Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ho iniziato devil diavolo custode di smith & quesada, ma quanto è bello il tratto di quest'ultimo?

Peccato che ora non disegni più(o di rado)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho iniziato devil diavolo custode di smith & quesada, ma quanto è bello il tratto di quest'ultimo?Peccato che ora non disegni più(o di rado)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei in piena fase "Devil", eh? Ti capisco, io sono in piena fase "Batman". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei in piena fase "Devil", eh? Ti capisco, io sono in piena fase "Batman". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yep, dopo tutto il devil di miller(omnibus+rinascita, anche se mi manca amore e guerra accidenti:asd:), via con questo.

Poi ho anche parti di un buco di mack, devil yellow di loeb e sale, tutto bendis e i primi due di bru:gab:

Tante cose le avevo già lette, ma visto che ho preso i volumi faccio una super full-immersion e via:asd:

yep, dopo tutto il devil di miller(omnibus+rinascita, anche se mi manca amore e guerra accidenti:asd:), via con questo.Poi ho anche parti di un buco di mack, devil yellow di loeb e sale, tutto bendis e i primi due di bru:gab:

Tante cose le avevo già lette, ma visto che ho preso i volumi faccio una super full-immersion e via:asd:
Bendis + Maleev :Q________

dal prossimo numero ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tra l'altro bellissime le 2 cover del prossimo albo!

Ho finito poco fa daredevil yellow e parti di un buco(sì lo so vado a rilento, ma in questi giorni sto preparando costituzionale che mi distrugge dentro:asd:), bello bello bello.

il primo è una rilettura delle origini di devil, che ripercorre i vari momenti chiave degli inizi di matt visto sotto l'ottica del primo incontro appena successivo con karen(tutto la narrazione infatti avviene sotto forma di lettera autobiografica indirizzata idealmente a karen).

Il secondo boh bello per i disegni di quesada, ma la storia non mi è piaciuta granchè, e pure la storia personale di maya mi ha lasciato abbastanza indifferente

Mi sapete dire se i Thunderbolts li disegna Dillon? E se si, per quanto tempo rimarrà lui?

Dillon sta fino al sesto numero (USA)

comunque molto hype per questi nuovi Thunderbolts, peccato solo per Elektra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elektra ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA la storia merita? Parlo sempre dei Thunderbolts.

Elektra ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA la storia merita? Parlo sempre dei Thunderbolts.
la roba peggiore del marvel now, e una delle testate più brutte di sempre

non vedo l ora di cominciare a leggere la testata nonostante le cattive opinioni di piu o meno tutti :rickds: intanto ho letto bentornato frank e messo in casella l'intera garth ennis collection

peggio di Iron Man? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma iron man non è brutto(lo scrive gillen d'altronde:ahsisi:), il problema è che lo disegna mèrda land, con un disegnatore adeguato sarebbe una buonissima serie nella sua interezza

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro