Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Altro premio per il nostro amato Devil:

Best Writer

Mark Waid, Irredeemable, Incorruptible (BOOM!); Daredevil (Marvel)

Letto il numero 6.

Devil e Punisher sempre più capolavori, Ghost Rider sempre più ridicolo.

Dai che oggi forse mi arriva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti!

Sono un ammiratore dei fumetti marvel ma non trovo mai "il coraggio" di prendere a leggerli seriamente...leggendo le pagine di questo topic mi sembra di capire che devil e i cavalieri marvel merita...mi piacerebbe iniziare a leggerlo, ma temo di non capire nulla per il fatto della continuity marvel....è un fumetto molto incentrato sul susseguirsi degli eventi della continuity?

Inoltre il personaggio lo conosco poco...è sufficiente recuperare i primi numeri di questa testata oppure devo procurarmi molta altra roba?non vorrei spendere troppo oltre il recupero dei numeri precedenti!

Ciao a tutti!
Sono un ammiratore dei fumetti marvel ma non trovo mai "il coraggio" di prendere a leggerli seriamente...leggendo le pagine di questo topic mi sembra di capire che devil e i cavalieri marvel merita...mi piacerebbe iniziare a leggerlo, ma temo di non capire nulla per il fatto della continuity marvel....è un fumetto molto incentrato sul susseguirsi degli eventi della continuity?

Inoltre il personaggio lo conosco poco...è sufficiente recuperare i primi numeri di questa testata oppure devo procurarmi molta altra roba?non vorrei spendere troppo oltre il recupero dei numeri precedenti!
Credo che il primo numero sia sufficiente per iniziare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti!

E' iniziata da poco questa nuova testata e le storie sono dei numeri 1, quindi puoi cominciarla tranquillamente.

Molto bello quel ciclo! Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho idea, ma se è piena credo possa starci il fatto che non si rompa :morristend:
mmh difficile,se poi la armeggia in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però vabbeh,bello ugualmente

Ovvio che non si rompa, non vorrei dire una caxxata ma o non è di vetro per non fare male o gli attori si muovono molto lentamente e poi le immagini sono montate a velocità doppia o quadrupla...d'altronde è pur sempre gratuito come prodotto e il budget non sarà da blockbuster di Hollywood. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letti gli ultimi numeri, sia di daredevil che del punisher.

Daredevil: bello il crossover con avenging e con il punisher, c'è una bella interazione fra tutti i personaggi,e manco a dirlo, spiderman scritto non da slott è un buon pg. Splendida anche la successiva saga che vede il cornetto a latveria, dove subirà la

temporanea perdita di tutti suoi sensi e del suo "radar"
, un'avventura che pone la concezione di matt sotto un altro punto di vista(spettacolare la vignetta finale di daredevil #15!!!)

Punisher: dico solo:whawha::whawha::whawha::whawha:

e questo sarebbe il punitore:whawha:? Cioè tralasciando l'ennesimo numero dedicato al detective anonimo(niente il nome non riesco a ricordarlo) e che vede la presenza

di zombie per times square
, si passa al #13 che è una roba allucinante... cioè frank è diventato un

007 wannabe:whawha::whawha: c'è pure la bond girl:whawha:
.

Cioè il numero migliore finora( il #10) segue una trama di waid per dire,e non compaiono i maledetti detective guardacaso:asd:

Io voglio sperare lo stesso in una ripresa del punisher, magari appena finisce sta storyline dell'exchange, perchè non se ne può più.

Ultima modifica da un moderatore:
Letto oggi il 7:

Devil:come sempre da solo vale l'acquisto

Punisher: roba trita e ritrita.

Ghostrider:forse la storia meno peggiore da quando è iniziata la testata imho.

Letto oggi il 7:
Devil:come sempre da solo vale l'acquisto

Punisher: roba trita e ritrita.

Ghostrider:forse la storia meno peggiore da quando è iniziata la testata imho.
Io continuo a dirlo che era meglio quando invece che 2 testate ce ne stava solo una inglobando Devil & Hulk, le storie del Punitore, di Gosth Rider su Devil e dei Difensori su Hulk sono inutili, solo un mood per fare spendere 3.50 euro in più.

:blbl:

Io continuo a dirlo che era meglio quando invece che 2 testate ce ne stava solo una inglobando Devil & Hulk, le storie del Punitore, di Gosth Rider su Devil e dei Difensori su Hulk sono inutili, solo un mood per fare spendere 3.50 euro in più.
:blbl:
Quoto...Devil & Hulk è un'accoppiata di tutto rispetto...ficcare Ghost Rider lì...boh

Quoto...Devil & Hulk è un'accoppiata di tutto rispetto...ficcare Ghost Rider lì...boh
beh oddio, siamo sempre lì magari a uno interessa solo uno dei 2, ad esempio un mio amico prendeva la vecchia devil & hulk solo per devil, e hulk non lo leggeva neanche:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro