DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La vedo grigia per i ragazzi

molto probabilmente arriveranno giusti giusti per il respawn del boss e verranno aiutati ad abbatterlo dal gruppo dei soccorritori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è quasi divertente come bell sia sgravo ma al tempo stesso non onnipotente :rickds:

direi rinfrescante

I tizi che hanno sfondato e passano l'aggro dei mob è stato un tocco di classe, l'ho apprezzato molto.

Potevano fare degli occhiali migliori ad Hestia, sarebbe stata una buona occasione.

Visti nove e dieci, niente male come episodi; complessivamente, a parte certe scelte, direi che non è niente male come anime che si lascia guardare molto volentieri.

Direi che nel prossimo episodio ci sarà l'arrivo del boss (che sicuramente arriverà prima del tempo "grazie" a quella dea fissata con Bell), voglio vedere come farà il gruppo di Bell a resistere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 11 mi ha fregato,mannaggia all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 12...ultima puntata la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a me è piaciuto molto, spero continuino col manga che al momento è un po piu indietro dell'anime

vista la 12...ultima puntata la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a me è piaciuto molto, spero continuino col manga che al momento è un po piu indietro dell'anime
Piaciuta anche a me la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Davvero il manga è indietro? Eppure mi pare ci siano almeno una trentina di capitoli.

Bell sta iniziando ad allargare l'harem, anche se non se ne rende conto :rickds:

Piaciuta anche a me la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Davvero il manga è indietro? Eppure mi pare ci siano almeno una trentina di capitoli. Bell sta iniziando ad allargare l'harem, anche se non se ne rende conto :rickds:

Sono usciti 37 capitoli sono all'ultimo giorno d'allenamento con Ais. Il fatto è che la serie anime è PARECCHIO "rushata" sono arrivati al volume 5 della light novel in 13 episodi...:o

Ultima modifica da un moderatore:
Sono usciti 37 capitoli sono all'ultimo giorno di allenamento con Ais. Il fatto è che la serie anime è PARECCHIO "rushata" sono arrivati al volume 5 della light novel in 13 episodi...:o
Ho letto giusto qualche capitolo e, in effetti, hanno saltato delle cose, forse non erano essenziali :nonso: Non so come siano i volumi della light novel, però l'anime non dà l'impressione che manchi qualcosa, mi pare molto scorrevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piaciuta anche a me la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Davvero il manga è indietro? Eppure mi pare ci siano almeno una trentina di capitoli. Bell sta iniziando ad allargare l'harem, anche se non se ne rende conto :rickds:
Lucky bastard, e che harem si sta formando :sad2:

Campana del cazz :bah!:

Bell=Campana in Italiano :sad2:
Ahahah non l'ho proprio inteso, sarà perché campana è femminile e perché nella mia testa lui lo chiamo Beru-kun (colpa di Hestia) XD

Ma la padrona della locanda che si chiama Mia okaasan cioè mamma mia :rickds:

Ho letto giusto qualche capitolo e, in effetti, hanno saltato delle cose, forse non erano essenziali :nonso: Non so come siano i volumi della light novel, però l'anime non dà l'impressione che manchi qualcosa, mi pare molto scorrevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh i tagli (oltre a certe scene anche i dialoghi sono parecchio accorciati) vanno ad influire un botto sulla caratterizzazione dei personaggi e dell'ambiente. Da serie "pubblicità" di poca importanza non ci si può aspettare grande cura nell'adattamento. Non stiamo parlando di shokugeki no soma (adattamento semplicemente SUBLIME roba da prendere come esempio) che è targato shonen jump ed anche uno dei più seguiti su tale rivista.......

- - - Aggiornato - - -

Ma la padrona della locanda che si chiama Mia okaasan cioè mamma mia :rickds:
Il bello è che quella donna appartiene alla razza......."nano".......:rickds:

Vista l'ultima, peccato sia finita, come serie non era male.

Bell parecchio OP in questo finale.

Nipote di Zeus, ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nipote di Zeus, ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che si sa dal spin off sword oratoria gli dei non possono avere figli (attenzione loro considerano le persone che hanno la loro grazia come "figli") ma non ho capito se è una scelta o proprio non possono. In ogni caso dovrebbe essere suo nonno adottivo (nulla è chiaro) non si sa nulla dei genitori di Bell forse è figlio di uno della famiglia di Zeus ma sono morti tutti 15 anni prima (quindi magari a fatto a tempo a concepire Bell che ha 14 anni) dell'inizio della storia e non dico altro.

Ma quindi

se è un semi-*** è un baro bello e buono,
comunque alla fine ho visto tutte luci che uscivano da tutte le parti e non ci ho capito più un cavolo,

tipo l'arma da dove è uscita non l'ho capito, con il pugnale non era uguale? Faceva poca scena mi sa...

L'abilità più **** era quella gravitazionale pochi cazzi, non ho capito se il boss è uscito perché è stato richiamato da il potere degli dei o perché gli avventurieri stavano li a farsi i cazzi loro o perché si era spaccato le balls di essere congelato, ma sopratutto che ci faceva li congelato, e poi chi cavolo è urano, un ***/prete?, scene finali abbastanza banali mi sarei aspettato qualche scenetta comica/pervertita.
L'anime non aggiunge nulla di nuovo alla scena del genere, ottimi combattimenti, power up a caso, grills notevoli, quindi direi promosso.

C'è da capire se vogliono innovare qualcosa con 'sta roba del mito della familia e del last hero, che non ho capito a che si riferisca, ammesso che ci sia qualcosa da capire o hanno infilato frasi da esaltazione a caso per mettere su un pò di hype, a proposito...

Ma fanno un altra stagione o si ferma qua?

Ma fanno un altra stagione o si ferma qua?
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me è piaciuta come serie, se non fanno una seconda stagione spero almeno vadano avanti col manga che è rimasto parecchio indietro

Ma quindi
se è un semi-*** è un baro bello e buono,
comunque alla fine ho visto tutte luci che uscivano da tutte le parti e non ci ho capito più un cavolo,

tipo l'arma da dove è uscita non l'ho capito, con il pugnale non era uguale? Faceva poca scena mi sa...

non ho capito se il boss è uscito perché è stato richiamato da il potere degli dei o perché gli avventurieri stavano li a farsi i cazzi loro o perché si era spaccato le balls di essere congelato, ma sopratutto che ci faceva li congelato, e poi chi cavolo è urano, un ***/prete?, scene finali abbastanza banali mi sarei aspettato qualche scenetta comica/pervertita.
Per il primo spolier leggi il mio commento sopra. Il boss

è stato richiamato perché il dungeon ha percepito la presenza di una divinità. È successo perché Estia per "domare" ha dovuto liberare il "god authority" che nel dungeon per evitare problemi ha "azzerato" (normalmente è libero per farsi riconoscere come divinità). Inoltre la citazione su Crono si riferisce al fatto che è l'unico *** a cui è concesso di usare i sui poteri arcani ed ha il compito di trattenere i mostri nel dungeon...

Inoltre se non si fosse capito Hero's wish (la seconda abilità di Bell) è un colpo "caricato" la cui potenza dipende dal tempo usato e può potenziare anche le armi. Quella specie di falce è un regalo di Ais (questa parte nell'anime non c'è e poi si badate bene c'è il simbolo di loki sul lenzuolo che avvolge l'arma) che poi sarebbe il drop del boss sconfitto da lei in solo (quando Bell impara firebolt non ricordo l'episodio)...

Hermes con

last Hero intendeva che Bell è l'ultimo rimasto della famiglia di Zeus nel senso che gli altri sono morti il motivo viene spiegato nel volume successivo a quello dove sono arrivati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro