Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Domani tutti a cena dal diavolo. :darth:

Ho MOLTA paura.
Dita incrociate, in serata si inizia.

Pare buona, con le classiche mancanze tecniche della roba Disney.
Sì, letto qualcosina anch’io. C’è qualche calo anche nella coreografia degli scontri, spero nulla di troppo marcato (in primis mi riferisco ai tagli su tagli da una scena all’altra che vengono fatti proprio dalle produzioni Disney) ma in linea di massima se ne parla abbastanza bene, soprattutto della seconda.

Eh nelle ultime clip ho visto robe che non mi fanno impazzire, le scene di lotta puzzacchiano un pò di "slop disneyana". Però è DD con gli attori amati e le atmosfere sono fortunatamente coerenti, stasera provo a guardarlo.

Vista la prima.
Combattimenti belli brutali. Si sente la pesantezza di ogni colpo e la fatica, umana, di sostenere scontri così feroci.
Negli spostamenti è un po' più "fantasy", ma essendo un DD nel MCU ci sta tutto. Non è stato snaturato il personaggio della serie Netflix ed è questo l'importante.

Vista la prima.
Combattimenti belli brutali. Si sente la pesantezza di ogni colpo e la fatica, umana, di sostenere scontri così feroci.
Negli spostamenti è un po' più "fantasy", ma essendo un DD nel MCU ci sta tutto. Non è stato snaturato il personaggio della serie Netflix ed è questo l'importante.
La seconda dovrebbe essere anche meglio da quello che ho letto :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro