Cosa c'è di nuovo?

DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Che finale di me*a xD

Quindi ora tocca aspettare fino a gennaio????

Marò
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Il primo episodio della seconda parte della stagione devo dire che è animato parecchio bene, quel 3D che odio solo in alcuni momenti mi ha dato brutte sensazioni, ma per il resto certe animazioni sono fatte benissimo :sisi:
 

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
669
Reazioni
452
Medaglie
6
Il primo episodio della seconda parte della stagione devo dire che è animato parecchio bene, quel 3D che odio solo in alcuni momenti mi ha dato brutte sensazioni, ma per il resto certe animazioni sono fatte benissimo :sisi:
Aspetto che vada un po' avanti per vedere più episodi di fila. Devo ammettere che questa serie sembrava nata quasi per scherzo ma è diventata un ottimo fantasy. :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Il terzo episodio della seconda parte di stagione è clamoroso :asd: Ma quanto ci stanno spendendo? O adesso costano meno gli anime grazie alla tecnologia che avanza o la terza stagione ha venduto molto :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Il terzo episodio della seconda parte di stagione è clamoroso :asd: Ma quanto ci stanno spendendo? O adesso costano meno gli anime grazie alla tecnologia che avanza o la terza stagione ha venduto molto :asd:
Io che volevo aspettare un po’ per la seconda parte se mi dici che hanno migliorato molto mi fai venire voglia di iniziare subito 😣
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Sisi ottimo allora allora lo inizio quanto prima anche se sarà dura aspettare settimana in settimana per i nuovi ep :sadfrog:
Il quarto episodio è :ohyess:

Alla fine questa è la prima volta nella serie che si vive un momento così lungo, e o stanno facendo divinamente bene. Poi ho notato anche un lavoro certosino sulle musiche, si vede che sono suonate con una orchestra e mixate (o addirittura fatto in live) con passaggio da una musica all'altra. Ad un certo punto parte una musica che sembra nello stile di Final Fantasy, poi si passa al ritmo alla Star Wars :rickds:
 

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
669
Reazioni
452
Medaglie
6
Come dicevo in precedenza, questa serie sembrava quasi una bufala all'inizio, ma invece si sta rivelando uno dei fantasy migliori in circolazione. Personaggi realizzati bene, avvenimenti emozionanti, storia dal ritmo serrato, ambientazioni e nemici molto interessanti e ben fatti. Recentemente ho visto anche lo spin-off sulla Familia Loki e devo ammettere che non ha nulla da invidiare alla main, anzi.

Sto aspettando con impazienza che finisca questa seconda metà di stagione per recuperarla tutta d'un fiato.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
ma quanto è bella sta quarta serie? mamma mia superba...mancano 3 puntate alla fine se non erro...nn vedo l'ora di vedere come concludono :)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
ma quanto è bella sta quarta serie? mamma mia superba...mancano 3 puntate alla fine se non erro...nn vedo l'ora di vedere come concludono :)
Speriamo concludano, non voglio rimanere anni fermo nel mezzo di quello che sta succedendo :asd:
Sta volta on si scappa, non ho ancora ocntrollato, lo farò come finisce, ma sento sia molto vicino alla light novel l'anime e quindi serviranno anni purtroppo. Però almeno c'è stato un "boost" per così dire con questa stagione bella lunga (le due parti) non tanto lontano dalla precedente.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Speriamo concludano, non voglio rimanere anni fermo nel mezzo di quello che sta succedendo :asd:
Sta volta on si scappa, non ho ancora ocntrollato, lo farò come finisce, ma sento sia molto vicino alla light novel l'anime e quindi serviranno anni purtroppo. Però almeno c'è stato un "boost" per così dire con questa stagione bella lunga (le due parti) non tanto lontano dalla precedente.
se non concludono sono dei criminali dai...nn penso che almeno questa parte nn la finiscono
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
se non concludono sono dei criminali dai...nn penso che almeno questa parte nn la finiscono
E invece...
Praticamente ora che ho visto il 10, e ne manca uno, a parte miracoli è impossibile. Finirà con un cliffhanger. Ho letto dei post di chi conosce la novel e secondo loro ne servono altri due (dopo l'11) per far finire tutto il fatto in corso.
Ho anche letto una brutta cosa che pare hanno tolto dall'episodio rispetto alla Novel...ma vabbè tralasciamo che è meglio.

Da un controllo al volo pare che siamo al volume 14 come adattamento anime e tutta questa seconda parte di stagione è fatta solo di quello, mentre gli 11 episodi precedenti adattano il volume 13. Una media di 10 ep a volume insomma. Calcolando che il volume 14 non sarà adattato tutto ed abbiamo il 15, 16 e 17 finiti, forse entro un paio di anni ce la faremo a continuare. Vabbè, vedremo. Ora sono in hype per l'ultimo episodio :bruniii:
 
Top