DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con che frequenza escono gli episodi da Yamato
Non sembra ci sia una frequenza... escono quando sono pronti...

Cmq l'anime non è malaccio per ora, belli i riferimenti al pantheon delle divinità nordiche.

puntata 4

tralasciando tutto che più o meno è quello che mi aspetto da un anime con sto titolo

voglio puntualizzare una cosa: Bell come arma usa il coltello, no? e per tagliare la testa alla formica si fa dare il coltello pacco da Lili facendosi fregare il suo powa come un allocco

dire che sono morto alla scena è dire poco

puntata 4
tralasciando tutto che più o meno è quello che mi aspetto da un anime con sto titolo

voglio puntualizzare una cosa: Bell come arma usa il coltello, no? e per tagliare la testa alla formica si fa dare il coltello pacco da Lili facendosi fregare il suo powa come un allocco

dire che sono morto alla scena è dire poco
Minchia se è stupido il protagonista, un pò li odio i tipi troppo bonaccioni.
Ep 4 abbastanza carino, ma piatto,

insomma evoluzione equip ok... evoluzione harem ok... ma c'è bisogno di evolvere la situazione se Freya continua solo a fare da osservatrice mi rompo le scatole.

Poi perché le cameriere hanno difeso la supporter neko? Boh... insomma questo stile bonaccione mi infastidisce tanto.

Per il resto va bene.

Minchia se è stupido il protagonista, un pò li odio i tipi troppo bonaccioni.
Ep 4 abbastanza carino, ma piatto,

insomma evoluzione equip ok... evoluzione harem ok... ma c'è bisogno di evolvere la situazione se Freya continua solo a fare da osservatrice mi rompo le scatole.

Poi perché le cameriere hanno difeso la supporter neko? Boh... insomma questo stile bonaccione mi infastidisce tanto.

Per il resto va bene.
wut?

Dove l'avrebbero difesa la supporter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima volta Ryu, la maid biona aiuta Bell, la supporter manco l'aveva vista.

La seconda volta ancora peggio, Ryu nota subito che ha il coltello di Bell e la mette all'angolo, anche Syr (Freja?) ci va giu pesante "minacciandola" verbalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
wut?

Dove l'avrebbero difesa la supporter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima volta Ryu, la maid biona aiuta Bell, la supporter manco l'aveva vista.

La seconda volta ancora peggio, Ryu nota subito che ha il coltello di Bell e la mette all'angolo, anche Syr (Freja?) ci va giu pesante "minacciandola" verbalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non denuncia il furto a Bell.. l'ha difesa...

non denuncia il furto a Bell.. l'ha difesa...

Semplicemete perchè Bell dice di averlo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all'inizio Ryu sospettava il furto, ed ifatti la inseguono quando scappa, ma poi quando incontrano Bell che dice di averlo perso automaticamente l'ipotesi furto viene annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemete perchè Bell dice di averlo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all'inizio Ryu sospettava il furto, ed ifatti la inseguono quando scappa, ma poi quando incontrano Bell che dice di averlo perso automaticamente l'ipotesi furto viene annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedono che esce dalla via dell'armaiolo, in più alla domanda che l'arma appartenga ad un altro risponde che si stia sbagliando... io ci vedo parecchia malafede.

Poi oh... non è che bisogna farci un dilemma per una scena minore... dico solo che non mi piace il suo fare buonista... mi stomaca.

Ci vorrebbe l'entrata di un rivale e non antagonista, che smuove un pò le acque.

Per ora l'anime si regge esclusivamente sul carisma delle dee per me

già non mi pare abbiano date fisse, di media dopo una massimo due settimane
Seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sfottono nel postare le puntate. Bello quando dicono ''In contemporanea col Sol Levante''.

Fate prima a non postarli, indirizzate i vostri collaboratori su altro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PS. Non hanno censurato nemmeno le inquadrature ecchi sulle eroine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfottono nel postare le puntate. Bello quando dicono ''In contemporanea col Sol Levante''.Fate prima a non postarli, indirizzate i vostri collaboratori su altro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PS. Non hanno censurato nemmeno le inquadrature ecchi sulle eroine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarei proprio curioso dei motivi dietro la loro lentezza, sono praticamente gli unici che non riescono a star dietro ai tempi del simulcast, mah....

Sarei proprio curioso dei motivi dietro la loro lentezza, sono praticamente gli unici che non riescono a star dietro ai tempi del simulcast, mah....
e che lavorano 8 ore, stipendiati, quando un gruppo fansub con altri impegni concreti lo rella tipo qualche giorno dopo... mah

Già che utilizzano YouTube ti fa capire molto

L'ho installato e non ce la faccio a levarlo, il bouncing delle tits è bellissimo, in più quando cerchi qualcosa appare la gif che si brasha i teeth.

'sta qua.

Epicness.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro