- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,074
Ho fatto bene ad aspettare allora! Peccato che l'ordine sia totalmente casuale. Per fortuna non ci sono i numeri sulla costina quindi posso metterli nell'ordine che preferisco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E secondo me tra un paio d'anni quando sarà finita e la Panini come al solito ristamperà col contagocce i volumi esauriti potrebbe valere un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Io proprio per questo motivo Rinascita lo prendo anche in questa edizione pur avendolo già deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEbbene si, miei eletti. Nell'anteprima di giugno possiamo ammirare in tutto il suo splendore Daredevil collection: Rinascita.E con questo, possiamo definitivamente affermare che questa collection è LA MADONNA!
Davvero!!! Del Punitore mi basta che ristampino la run di Ennis e mi diano la possibilità di leggerla, per la miseria :tragic:Panini, se mi ristampi gli introvabili di Bendis/Brubaker e mi fai una collection del genere anche per il Punitore, vengono sotto i vostri studi NUDO!
La cosa mi puzza. Magari la ficcano nella DD Collection.Ho chiesto alla pagina FB di Panini riguardo alla ristampa di Devil Amore e Guerra e mi hanno detto che è slittata per motivi tecnici (eh? :moia: ) e non sanno ancora una data d'uscita. Che pizza![]()
per il punitore fai in fretta,basta ristampare solo gli esauriti della collection di ennis e hai già le storie miglioriEbbene si, miei eletti. Nell'anteprima di giugno possiamo ammirare in tutto il suo splendore Daredevil collection: Rinascita.E con questo, possiamo definitivamente affermare che questa collection è LA MADONNA!
Panini, se mi ristampi gli introvabili di Bendis/Brubaker e mi fai una collection del genere anche per il Punitore, vengono sotto i vostri studi NUDO!
Purtroppo sai com'è la Panini con le ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il punitore fai in fretta,basta ristampare solo gli esauriti della collection di ennis e hai già le storie migliori![]()
Come ho già scritto nel mio commento è perfetto per iniziare lasciando stare la continuity, ci sono parecchi riferimenti a quello che è accaduto nelle run precedenti (Brubaker, Shadowland) ma sono gestiti benissimo e non impediscono la comprensione della lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure posso anche già leggerlo adesso senza preoccuparmi della continuity?
Nei primi mesi sarà bimensile, poi sarà mensile. Non dovrebbe essere male.Sapete come sta andando la testata con questo nuovo ciclo in usa?...perché vorrei iniziare a prenderlo anche se devo ancora recuperare il ciclo di bendis,brubaker e waid...ah è mensile?
Ah quindi nella guida posso chiudere la run di waid :morris82:Nei primi mesi sarà bimensile, poi sarà mensile. Non dovrebbe essere male.
48 spillati!Ah quindi nella guida posso chiudere la run di waid :morris82:Quanti spillati hanno fatto in tutto quindi?
Visto che è iniziato all new all different quindi posso aggiornare con il nuovo autore? sarà gestito da Soule per un bel pò di numeri?
Letto il primo cartonato della run di Waid ieri (cap 1-6)
Come stile è parecchio diverso dalle vecchie gestioni. Sembra quasi un ''occhio di falco'', quindi un pò più ironico e colorato. Non mi è dispiaciuto, ma è probabile che sono io che mi aspettavo troppo rispetto alle run di Bendis/Brubaker.
Intrattiene e diverte, questo si, ma spero che arrivino parti più indimenticabili nei prossimi numeri. Promosso per ora, ma con qualche piccola riserva.