Cosa c'è di nuovo?

Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si la run di Waid sono 7 volumi, che arrivano fino al cap 36. Quando finiscono li aggiorno della guida.

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Si la run di Waid sono 7 volumi, che arrivano fino al cap 36. Quando finiscono li aggiorno della guida.
Vabbè neanche tanti, potrei prenderli in italiano a questo punto. Però vedo dagli originali che la run in realtà prosegue dopo il 36 con un altro ciclo di 15 numeri:morristend: Però che palle 'sta catalogazione delle testate in volumi...

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Vabbè neanche tanti, potrei prenderli in italiano a questo punto. Però vedo dagli originali che la run in realtà prosegue dopo il 36 con un altro ciclo di 15 numeri:morristend: Però che palle 'sta catalogazione delle testate in volumi...
Dopo parte la run di Soule. I volumi basta entrare nel meccanismo, poi comincia ad essere facile da capire. Praticamente ad ogni rilancio grosso riparte da 1 il volume, proprio come negli spillati.

Per completismo esiste anche questa piccola chicca:

DEVIL: GUERRIERO DELLA STRADA (settembre 2014) ---> Marvel Universe #32

E' un volumetto sempre di Waid che si colloca nel periodo all new Marvel now dedicato a Daredevil. Chissà se verrà inserito in qualche modo nell'edizione in volume.

 
Ultima modifica da un moderatore:

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Dopo parte la run di Soule. I volumi basta entrare nel meccanismo, poi comincia ad essere facile da capire. Praticamente ad ogni rilancio grosso riparte da 1 il volume, proprio come negli spillati.
Per completismo esiste anche questa piccola chicca:

DEVIL: GUERRIERO DELLA STRADA (settembre 2014) ---> Marvel Universe #32

E' un volumetto sempre di Waid che si colloca nel periodo all new Marvel now dedicato a Daredevil. Chissà se verrà inserito in qualche modo nell'edizione in volume.
Non so se intendi questo:

https://www.amazon.de/Daredevil-Devil-Bay-Paperback/dp/0785154116/ref=sr_1_6?s=books-intl-de&ie=UTF8&qid=1509560344&sr=1-6&keywords=daredevil+mark+waid

Sono confuso perchè dopo la serie dei 36 numeri parte appunto questa con una nuova numerazione e ci sono altri 4 volumi disponibili:morristend:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Non so se intendi questo:
https://www.amazon.de/Daredevil-Devil-Bay-Paperback/dp/0785154116/ref=sr_1_6?s=books-intl-de&ie=UTF8&qid=1509560344&sr=1-6&keywords=daredevil+mark+waid

Sono confuso perchè dopo la serie dei 36 numeri parte appunto questa con una nuova numerazione e ci sono altri 4 volumi disponibili:morristend:
Dalla cover sembra quel volumetto che ti ho detto :sisi:

Dopo quesi 7 volumi dovrebbe partire questa serie:

https://www.amazon.de/Daredevil-Back-Black-Vol-Chinatown/dp/0785196447/ref=pd_sim_14_6/257-2992533-3710709?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=MB9A99DZZXGSH0YT94TX

che sarebbe quella che stanno pubblicando attualmente su spillato.

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Dalla cover sembra quel volumetto che ti ho detto :sisi:
Dopo quesi 7 volumi dovrebbe partire questa serie:

https://www.amazon.de/Daredevil-Back-Black-Vol-Chinatown/dp/0785196447/ref=pd_sim_14_6/257-2992533-3710709?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=MB9A99DZZXGSH0YT94TX

che sarebbe quella che stanno pubblicando attualmente su spillato.
Amazon incasina tutto l'ordine comunque. Ho controllato il catalogo su bookdepository e successivamente ai 7 volumi che comporranno l'edizione attuale ci sono:

- Devil at the bay

- West case scenario

- The daredevil you know

- The autobiography of Matt Murdock

come puoi vedere scorrendo qui:

https://www.bookdepository.com/search?searchTerm=daredevil%20waid&search=Find+book

Questa serie viene indicata come Daredevil Vol.4. Forse sono fuori continuity?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Amazon incasina tutto l'ordine comunque. Ho controllato il catalogo su bookdepository e successivamente ai 7 volumi che comporranno l'edizione attuale ci sono:
- Devil at the bay

- West case scenario

- The daredevil you know

- The autobiography of Matt Murdock

come puoi vedere scorrendo qui:

https://www.bookdepository.com/search?searchTerm=daredevil%20waid&search=Find+book

Questa serie viene indicata come Daredevil Vol.4. Forse sono fuori continuity?
Cavolo mi sa che hai ragione, questi 4 volumi appartengono alla serie all new marvel now

http://www.comicsbox.it/serie.php?serie=DD4

Poi dopo questi 18 capitoli, sempre di Waid, parte quel volume che ti ho postato prima.

Quel volumetto invece si colloca in mezzo a queste due serie di waid, ma credo che verrà inserito nel primo numero del secondo blocco di 4 volumi.

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Cavolo mi sa che hai ragione, questi 4 volumi appartengono alla serie all new marvel now http://www.comicsbox.it/serie.php?serie=DD4

Poi dopo questi 18 capitoli, sempre di Waid, parte quel volume che ti ho postato prima.

Quel volumetto invece si colloca in mezzo a queste due serie di waid, ma credo che verrà inserito nel primo numero del secondo blocco di 4 volumi.
Quindi alla fine i volumi saranno 11 nell'edizione italiana, madonna che strazio per aspettarli tutti:tragic: Missà che vado di Omnibus americano a questo punto:stema: Per questo ti dicevo che la numerazione in Volumi creava confusione...tipo la run di Bendis e quella di Bru appartengono sempre al Vol.2:patpat:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Quindi alla fine i volumi saranno 11 nell'edizione italiana, madonna che strazio per aspettarli tutti:tragic: Missà che vado di Omnibus americano a questo punto:stema: Per questo ti dicevo che la numerazione in Volumi creava confusione...tipo la run di Bendis e quella di Bru appartengono sempre al Vol.2:patpat:
Ah ma tu intende QUEL Vol.

Avevo capito un'altra cosa. Si in effetti tutti quei Vol. sono sfuggiti un pò di mano. Alcuni hanno addirittura Vol. 6 e più.

A me piace la numerazione continua o al massimo l'annata affianco, tipo Daredevil (2015) 1-2-3 ecc. Ad ogni rilancio metti la data corrispondente.

Con i volumi ita purtroppo panini ha accumulato un ritardo mostruoso, ma quest'anno ha velocizzato un pò per fortuna.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Confermati i volumi della run della Nocenti nella Devil Collection. La vecchia edizione ''eroi d'autore'' è annullata e incompleta. Grande panini come sempre per il rispetto nei confronti dei vecchi clienti.

I due volumi li ho venduti stesso oggi, e ne seguiranno sicuramente altri. Consiglio di non recuperare niente di vecchio se manca qualche numero, perchè non ristampano niente più questi. Prendete solo in blocchi completi, mentre per le nuove serie andate di D1 che una volta esauriti addio tutto.

Questa ormai è l'editoria italiana secondo panini.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Confermati i volumi della run della Nocenti nella Devil Collection. La vecchia edizione ''eroi d'autore'' è annullata e incompleta. Grande panini come sempre per il rispetto nei confronti dei vecchi clienti.
I due volumi li ho venduti stesso oggi, e ne seguiranno sicuramente altri. Consiglio di non recuperare niente di vecchio se manca qualche numero, perchè non ristampano niente più questi. Prendete solo in blocchi completi, mentre per le nuove serie andate di D1 che una volta esauriti addio tutto.

Questa ormai è l'editoria italiana secondo panini.
come per il cap di brubaker, prima omnibus e poi interrotto dopo un numero per la collection:asd:

i cambi di formato non sono nuovi x panini:asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
come per il cap di brubaker, prima omnibus e poi interrotto dopo un numero per la collection:asd:i cambi di formato non sono nuovi x panini:asd:
Manco RW fa queste cose a momenti :asd:

#FreeRW

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
NUOVO NUMERO DELLA COLLECTION DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

2E9XPJZ.jpg


John Romita Jr, Keith Ian Giffen

Daredevil (1964) #246/253, 264

232 pagine

€26,00

La prima apparizione di Bullet, uno scontro con Wolverine e molto altro ancora in questo volume dedicato al Devil di Ann Nocenti.

Disegni di un giovane ma già bravo John Romita Jr., di Rick Leonardi e di Keith Giffen!

Contiene nove storie classiche di Devil, di cui due inedite in Italia (Daredevil 246 e 264)!



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DAREDEVIL COLLECTION 17 - CUORE DI TENEBRA

KrPTbif.jpg


John Romita Jr, Rick Leonardi, Ann Nocenti

Daredevil (1964) #271/282

280 pp

€28,00



 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Si sa per caso quanti volumi adatteranno della run di Nocenti? La faranno tutta?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si sa per caso quanti volumi adatteranno della run di Nocenti? La faranno tutta?
Con questo numero credo sia conclusa, il problema è che hanno saltato i capitoli che vanno dal 254 al 270, quindi un volume nel mezzo.

Il prossimo numero sarà Parti di un buco!

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Con questo numero credo sia conclusa, il problema è che hanno saltato i capitoli che vanno dal 254 al 270, quindi un volume nel mezzo.Il prossimo numero sarà Parti di un buco!
hanno già annunciato che sono in arrivo per quest'anno, ma se hai il brossurato viola quelle storie le hai già:sisi:

dopo cuore di tenebra ci dovrebbe essere almeno un altro volume comunque

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Nocenti ha scritto fino al 291, un altro volume quindi può uscire tranquillamente :sisi:

Ottimo, altri due volumi allora, strana la scelta di non pubblicarli in ordine cronologico, bhò.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Nocenti ha scritto fino al 291, un altro volume quindi può uscire tranquillamente :sisi:Ottimo, altri due volumi allora, strana la scelta di non pubblicarli in ordine cronologico, bhò.
no è che quelle storie le avevano pubblicate da pochissimo in un altro formato(eroi d'autore), ma poi hanno deciso di pubblicare tutta la nocenti sulla collection e allora ora ristampano tutto in quel formato

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Thanks! Eh si meno male che ho aspettato e non mi sono preso quei due volumi brossurati della run di Nocenti ;p

Felicissimo per l'annuncio di Parti di un Buco nella DD Collection :gab:

 
Top