Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
si ok tanta roba la 6 ma porca pupazza

perchè quella cgi di merda che pare un videogioco ps2? per non parlare di quello sfondo posticcio appiccicato sopra, quando muse esce dal tunnel e vede devil arrivare

terrificante

peccato perchè il resto della puntata è fighissima....ma io nn mi capacito di sta cgi....urribile

la 5 invece proprio brutta
una rapina con 87 buchi di trama in una sola puntata...potevano evitarsela....sarà che solo sentire nominare kamala mi sale il nervoso

sta serie è uno strano sali e scendi continuo
Mi sa che è dovuto ai reshooting

A me la 5 è piaciuta un botto, buona tensione

La 6 la migliore al momento

La 5 è un filler ma mi è piaciuta.

5 e 6

Anche a me è piaciuta la quinta, la sesta col finale è tutto quello che volevo dalla serie arrivati fin qui. Muse gasa un sacco comunque, anche se nerfato.

Viste 4, 5 e 6 di fila.
La serie continua ad intrattenere e finalmente stiamo per arrivare al clue.
Sto adorando il parallelismo tra Mett e Wilson.

Ma la gemma della puntata 5, si ricollega in qualche modo a qualche stronzatina del MCU?

Ma la gemma della puntata 5, si ricollega in qualche modo a qualche stronzatina del MCU?
Credo di no, è tutto un easter egg, se hai notato i passamontagna dei rapinatori hanno tutti un colore diverso, che sono i colori delle gemme dell'infinito di Tanos ma manca l'arancione, che è la gemma che volevano rubare. E' un filler e basta :asd:

Credo di no, è tutto un easter egg, se hai notato i passamontagna dei rapinatori hanno tutti un colore diverso, che sono i colori delle gemme dell'infinito di Tanos ma manca l'arancione, che è la gemma che volevano rubare. E' un filler e basta :asd:
Infinity War at home.

Ho recuperato ieri sera la 5 e la 6, belle puntate con l’apice ovviamente toccato nell’ultima, miglior episodio della stagione insieme al 2.
La 5 è filler, ma complice la breve durata e il doppio episodio rilasciato, non mi è pesata per nulla, anzi è stato uno stacco gradevole.

Diciamo che tutto quello successo fino ad ora è servito ad apparecchiare
il “ritorno” di Fisk e Matt nei rispettivi ruoli, per quanto abbiano tentato di distanziarsene non possono fuggire da ciò che sono

Possiamo dire che Daredevil Born Again comincia davvero adesso, fino ad ora era stato un grosso prologo per rimettere la serie in carreggiata dopo anni di stop :asd:

Diciamo che tutto quello successo fino ad ora è servito ad apparecchiare
il “ritorno” di Fisk e Matt nei rispettivi ruoli, per quanto abbiano tentato di distanziarsene non possono fuggire da ciò che sono
Bello sì. Però per ora hanno buttato lì un nuovo villain a caso di cui non hanno detto praticamente nulla e ormai siamo a fine stagione, boh.
Per il resto bello

La puntata di oggi segna la presa in mano del nuovo team creativo in toto, son curioso.

Io droppata malamente :sard: Sti supereroi mi stanno a scivolare via sempre di più ormai.

Ho visto ieri la prima puntata. Non male per ora, soprattutto visto che inizia col botto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro