Cosa c'è di nuovo?

DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,202
Medaglie
16

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,202
Medaglie
16
Puntata 6
Finale inaspettato, chissà cos'è successo...
Il soprannome di Bell mi fa cagare :rickds:
Lili per me è l'unica donna che può stare al fianco di Bell :sisi:

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,736
Medaglie
8
Puntata 6
Finale inaspettato, chissà cos'è successo...
Il soprannome di Bell mi fa cagare :rickds:
Lili per me è l'unica donna che può stare al fianco di Bell :sisi:
Il 6 ti dico mi è piaciuto solo verso la fine
di un mega recap non ne sentivo il bisogno
mentre il 7 è stato bello Cassandra la trovo un ottimo personaggio anche se non riesce a far cambiare idea al resto del gruppo dopo che fa quei sogni terribili poi è veramente bella non ce n’è

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
1,470
Medaglie
9
mentre il 7 è stato bello Cassandra la trovo un ottimo personaggio anche se non riesce a far cambiare idea al resto del gruppo dopo che fa quei sogni terribili poi è veramente bella non ce n’è

Cassandra è palesemente come il suo omonimo della mitologia greca: Cassandra rifiuta Apollo e lui la maledice in modo che abbia il potere della profezia ma che nessuno le creda. Infatti lei prevede l'arrivo della Guerra di Troia, ma nessuno le crede, la guerra inizia e Troia cade.

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,736
Medaglie
8
Cassandra è palesemente come il suo omonimo della mitologia greca: Cassandra rifiuta Apollo e lui la maledice in modo che abbia il potere della profezia ma che nessuno le creda. Infatti lei prevede l'arrivo della Guerra di Troia, ma nessuno le crede, la guerra inizia e Troia cade.
Anche a livello di trama effettivamente anche se avessero creduto a lei cosa avrebbero fatto se ne stavano lì senza andare al 27 piano e senza far nulla ? No però mi aspettavo qualche reazione in più almeno quello

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,036
Medaglie
9
me lo sto vedendo...sto a metà 3 stagione

come anime è carino alla fine

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,036
Medaglie
9
mi sono messo in paro noooo :( a sto punto mi vedo pure lo spin off se è valido

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,736
Medaglie
8

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,202
Medaglie
16
Anche io quello non l’ho ancora recuperato si colloca cronologicamente da qualche parte o è totalmente a parte ?
L'oratoria è uno spinoff su Ais e la sua squadra, alla fine un po' di importanza ce l'ha secondo me, non lo considero totalmente a parte anche se andava visto prima in teoria :asd: Si colloca fra la prima e la seconda stagione se non ricordo male. Anche vedendo le date di uscita quello è uscito nel 2017 fra la prima e la seconda stagione :sisi:

Olorin

Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
2,762
Medaglie
8
Sword Oratoria per me rovinato da quel personaggio insopportabile che è Lefiya, non a caso gli episodi migliori sono gli ultimi dove il focus è su Ais.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Vista la 8...che palle ne voglio ancora :( dovevo iniziare la serie tra quclhe settimana era meglio xD
Post unito automaticamente:

ma lo spin off è più lungo di una stagione...cioè l'anime è stato interrotto ma quello è continuato?

Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,202
Medaglie
16
Ma la novel e il manga sono continuati però....sono ancora in corso
Si la novel è in corso (è quella che conta per l'anime), infatti dopo questa stagione mi sa che l'attesa sarà di 2 anni :asd: Però lo spinoff "sword Oratoria" è finito, quindi puoi vederlo perchè inizia e finisce, che io sappia almeno.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Si la novel è in corso (è quella che conta per l'anime), infatti dopo questa stagione mi sa che l'attesa sarà di 2 anni :asd: Però lo spinoff "sword Oratoria" è finito, quindi puoi vederlo perchè inizia e finisce, che io sappia almeno.
io ho visto su wikipedia che anche la novel di sword oratoria è in corso

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Strano, il volume 12 è uscito a giugno 2019, mi fa strano non sia l'ultimo dato che son passati 3 anni e non è uscito altro :hmm:
boh! ci sono anche 22 numeri di manga...dubito hanno trasposto tutto in 12 episodi

Sword Oratoria per me rovinato da quel personaggio insopportabile che è Lefiya
il peggior personaggio della serie a mani basse :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,202
Medaglie
16
boh! ci sono anche 22 numeri di manga...dubito hanno trasposto tutto in 12 episodi

il peggior personaggio della serie a mani basse :asd:
Non so se il manga prende pari pari dalla novel o è diverso. Non ti so dire. Comunque se non vuoi vedere qualcosa di non finito allora non vederlo lo spinoff, io ricordo che "finiva" ma quel che mancava ho dato per scontato mancasse perchè è parte della serie principale. Difficile capirlo senza leggere la novel :asd: