Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ok grazie,ora devo cercare di recuperare subito questa storia,anche se ho una voglia assurda di leggere il ciclo di brubaker ma i primi due volumi sono esauritissimi :(

Ok grazie,ora devo cercare di recuperare subito questa storia,anche se ho una voglia assurda di leggere il ciclo di brubaker ma i primi due volumi sono esauritissimi :(
Pure io. Voglio vedere che succede a Matt dopo l'ultimo episodio di Bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Romita va a momenti XD Tipo sul ciclo dell'uomo ragno ha fatto un bellissimo lavoro. Pure in Kick Ass l'ho trovato in formissima, ma è anche merito di Tom Palmer che ha una china che renderebbe oro qualsiasi disegno.

Questo omnibus sono ancora indeciso sul prenderlo o meno. Tanto parla delle origini quindi sarebbe solo un'altra lettura simile all'uomo senza paura, ma non più canonica.
devi prenderlo, il meglio di devil sta là

la saga di elektra è seconda solo a born again per me

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io. Voglio vedere che succede a Matt dopo l'ultimo episodio di Bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti capisco alla grande,io sono fermo a questo punto da agosto :(

Comunque bho,ripeto,quello che ho letto nell omnibus mi è piaciuto meno di Bendis il quale mi ha letteralmente tenuto le mani incollate al fumetto finché non lo finivo di leggere,e anche se mi sono letto,riletto e straletto l intero ciclo non mi stufa mai.invece l omnibus l ho letto a salti,sarà per quello...

Non so se recuperare Born Again e altre storie importanti di Devil...

Se solo la Panini mettesse in chiaro quali saranno le prossime uscite della DareDevil Collection. Non vorrei saltare dei numeri di questa collana per non beccarmi doppie storie...

Non so se recuperare Born Again e altre storie importanti di Devil...Se solo la Panini mettesse in chiaro quali saranno le prossime uscite della DareDevil Collection. Non vorrei saltare dei numeri di questa collana per non beccarmi doppie storie...
beh l'absolute di born again, e a me solitamente l'absolute come formato non fa impazzire:asd:

Non so se recuperare Born Again e altre storie importanti di Devil...Se solo la Panini mettesse in chiaro quali saranno le prossime uscite della DareDevil Collection. Non vorrei saltare dei numeri di questa collana per non beccarmi doppie storie...
Io ti consiglio di aspettare. Tipo io stavo già cercando il diavolo dentro in volume 100%, ed esce anche nel secondo volume di questa collection. Quindi ho fatto bene ad aspettare. Se mettono anche devil giallo, rinascita e qualche bel volume di Elektra esce una collection con i fiocchi.

Recupera le run al massimo, quelle di sicuro le saltano.

beh l'absolute di born again, e a me solitamente l'absolute come formato non fa impazzire:asd:
Anche io odio gli absolute. Non ho in camera le mensole dell'altezza giusta per contenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio di aspettare. Tipo io stavo già cercando il diavolo dentro in volume 100%, ed esce anche nel secondo volume di questa collection. Quindi ho fatto bene ad aspettare. Se mettono anche devil giallo, rinascita e qualche bel volume di Elektra esce una collection con i fiocchi.Recupera le run al massimo, quelle di sicuro le saltano.
Dai aspetto, anche se già mi girano che la numerazione non è per niente cronologica.

Anche io odio gli absolute. Non ho in camera le mensole dell'altezza giusta per contenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai aspetto, anche se già mi girano che la numerazione non è per niente cronologica.
Non c'è proprio la numerazione sulla costina. Molto meglio così a mio parere, almeno puoi prenderti solo quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per devil giallo sicuro faranno una riedizione, l'anno prossimo esce Cap White in volume e sicuramente riproporranno tutto il ciclo colours by Loeb & Sale

per devil giallo sicuro faranno una riedizione, l'anno prossimo esce Cap White in volume e sicuramente riproporranno tutto il ciclo colours by Loeb & Sale
Così quello che ho a casa con cofanetto posso buttarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non c'è proprio la numerazione sulla costina. Molto meglio così a mio parere, almeno puoi prenderti solo quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ma forse Harima si riferiva al fatto che le storie pubblicate non sono in ordine cronologico, giusto?

Cavolo non avevo notato che il numero non è presente sulla costina!!! Ottimo!!!

Allora pazienza se non sono in ordine cronologico, però sarà comunque dura resistere perché non voglio leggere le storie a salti temporali.

Però Diavolo Custode mi sta tentando troppi...

Cavolo non avevo notato che il numero non è presente sulla costina!!! Ottimo!!!Allora pazienza se non sono in ordine cronologico, però sarà comunque dura resistere perché non voglio leggere le storie a salti temporali.

Però Diavolo Custode mi sta tentando troppi...
Ah ma ci fai subito l abitudine,io ho letto prima bendis,poi diavolo custode e infine l omnibus di Miller :rickds:

Ah ma ci fai subito l abitudine,io ho letto prima bendis,poi diavolo custode e infine l omnibus di Miller :rickds:
Sei andato all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Harima l'importante è che ti leggi le origini scritte da miller, poi vai un pò dove ti porta il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto sono tutte parti di storia godibili singolarmente. Giusto le run grosse è meglio seguirle in continuity, ad esempio bendis-->brubaker-->Waid, perchè hanno comunque una storia che segue un certo filo narrativo.

Sei andato all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esattamente e ci sono stati anche punti in cui non ho capito più niente pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah aspetta e adesso sto pure leggendo lo spillato da luglio senza capire il 99% delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ma soprattutto perché devo aspettare aprile???:( )

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente e ci sono stati anche punti in cui non ho capito più niente pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh aspetta e adesso sto pure leggendo lo spillato da luglio senza capire il 99% delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ma soprattutto perché devo aspettare aprile???:( )
E' già un miracolo che hanno deciso di farci il cartonato per una serie più di nicchia come questa e occhio di falco, ringrazia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' già un miracolo che hanno deciso di farci il cartonato per una serie più di nicchia come questa e occhio di falco, ringrazia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo so,e intanto io bestemmio a vedere i volumi in USA Che escono ogni 6 spillati,e qui devono ancora finire la run di brubaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Occhio di Falco non aveva grosso bisogno di un cartonato. Ha già lo spillato stand-alone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro