Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che il primo numero sia sufficiente per iniziare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti!
Sono un ammiratore dei fumetti marvel ma non trovo mai "il coraggio" di prendere a leggerli seriamente...leggendo le pagine di questo topic mi sembra di capire che devil e i cavalieri marvel merita...mi piacerebbe iniziare a leggerlo, ma temo di non capire nulla per il fatto della continuity marvel....è un fumetto molto incentrato sul susseguirsi degli eventi della continuity?
Inoltre il personaggio lo conosco poco...è sufficiente recuperare i primi numeri di questa testata oppure devo procurarmi molta altra roba?non vorrei spendere troppo oltre il recupero dei numeri precedenti!
E' iniziata da poco questa nuova testata e le storie sono dei numeri 1, quindi puoi cominciarla tranquillamente.Ciao a tutti!
Sono un ammiratore dei fumetti marvel ma non trovo mai "il coraggio" di prendere a leggerli seriamente...leggendo le pagine di questo topic mi sembra di capire che devil e i cavalieri marvel merita...mi piacerebbe iniziare a leggerlo, ma temo di non capire nulla per il fatto della continuity marvel....è un fumetto molto incentrato sul susseguirsi degli eventi della continuity?
Inoltre il personaggio lo conosco poco...è sufficiente recuperare i primi numeri di questa testata oppure devo procurarmi molta altra roba?non vorrei spendere troppo oltre il recupero dei numeri precedenti!
Fa parte del ciclo di Bendis?
No, la storia è di Kevin Smith e i disegni del magistrale QuesadaFa parte del ciclo di Bendis?
Non ne ho idea, ma se è piena credo possa starci il fatto che non si rompa :morristend:Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifapparte la bottiglia infrangibileche idea orrenda
mmh difficile,se poi la armeggia in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne ho idea, ma se è piena credo possa starci il fatto che non si rompa :morristend:
Io continuo a dirlo che era meglio quando invece che 2 testate ce ne stava solo una inglobando Devil & Hulk, le storie del Punitore, di Gosth Rider su Devil e dei Difensori su Hulk sono inutili, solo un mood per fare spendere 3.50 euro in più.Letto oggi il 7:
Devil:come sempre da solo vale l'acquisto
Punisher: roba trita e ritrita.
Ghostrider:forse la storia meno peggiore da quando è iniziata la testata imho.
Quoto...Devil & Hulk è un'accoppiata di tutto rispetto...ficcare Ghost Rider lì...bohIo continuo a dirlo che era meglio quando invece che 2 testate ce ne stava solo una inglobando Devil & Hulk, le storie del Punitore, di Gosth Rider su Devil e dei Difensori su Hulk sono inutili, solo un mood per fare spendere 3.50 euro in più.
:blbl:
beh oddio, siamo sempre lì magari a uno interessa solo uno dei 2, ad esempio un mio amico prendeva la vecchia devil & hulk solo per devil, e hulk non lo leggeva neancheQuoto...Devil & Hulk è un'accoppiata di tutto rispetto...ficcare Ghost Rider lì...boh