Danganronpa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Future 04

Secondo me il vecchio deve avere qualche asso nella manica, tipo super rigenerazione o quant'altro - essendo coinvolto nell'operazione cerebrale di Hajime Hinata può darsi che non fosse proprio estraneo a certe "tecniche". Era abbastanza "chiaramente" più forte di Munakata, quindi non avrebbe senso farsi tagliare la mano e far finire lo scontro in un "luck contest" buttandosi dall'alto e sperando che l'avversario sia più sfortunato di te. Probabilmente anche Munakata lo sa, altrimenti non gli chiederebbe di fargli fare un sermone quando, in teoria, dovrebbe essere in fin di vita.

A MENO CHE non ha fatto tutto questo solo per far cambiare idea a Munakata (ma bisogna essere un po' pazzi per rischiare la propria vita per questo... mah!).

Più va avanti lo show, più mi chiedo come certi soggetti potessero "convivere" nelle alte sfere di Future Foundation. Tra odio represso e vecchie remore, pare che ogni membro ce l'abbia con gli altri. Come è anche solo possibile basare una società fondata sulla speranza su tali elementi?

Curioso che Monomi fosse comandata da Monaca. Non so se sia lei il "mastermind" dietro a tutto (anche se probabilmente è così), ma non essendo lei Junko posso capire che non condivida la sua voglia maniacale per il rispetto delle regole (ed in tal caso si spiegherebbe perchè lei sia effettivamente in grado di fare delle rotazioni verso destra - che tra l'altro si sono viste anche in questo episodio). In alternativa, resteranno dei plot holes.

Comunque temo che lo show sia troppo corto per fornire spiegazioni soddisfacenti sull'intera vicenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Poco ma sicuro: giocatevi TUTTI i Danganronpa. Specie l'Another Episode, dopo questo episodio.

Poco ma sicuro: giocatevi TUTTI i Danganronpa. Specie l'Another Episode, dopo questo episodio.
Nah, meglio guardarsi il walkthrough di Another Episode su YouTube o aspettare il gioco su Steam.

Sempre e comunque "Vita è morta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Future 04
Comunque temo che lo show sia troppo corto per fornire spiegazioni soddisfacenti sull'intera vicenda.
Per questo motivo c'è la Despair Arc! Penso che ci saran delle spiegazioni a vicenda dietro i motivi su certi personaggi (e vista la presenza di alcuni in entrambe le parti a questo punto è praticamente certo)

Nah, meglio guardarsi il walkthrough di Another Episode su YouTube o aspettare il gioco su Steam. Sempre e comunque "Vita è morta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma perché negare la possibilità, per chi magari può (anche attraverso una PlayStation TV) di giocare uno dei capitoli main della serie?

Sì, abbiam capito che è una console su cui non far più affidamento ormai a livello di commercializzazione, eppure non capisco questo trattamento così eccessivo.

In ogni caso mi auguro vivamente che grazie alla commercializzazione adeguata di questo anime, la serie possa vendere di più su PC! Specie il secondo Danganronpa.

Perché, sì, un porting su AE: UDG su Steam è più che doveroso, a questo punto, poco ma sicuro!

Ultima modifica:
Ma perché negare la possibilità, per chi magari può (anche attraverso una PlayStation TV) di giocare uno dei capitoli main della serie?
Sì, abbiam capito che è una console su cui non far più affidamento ormai a livello di commercializzazione, eppure non capisco questo trattamento così eccessivo.

In ogni caso mi auguro vivamente che grazie alla commercializzazione adeguata di questo anime, la serie possa vendere di più su PC! Specie il secondo Danganronpa.

Perché, sì, un porting su AE: UDG su Steam è più che doveroso, a questo punto, poco ma sicuro!
Ero ironico, tutta la serie di Danganronpa l'ho giocata su PS Vita/PS TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con l'ultima parte del messaggio. Certo, piano piano credo che la serie dimenticherà le sue radici, però se in questo modo riuscisse ad andare avanti per me va bene; posso capirlo insomma.

Ma quindi, fatemi capire: se Yamato ha acquistato l'anime su licenza, trasmetterà la serie sul canale MAN-GA?

Certo, piano piano credo che la serie dimenticherà le sue radici, però se in questo modo riuscisse ad andare avanti per me va bene; posso capirlo insomma.
Questo è tutto da vedere anche su cosa faranno in New DRV3. Per questo l'hype me lo tengo stretto! Speriamo bene.

Per questo motivo c'è la Despair Arc! Penso che ci saran delle spiegazioni a vicenda dietro i motivi su certi personaggi (e vista la presenza di alcuni in entrambe le parti a questo punto è praticamente certo)
Mi ero "perso" 'sto post.

Comunque ho preso in considerazione questo fatto, ma comunque 8 ore sono poche (alla luce dei giochi) per raccontare così tante vicende. Vedremo.

______

Vista la Despair 04. Mi è piaciuta parecchio, finalmente il quadro inizia a farsi più dettagliato.

Spero che (SIDE: DESPAIR #04)

quella tipa e il suo amichetto fabbro muoiano malissimo, e che continuino a provare la stessa, atroce sofferenza anche dopo la morte.
Nient'altro potrà soddisfarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto carino Future 5.

SIDE: DESPAIR #05

Il talento non è tutto nella vita, però quando ti assegnano ad una classe di persone normali bellonon è, vero Yukizome?

È invece bello vedere come i rapporti tra gli studenti andrebbero esattamente come erano in Danganronpa 2. È anche bello vedere Junko e Mukuro.

La scena nella Limousine tra le due Enoshima è stata magnifica.

Ufo pure 'sto episodio

SIDE: FUTURE #06

Sono tornati tutti! :ivan: (nel bene o nel male)

Bell'episodio veramente, solo la morte di Sakakura avrebbe potuto migliorarlo.

scusate chiedo qui perchè immagino lo sappiate

io ho visto la prima serie animata di Danganronpa e ora ho visto è uscito il 3.....ma l'anime del 2???? C'è solo il videogioco?

EDIT: ok ho letto i vostri post dall'inizio, mi sa a sto punto devo giocarmi i primi due videogiochi

io ho visto la prima serie animata di Danganronpa e ora ho visto è uscito il 3.....ma l'anime del 2???? C'è solo il videogioco?

EDIT: ok ho letto i vostri post dall'inizio, mi sa a sto punto devo giocarmi i primi due videogiochi
Yup, esattamente. Metti in conto una 30ina di ore per gioco!

Sent using Tapatapatapa

Nessun parere sul Despair Arc #7?

...quindi, per far scatenar la disperazione degli studenti, son bastate le cassette

Prima che ti spaventi, nel caso tu non possieda una PS Vita (e non vorrai acquistarla): sono entrambi disponibili su Steam. Ah, e volendo, con la fan-patch italiana. Fidati, è una traduzione di qualità, fedelissima come poche.

L'unico problema: Ultra Despair Girls...

...quindi, per far scatenar la disperazione degli studenti, son bastate le cassette

Prima che ti spaventi, nel caso tu non possieda una PS Vita (e non vorrai acquistarla): sono entrambi disponibili su Steam. Ah, e volendo, con la fan-patch italiana. Fidati, è una traduzione di qualità, fedelissima come poche.

A me è piaciuto parecchio come "realizzazione" il Despair 7, ma stento a credere come siano state possibili certe "pianificazioni" (per non parlare degli sviluppi...)

Ma vabbè, alla fine Danganrompa è una produzione "malata" a 360° (basta pensare alle vicende di UDG...), quindi soprassederò.

Sent using Tapatapatapa

Fan patch di entrambi i capitoli? Se si mi toccherà recuperarli?

Scusate ragazzi, io sono rimasto di una settimana indietro (devo vedere l'ultimo di entrambe le saghe).

Intanto posso dire che (SIDE: DESPAIR #06)

sono molto curioso di sapere cosa succederà tra Ryota e Junko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però in generale ho abbassato le aspettative, inutile sperare in dei capolavori come lo sono tutti i videogiochi della saga.

Ufologica la Future 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro