- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,720
Non sembra ci sia una frequenza... escono quando sono pronti...Con che frequenza escono gli episodi da Yamato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sembra ci sia una frequenza... escono quando sono pronti...Con che frequenza escono gli episodi da Yamato
già non mi pare abbiano date fisse, di media dopo una massimo due settimaneCon che frequenza escono gli episodi da Yamato
Puregià non mi pare abbiano date fisse, di media dopo una massimo due settimane
puntata 4
tralasciando tutto che più o meno è quello che mi aspetto da un anime con sto titolo
voglio puntualizzare una cosa: Bell come arma usa il coltello, no? e per tagliare la testa alla formica si fa dare il coltello pacco da Lili facendosi fregare il suo powa come un allocco
dire che sono morto alla scena è dire poco
wut?Ep 4 abbastanza carino, ma piatto,Minchia se è stupido il protagonista, un pò li odio i tipi troppo bonaccioni.
insomma evoluzione equip ok... evoluzione harem ok... ma c'è bisogno di evolvere la situazione se Freya continua solo a fare da osservatrice mi rompo le scatole.
Poi perché le cameriere hanno difeso la supporter neko? Boh... insomma questo stile bonaccione mi infastidisce tanto.
Per il resto va bene.
wut?
Dove l'avrebbero difesa la supporter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima volta Ryu, la maid biona aiuta Bell, la supporter manco l'aveva vista.
La seconda volta ancora peggio, Ryu nota subito che ha il coltello di Bell e la mette all'angolo, anche Syr (Freja?) ci va giu pesante "minacciandola" verbalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non denuncia il furto a Bell.. l'ha difesa...
Semplicemete perchè Bell dice di averlo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all'inizio Ryu sospettava il furto, ed ifatti la inseguono quando scappa, ma poi quando incontrano Bell che dice di averlo perso automaticamente l'ipotesi furto viene annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnggià non mi pare abbiano date fisse, di media dopo una massimo due settimane
Sarei proprio curioso dei motivi dietro la loro lentezza, sono praticamente gli unici che non riescono a star dietro ai tempi del simulcast, mah....Sfottono nel postare le puntate. Bello quando dicono ''In contemporanea col Sol Levante''.Fate prima a non postarli, indirizzate i vostri collaboratori su altro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
PS. Non hanno censurato nemmeno le inquadrature ecchi sulle eroine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e che lavorano 8 ore, stipendiati, quando un gruppo fansub con altri impegni concreti lo rella tipo qualche giorno dopo... mahSarei proprio curioso dei motivi dietro la loro lentezza, sono praticamente gli unici che non riescono a star dietro ai tempi del simulcast, mah....
Si, veramente non si riesce a concepire tutto questo ritardo da che cosa sia dovuto, forse il reperimento delle RAW, non credo sia un problema di sub che al massimo si impiega la giornata lavorativa con l'encoding incluso.
Comunque per tutti gli Hestia Fan, ecco a voi Google Hestia.
https://userstyles.org/styles/112884/google-hestia-anime-version
Già che utilizzano YouTube ti fa capire moltoSarei proprio curioso dei motivi dietro la loro lentezza, sono praticamente gli unici che non riescono a star dietro ai tempi del simulcast, mah....