DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yamato Video continua a rilasciare trailer di annunci di nuove localizzazioni anime. Questa volta ad essere felici sono i fan della serie DanMachi (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?), trasposizione della omonima light novel (storia di Fujino Ōmori e disegni di Suzuhito Yasuda) iniziata con una stagione di 13 episodi nel 2015.

Resi noti anche i doppiatori italiani per i principali personaggi: Jacopo Calatroni presterà la voce a Bell, Valentina Pallavicino alla bella Hestia e Deborah Morese ad Aiz.

Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono entrare a far parte di una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati anche da centinaia di membri. Tuttavia per Bell Cranel, unico membro della famiglia della dea Hestia, l'obiettivo sarà quello di fare colpo su Aiz Wallenstein, bella ed abile guerriera per cui si è preso una cotta dopo un rocambolesco salvataggio.

La light novel originale di DanMachi è tra le più popolari attualmente pubblicate in Giappone e conta 16 volumi pubblicati fino a oggi con il numero 17 in programma per la prossima primavera. In Italia è J-POP Manga a pubblicare il romanzo, la versione manga della storia principale e lo spin-off Sword Oratoria.

L'anime è invece arrivato in Italia fino ad oggi solo sub ita per Yamato Animation, con le prime due serie attualmente disponibili su Prime Video e la terza presente sul canale YouTube. Resta inedito il film Orion no Ya del 2019.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
E' cominciata la quarta stagione :ivan:
Ieri ho visto il primo ep
molto piacevole c’è stato un po’ di tutto
un piccolo recap di eventi precedenti
fan service di buon livello
allenamenti vari
armi nuove forgiate per Oka e Bell
e partono per l’esplorazione
Estia ha rotto le scatole xd
Bell best pg ❤️

Ieri ho visto il primo ep
molto piacevole c’è stato un po’ di tutto
un piccolo recap di eventi precedenti
fan service di buon livello
allenamenti vari
armi nuove forgiate per Oka e Bell
e partono per l’esplorazione
Estia ha rotto le scatole xd
Bell best pg ❤️
Molto bella davvero :sisi: Ho visto la terza ieri. Mi sta piacendo un botto :asd:

Danmachi S4 ep 2

Sicuramente migliore del precedente che era più una reintroduzione che altro qua abbiamo cose molto positive con belle ambientazioni e un buon ritmo. L'unico difetto sono le gag comiche a base Lili, personaggetto inutile quanto irritante, che meriterebbe la vaporizzazione. Buono anche il mini combattimento con mr. Muschio potenziato che pare difficile da abbattere e poi svanisce nel nulla
molto bella questa Great Fall con la cascata e buoni anche gli altri mini combattimenti

Post automatically merged:

Danmachi S4 ep3

Episodio più che valido, specie per il finale. L'unica nota è: se volete far apparire mr muschio come un killer spietato dove vediamo che comunque non è solamente forte ma anche molto astuto, non resuscitate chi ha fatto fuori nelle scene iniziali, altrimenti se ne perde il senso. Comunque migliora episodio dopo episodio
La sirena finale mi ha fatto senso di wtf però non sembra un pericolo per ora felice che Bell si sia salvato dalla caduta e sia sopravvissuto a quella pioggia di uccelli

Ultima modifica:
Vista la 4 :sisi:
A quanto è quotato l'arrivo di lui in mezzo agli altri con la sirena in braccio che nel mentre si sarà asciugata e gli saranno apparse le gambe? :rickds::rickds::rickds:

Vista la 4 :sisi:
A quanto è quotato l'arrivo di lui in mezzo agli altri con la sirena in braccio che nel mentre si sarà asciugata e gli saranno apparse le gambe? :rickds::rickds::rickds:
Possibile episodio rilassante comunque mi è piaciuta molto lei come personaggio è troppo gentile e carina mente Bell un imbranato :rickds:

Episodio 5
Bell è un mostro :lol:
Non mi è piaciuto come le ha prese male Aisha, è un livello 4, come Bell, e stava sotto l'effetto del level boost quindi tecnicamente stava a 5, eppure Bell ci ha messo poco a batterlo.

Episodio 5
Bell è un mostro :lol:
Non mi è piaciuto come le ha prese male Aisha, è un livello 4, come Bell, e stava sotto l'effetto del level boost quindi tecnicamente stava a 5, eppure Bell ci ha messo poco a batterlo.
Tra poco me lo guardo anche io daje

Ne dovrai mettere di gif sta volta :ivan:
Porca eva che bello è stato
ma una cosa la sirena dove è finita non l’aveva mica in braccio ?
tutto il team è stato grandioso pure Lili che si è fatta coraggio e ha fatto il suo
Aisha peccato sarebbe stato bello vederla in tag con Bell e sconfiggere il mostro l’avrebbe meritato lei ha fatto molto negli ultimi ep
Pure Haruhime che usa il cinquecode per dare il boost ai compagni è stata davvero in gamba vediamo se riesce ad attivare tutte le 9 code più avanti
Invece scontro finale molto veloce anche di minutaggio ma davvero fatto bene complimenti

mi ha messo hype

[\CENTER]

La sirena penso l'abbia avuta in braccio finchè percorreva la zona senza acqua, poi l'ha lasciata :sisi:
Io comunque mi son sentito come quando arrivava Goku all'ultimo momento :sard:
Allora non sono stordito che ho perso un pezzo spero la saluti perlomeno nel prossimo ep
si veramente realizzato divinamente sembrava in modalità berserk

Allora non sono stordito che ho perso un pezzo spero la saluti perlomeno nel prossimo ep
si veramente realizzato divinamente sembrava in modalità berserk
L'ha salutata, dopo la battaglia era nascosta in acqua :asd: Evidentemente non ha voluto farsi vedere dagli altri e quindi Bell l'ha lasciata prima per non farla vedere. L'ho vista come una cosa non mostrata perchè lascia intendere questo proprio vedendo il saluto.

L'ha salutata, dopo la battaglia era nascosta in acqua :asd: Evidentemente non ha voluto farsi vedere dagli altri e quindi Bell l'ha lasciata prima per non farla vedere. L'ho vista come una cosa non mostrata perchè lascia intendere questo proprio vedendo il saluto.
La doveva far diventare la sua sirenetta e farla diventare umana per farla entrare nel party avrei gradito molto mi è piaciuta lei come personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro