A me manca AisDaje ha già un buon livello di patata nel gruppo può solo farlo accrescere ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me manca AisDaje ha già un buon livello di patata nel gruppo può solo farlo accrescere ora
Bellissima lei biondina del mio cuorA me manca AisSpero che finita questa missione si riveda. Ma temo di no
![]()
Il 6 ti dico mi è piaciuto solo verso la finePuntata 6
Finale inaspettato, chissà cos'è successo...
Il soprannome di Bell mi fa cagare
Lili per me è l'unica donna che può stare al fianco di Bell
mentre il 7 è stato bello Cassandra la trovo un ottimo personaggio anche se non riesce a far cambiare idea al resto del gruppo dopo che fa quei sogni terribili poi è veramente bella non ce n’è
Anche a livello di trama effettivamente anche se avessero creduto a lei cosa avrebbero fatto se ne stavano lì senza andare al 27 piano e senza far nulla ? No però mi aspettavo qualche reazione in più almeno quelloCassandra è palesemente come il suo omonimo della mitologia greca: Cassandra rifiuta Apollo e lui la maledice in modo che abbia il potere della profezia ma che nessuno le creda. Infatti lei prevede l'arrivo della Guerra di Troia, ma nessuno le crede, la guerra inizia e Troia cade.
A me è piaciutomi sono messo in paro noooo :( a sto punto mi vedo pure lo spin off se è valido
Anche io quello non l’ho ancora recuperato si colloca cronologicamente da qualche parte o è totalmente a parte ?A me è piaciuto![]()
L'oratoria è uno spinoff su Ais e la sua squadra, alla fine un po' di importanza ce l'ha secondo me, non lo considero totalmente a parte anche se andava visto prima in teoriaAnche io quello non l’ho ancora recuperato si colloca cronologicamente da qualche parte o è totalmente a parte ?
Lo spinoff è finito, è una serie di 12 episodi e bastama lo spin off è più lungo di una stagione...cioè l'anime è stato interrotto ma quello è continuato?
Ma la novel e il manga sono continuati però....sono ancora in corsoLo spinoff è finito, è una serie di 12 episodi e basta![]()
Si la novel è in corso (è quella che conta per l'anime), infatti dopo questa stagione mi sa che l'attesa sarà di 2 anniMa la novel e il manga sono continuati però....sono ancora in corso
io ho visto su wikipedia che anche la novel di sword oratoria è in corsoSi la novel è in corso (è quella che conta per l'anime), infatti dopo questa stagione mi sa che l'attesa sarà di 2 anniPerò lo spinoff "sword Oratoria" è finito, quindi puoi vederlo perchè inizia e finisce, che io sappia almeno.
Strano, il volume 12 è uscito a giugno 2019, mi fa strano non sia l'ultimo dato che son passati 3 anni e non è uscito altroio ho visto su wikipedia che anche la novel di sword oratoria è in corso
boh! ci sono anche 22 numeri di manga...dubito hanno trasposto tutto in 12 episodiStrano, il volume 12 è uscito a giugno 2019, mi fa strano non sia l'ultimo dato che son passati 3 anni e non è uscito altro![]()
il peggior personaggio della serie a mani basseSword Oratoria per me rovinato da quel personaggio insopportabile che è Lefiya
Non so se il manga prende pari pari dalla novel o è diverso. Non ti so dire. Comunque se non vuoi vedere qualcosa di non finito allora non vederlo lo spinoff, io ricordo che "finiva" ma quel che mancava ho dato per scontato mancasse perchè è parte della serie principale. Difficile capirlo senza leggere la novelboh! ci sono anche 22 numeri di manga...dubito hanno trasposto tutto in 12 episodi
Post automatically merged:
il peggior personaggio della serie a mani basse![]()