Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei in piena fase "Devil", eh? Ti capisco, io sono in piena fase "Batman". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo iniziato devil diavolo custode di smith & quesada, ma quanto è bello il tratto di quest'ultimo?Peccato che ora non disegni più(o di rado)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
yep, dopo tutto il devil di miller(omnibus+rinascita, anche se mi manca amore e guerra accidentiSei in piena fase "Devil", eh? Ti capisco, io sono in piena fase "Batman". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bendis + Maleev :Q________yep, dopo tutto il devil di miller(omnibus+rinascita, anche se mi manca amore e guerra accidenti), via con questo.Poi ho anche parti di un buco di mack, devil yellow di loeb e sale, tutto bendis e i primi due di bru
Tante cose le avevo già lette, ma visto che ho preso i volumi faccio una super full-immersion e via![]()
disegna il primo story arc pensoMi sapete dire se i Thunderbolts li disegna Dillon? E se si, per quanto tempo rimarrà lui?
la roba peggiore del marvel now, e una delle testate più brutte di sempreElektra ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA la storia merita? Parlo sempre dei Thunderbolts.
peggio di Iron Man? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla roba peggiore del marvel now, e una delle testate più brutte di sempre
ma iron man non è brutto(lo scrive gillen d'altrondepeggio di Iron Man? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto.la roba peggiore del marvel now, e una delle testate più brutte di sempre
Ma non ha chiuso ancora?la roba peggiore del marvel now, e una delle testate più brutte di sempre