto punto mi sento un pò preso in giro :asd:  
Eh lo so Flare :sadfrog:

A me successe con la trilogy di Neptunia: piglio i 3 capitoli PS3 e annunciano la trilogy poco dopo, ok :asd:  Alla fin fine però sono contento di averli singoli

Pensa che a me per recuperare tutti i capitoli al d1 è costato 130€  :sard:

Presi tutti al lancio per paura che diventassero rari :sard:
Ahahahah tipo quanto una limited edition  :rickds:

Mi immagino la scena se dovessero deluderti poi :sard:

Non trovo il topic nella sezione psvita spero vada comunque bene qua

Avendo voglia di giocare qualcosa da alternare a KH2 e DQ11 nei momenti morti, avevo intenzione di iniziare finalmente il primo capitolo di questa saga che sta a prendere polvere digitale nel mio backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso quasi ad occhi chiusi senza informarmi su quasi nulla del gioco, ha una trama tanto complicata da seguire? Perché altrimenti aspetto di finire almeno uno dei due titoli a cui sto già giocando e inizio qualcos'altro

Avendo voglia di giocare qualcosa da alternare a KH2 e DQ11 nei momenti morti, avevo intenzione di iniziare finalmente il primo capitolo di questa saga che sta a prendere polvere digitale nel mio backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso quasi ad occhi chiusi senza informarmi su quasi nulla del gioco, ha una trama tanto complicata da seguire? Perché altrimenti aspetto di finire almeno uno dei due titoli a cui sto già giocando e inizio qualcos'altro
non è cosi complicata ma è un gioco che richiede attenzione per i particolari 

the mentalist1 ha detto:
non è cosi complicata ma è un gioco che richiede attenzione per i particolari 
Mhh magari provo a iniziarlo un'oretta, mi sono visto un trailer e mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta ad iniziarlo, è un gioco che va seguito. 

Untitled_01 ha detto:
Aspetta ad iniziarlo, è un gioco che va seguito. 
the mentalist1 ha detto:
con un'oretta vedi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Vabbè allora niente lo rimando più in là. Inizierò altro intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ti è stato giustamente detto, non ha una trama complicata in sé ma tanti dettagli che vanno colti e associati man mano. Ed è un processo che richiede del tempo :ahsisi:

Continua la mia opera di sfoltimento backlog  :nev:

Presi la Trilogy al Black Friday per 20 euro, leggevo tutti che consigliavano di prenderla e l'ho preso alla cieca praticamente :asd:

Tra poco parto con il primo, non so proprio cosa aspettarmi ma ho buone sensazioni :sisi:

Fatte le prime due ore e devo dire che mi piace molto, trama molto interessante e i vari personaggi mi piacciono (per quanto alla fine sono tutti abbastanza stereotipati).

Unica pecca è che alcune parti sono abbastanza sgranati, penso dovuto anche alla "vecchiaia" del gioco

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Proseguito ancora, il fatto che non sapessi nulla del gioco e della trama me lo sta facendo godere ancora di più

Sono arrivato alla prima class trial, gli eventi successi mi hanno tenuto incollato allo schermo come non mi capitava da un bel po'.

Subito dopo Judgment vedo che si torna a fare indagini

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro