Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io. Voglio vedere che succede a Matt dopo l'ultimo episodio di Bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOk grazie,ora devo cercare di recuperare subito questa storia,anche se ho una voglia assurda di leggere il ciclo di brubaker ma i primi due volumi sono esauritissimi :(
devi prenderlo, il meglio di devil sta làRomita va a momenti XD Tipo sul ciclo dell'uomo ragno ha fatto un bellissimo lavoro. Pure in Kick Ass l'ho trovato in formissima, ma è anche merito di Tom Palmer che ha una china che renderebbe oro qualsiasi disegno.
Questo omnibus sono ancora indeciso sul prenderlo o meno. Tanto parla delle origini quindi sarebbe solo un'altra lettura simile all'uomo senza paura, ma non più canonica.
Ti capisco alla grande,io sono fermo a questo punto da agosto :(Pure io. Voglio vedere che succede a Matt dopo l'ultimo episodio di Bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh l'absolute di born again, e a me solitamente l'absolute come formato non fa impazzireNon so se recuperare Born Again e altre storie importanti di Devil...Se solo la Panini mettesse in chiaro quali saranno le prossime uscite della DareDevil Collection. Non vorrei saltare dei numeri di questa collana per non beccarmi doppie storie...
Io ti consiglio di aspettare. Tipo io stavo già cercando il diavolo dentro in volume 100%, ed esce anche nel secondo volume di questa collection. Quindi ho fatto bene ad aspettare. Se mettono anche devil giallo, rinascita e qualche bel volume di Elektra esce una collection con i fiocchi.Non so se recuperare Born Again e altre storie importanti di Devil...Se solo la Panini mettesse in chiaro quali saranno le prossime uscite della DareDevil Collection. Non vorrei saltare dei numeri di questa collana per non beccarmi doppie storie...
Anche io odio gli absolute. Non ho in camera le mensole dell'altezza giusta per contenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh l'absolute di born again, e a me solitamente l'absolute come formato non fa impazzire![]()
Dai aspetto, anche se già mi girano che la numerazione non è per niente cronologica.Io ti consiglio di aspettare. Tipo io stavo già cercando il diavolo dentro in volume 100%, ed esce anche nel secondo volume di questa collection. Quindi ho fatto bene ad aspettare. Se mettono anche devil giallo, rinascita e qualche bel volume di Elektra esce una collection con i fiocchi.Recupera le run al massimo, quelle di sicuro le saltano.
Non c'è proprio la numerazione sulla costina. Molto meglio così a mio parere, almeno puoi prenderti solo quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io odio gli absolute. Non ho in camera le mensole dell'altezza giusta per contenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai aspetto, anche se già mi girano che la numerazione non è per niente cronologica.
Così quello che ho a casa con cofanetto posso buttarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifper devil giallo sicuro faranno una riedizione, l'anno prossimo esce Cap White in volume e sicuramente riproporranno tutto il ciclo colours by Loeb & Sale
Concordo, ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ma forse Harima si riferiva al fatto che le storie pubblicate non sono in ordine cronologico, giusto?Non c'è proprio la numerazione sulla costina. Molto meglio così a mio parere, almeno puoi prenderti solo quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma ci fai subito l abitudine,io ho letto prima bendis,poi diavolo custode e infine l omnibus di MillerCavolo non avevo notato che il numero non è presente sulla costina!!! Ottimo!!!Allora pazienza se non sono in ordine cronologico, però sarà comunque dura resistere perché non voglio leggere le storie a salti temporali.
Però Diavolo Custode mi sta tentando troppi...
Sei andato all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh ma ci fai subito l abitudine,io ho letto prima bendis,poi diavolo custode e infine l omnibus di Miller![]()
Esattamente e ci sono stati anche punti in cui non ho capito più niente pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSei andato all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' già un miracolo che hanno deciso di farci il cartonato per una serie più di nicchia come questa e occhio di falco, ringrazia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsattamente e ci sono stati anche punti in cui non ho capito più niente pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh aspetta e adesso sto pure leggendo lo spillato da luglio senza capire il 99% delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ma soprattutto perché devo aspettare aprile???:( )
Lo so,e intanto io bestemmio a vedere i volumi in USA Che escono ogni 6 spillati,e qui devono ancora finire la run di brubaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' già un miracolo che hanno deciso di farci il cartonato per una serie più di nicchia come questa e occhio di falco, ringrazia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif