Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che è dovuto ai reshootingsi ok tanta roba la 6 ma porca pupazza
perchè quella cgi di merda che pare un videogioco ps2? per non parlare di quello sfondo posticcio appiccicato sopra, quando muse esce dal tunnel e vede devil arrivare
terrificante
peccato perchè il resto della puntata è fighissima....ma io nn mi capacito di sta cgi....urribile
la 5 invece proprio brutta
una rapina con 87 buchi di trama in una sola puntata...potevano evitarsela....sarà che solo sentire nominare kamala mi sale il nervoso
sta serie è uno strano sali e scendi continuo
ma il reshoot in mezzo alla puntata 6? capisco la primaMi sa che è dovuto ai reshooting
A me la 5 è piaciuta un botto, buona tensione
La 6 la migliore al momento
Ho letto che hanno fatto dei reshooting anche per gli episodi di mezzoma il reshoot in mezzo alla puntata 6? capisco la prima
Ma la gemma della puntata 5, si ricollega in qualche modo a qualche stronzatina del MCU?
Infinity War at home.Credo di no, è tutto un easter egg, se hai notato i passamontagna dei rapinatori hanno tutti un colore diverso, che sono i colori delle gemme dell'infinito di Tanos ma manca l'arancione, che è la gemma che volevano rubare. E' un filler e basta
Bello sì. Però per ora hanno buttato lì un nuovo villain a caso di cui non hanno detto praticamente nulla e ormai siamo a fine stagione, boh.Diciamo che tutto quello successo fino ad ora è servito ad apparecchiare
il “ritorno” di Fisk e Matt nei rispettivi ruoli, per quanto abbiano tentato di distanziarsene non possono fuggire da ciò che sono
corretto, 9 in totalePromosse 5 e 6Ne mancano 3 vero?
Io pure, non li reggo piùIo droppata malamenteSti supereroi mi stanno a scivolare via sempre di più ormai.