Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
la terza è quella che mi è piaciuta di più sinceramente

finchè non combattono con cgi improbabile e coreografie orribili, la serie funziona

a sto punto spero quasi che nn combattano mai ahah
Post automatically merged:

spero ci sia un inversione di tendenza delle serie mcu a sto punto...nelle precedenti, i primi episodi erano i migliori, poi la serie finiva in vacca (ad esclusione di loki che fa l'esatto opposto) a sto punto speriamo sia come loki....

Bella pure la terza. Mi ha tenuto incollato nonostante sia stata una puntata interamente legal drama.

Bella pure la terza. Mi ha tenuto incollato nonostante sia stata una puntata interamente legal drama.
Mó son curioso per la quarta, visto che teoricamente il vecchio Born Again aveva interamente una impostazione da legal drama.

Bellissima la terza, c’è poco da fare Charlie Cox come Matt Murdock è fantastico, regge lo schermo alla grandissima

Il finale :coosaa::coosaa::coosaa:

Onestamente la prima puntata l'ho trovata bella moscia e con cgi discutibile quando è in costume, ma la vedrò comunque a sprazzi

4

altra buona puntata...finchè non mettono i costumi e combattono con la cgi e le coreografie orribili, la serie è ottima ahah

finalmente fisk è fisk e non è quella robaccia vista in hawkeye e soprattutto in echo...ciò dimostra che a prescindere dalla bravura di un attore, devi saper scrivere il personaggio, o non si salva

ottima anche l'apparizione di frank e matt che sta messo abbastanza male di testa

Onestamente la prima puntata l'ho trovata bella moscia e con cgi discutibile quando è in costume, ma la vedrò comunque a sprazzi
la prima puntata è la peggio

Ottima puntata.
La quarta però credo sia stata la puntata che più ha sofferto della release settimanale. È letteralmente il “post conseguenze” della terza puntata.

Prossima settimana doppio episodio.

Molto bello il confronto tra Matt e
Frank

Veramente un dialogo intenso, attori fenomenali.

Mi ha fatto molto ridere vedere Fisk
che si tratteneva dal mandare a quel paese tutta la classe dei bambini che suonavano, ora sappiamo un altro suo punto debole. Non ama le canzoncine
. :sard:

Devo ancora vedere la quarta puntata ma al momento è la migliore serie marvel.
Ma ormai ho un serio problema con l'mcu. Se vogliono un universo collegato deve esserlo. Qualcuno mi sa dire come si collega questo daredevil con l'mcu? Quando è ambientato? È post endgame? E tutte le stagioni precedenti? Quello che vediamo in She Hulk? I "vigilanti" mai cagati dagli supereroi?

Per me questo ormai è un serio problema nonostante le prime 3 puntate si siano rivelate le migliori cose fatte dalla Marvel nelle serie tv

Devo ancora vedere la quarta puntata ma al momento è la migliore serie marvel.
Ma ormai ho un serio problema con l'mcu. Se vogliono un universo collegato deve esserlo. Qualcuno mi sa dire come si collega questo daredevil con l'mcu? Quando è ambientato? È post endgame? E tutte le stagioni precedenti? Quello che vediamo in She Hulk? I "vigilanti" mai cagati dagli supereroi?

Per me questo ormai è un serio problema nonostante le prime 3 puntate si siano rivelate le migliori cose fatte dalla Marvel nelle serie tv
spero che tutto quello che è successo in she hulk nn venga MAI citato...quel devil è terrificante

Hype :morty:

Che lentezza le prime 4 :asd: però mi piace, menomale
Puntata 5 con la polizia etnica ahahahahaah criminali bianchi, poliziotti di qualunque nazionalità tranne che americani

Fillerone la 5

Ultima modifica:
si ok tanta roba la 6 ma porca pupazza

perchè quella cgi di merda che pare un videogioco ps2? per non parlare di quello sfondo posticcio appiccicato sopra, quando muse esce dal tunnel e vede devil arrivare

terrificante

peccato perchè il resto della puntata è fighissima....ma io nn mi capacito di sta cgi....urribile

la 5 invece proprio brutta
una rapina con 87 buchi di trama in una sola puntata...potevano evitarsela....sarà che solo sentire nominare kamala mi sale il nervoso

sta serie è uno strano sali e scendi continuo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro