Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
24-25 grandissimi numeri! Devil è a un livello incredibile come storie!! piccolo gioiello stilistico pure il one-shot con protagonista Shang-chi inserito nell'ultimo numero

numero 27 molto bello! gran devil come sempre e ho apprezzato pure i thunderbolts, o almeno l'idea che è venuta fuori...ho presa la cover che commemora non so cosa...epica

numero 27 molto bello! gran devil come sempre e ho apprezzato pure i thunderbolts, o almeno l'idea che è venuta fuori...ho presa la cover che commemora non so cosa...epica
non ha riconosciuto il guardian devil di quesada:l4gann:?

rimedia subito:dajee:

Ultima modifica da un moderatore:
non ha riconosciuto il guardian devil di quesada:l4gann:?rimedia subito:dajee:
Quello si ma non capisco perché per tutte le serie c'è stata una variant? 20 anni di cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Davvero bello Il processo al Punitore :sasa:

Davvero bello Il processo al Punitore :sasa:
Pure a me è piaciuto un sacco.

Frank è sempre il migliore.

A me sinceramente piaceva anche la run di Rucka. Ta l'altro disse pure che era preparato al meglio, ma dovette chiudere tutto viste le scarse vendite.

Valli a capire sti americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

ma il famoso punisher uccide l'universo marvel è ancora in corso dentro sta testata?? o è finito e lo mettono in un bel volumetto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Letto il primo numero del rilancio.

La prima storia continua il percorso che si era lasciato con la partenza di Matt da New York e butta buone premesse per il proseguo.

Le altre due storie di Devil sono fuori continuity e servono giusto come omaggio ai suoi 50 anni di pubblicazione. Si lasciano leggere, ma possono benissimo essere saltate.

La storia del Punisher invece non è ai livelli di quelle di Ennis e forse (giusto per questo primo numero) a quelle più recenti di Rucka.

Però non mi è dispiaciuta, vediamo come proseguirà.

ma il famoso punisher uccide l'universo marvel è ancora in corso dentro sta testata?? o è finito e lo mettono in un bel volumetto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmmm non mi torna qualcosa... O.o mi sembrava che molti post fa qualcuno mi aveva detto che usciva in questa...
Sullo spillato italiano di Devil del Punisher è uscita la run di Rucka e Checchetto. Quella col Consorzio prima e quella di War Zone poi.

Mentre adesso è iniziata quella nuova col Punitore a Los Angeles. Ed una mini di due numeri con una storia singola in tribunale.

eh io dico war zone, insomma quella dove dovrebbe rompere le ossa a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh io dico war zone, insomma quella dove dovrebbe rompere le ossa a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora no, è finita da un bel po'. Erano pochissimi numeri.

quella per godertela al meglio devi aver letto tutta la run di rucka dall'inizio, visto che sostanzialmente chiude le trame di quel ciclo

Allora no, è finita da un bel po'. Erano pochissimi numeri.
quindi e na roba cortissima...? :8 ed è valida almeno..?? io AMO il punitore e la sua cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .....!!!!! volume unico?? nahh eh??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro