S
scorpa91
24-25 grandissimi numeri! Devil è a un livello incredibile come storie!! piccolo gioiello stilistico pure il one-shot con protagonista Shang-chi inserito nell'ultimo numero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha riconosciuto il guardian devil di quesada:l4gann:?numero 27 molto bello! gran devil come sempre e ho apprezzato pure i thunderbolts, o almeno l'idea che è venuta fuori...ho presa la cover che commemora non so cosa...epica
Quello si ma non capisco perché per tutte le serie c'è stata una variant? 20 anni di cosa?non ha riconosciuto il guardian devil di quesada:l4gann:?rimedia subito![]()
20 anni di Marvel ItaliaQuello si ma non capisco perché per tutte le serie c'è stata una variant? 20 anni di cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pure a me è piaciuto un sacco.Davvero bello Il processo al Punitore :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il famoso punisher uccide l'universo marvel è ancora in corso dentro sta testata?? o è finito e lo mettono in un bel volumetto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Non è mai uscito su questa testata, è a parte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmm non mi torna qualcosa... O.o mi sembrava che molti post fa qualcuno mi aveva detto che usciva in questa...Non è mai uscito su questa testata, è a parte.
:blbl:
Sullo spillato italiano di Devil del Punisher è uscita la run di Rucka e Checchetto. Quella col Consorzio prima e quella di War Zone poi.mmmm non mi torna qualcosa... O.o mi sembrava che molti post fa qualcuno mi aveva detto che usciva in questa...
Allora no, è finita da un bel po'. Erano pochissimi numeri.eh io dico war zone, insomma quella dove dovrebbe rompere le ossa a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quella per godertela al meglio devi aver letto tutta la run di rucka dall'inizio, visto che sostanzialmente chiude le trame di quel cicloeh io dico war zone, insomma quella dove dovrebbe rompere le ossa a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi e na roba cortissima...? :8 ed è valida almeno..?? io AMO il punitore e la sua cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .....!!!!! volume unico?? nahh eh??Allora no, è finita da un bel po'. Erano pochissimi numeri.
:blbl: