Cosa c'è di nuovo?

Darian - Il topic evento per la serie eventroll | Seguito di Jojolion | Celentano = Togashi | Crossover con Dragon Ball in corso

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,240
Medaglie
11
ma il finale? me lo sono perso

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
DymHiLtXgAYugWx.jpg:large


 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Tutto!

Darian che manomette impacalrure tramite comodo pulsante.

Darian fa accordi tv e poi non va e invece va in un pab dove parte un video LSD.

Draghestien si incazza.

Dio Brando rosica.

Attentato al centro commerciale.

Rivolte in piazza tra facinorosi.
Bene  :sad2:

Amen, figuriamoci se rinunciavo a Get Out per vedere 'sta roba  :asd:

Mi dispiace solo di non poter partecipare al trollaggio generale  :rickds:

P.S Mentana l'ho visto. Sono riuscita a vedere la parte finale della puntata a partire dal punto in cui il tipo da la pistola a Silver  :sisi:

EDIT: Mi correggo. Ho visto anche qualche minuto prima, quando fanno sentire la canzone.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
ma il finale? me lo sono perso
Darian scappa in barca facendo citazioni improbabili mentre Silver lo insegue pronto a sparargli ma alla fine Mr. Glass dice che ama la sua musica e desiste. Il vampiro continua a cospirare a caso sempre sicuro di sé.


Bene  :sad2:

Amen, figuriamoci se rinunciavo a Get Out per vedere 'sta roba  :asd:

Mi dispiace solo di non poter partecipare al trollaggio generale  :rickds:

P.S Mentana l'ho visto. Sono riuscita a vedere la parte finale della puntata a partire dal punto in cui il tipo da la pistola a Silver  :sisi:

EDIT: Mi correggo. Ho visto anche qualche minuto prima, quando fanno sentire la canzone.
La prima metà coi balli a caso e i monumenti che cambiavano forma è stata parecchio divertente :asd:

Ah, c'era anche una specie di Dariana :rickds:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
comunque si conferma sempre più una serie di merda di un vecchio di merda che ha paura del futuro, che poi é il nostro presente. Pure nel creare un futuro non é bravo ad un cazzo Celentano. M auno che vive nel passato ocme può partorire una serie futuristica.

Che poi se Celentano vuole vivere in una cascina in mezzo al verde con tanto bel sole vai a vivere al sud (che in questo cartone denigra), di certo non la troverai nella pianura pandana o a Milano.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Noooooo ho scoperto che ieri sera mi sono addormentata prima di Mentana ç_ç

ma quindi è immortale e i nostri pro-nipoti lo avranno ancora? XD




 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
comunque si conferma sempre più una serie di ***** di un vecchio di ***** che ha paura del futuro, che poi é il nostro presente. Pure nel creare un futuro non é bravo ad un **** Celentano. M auno che vive nel passato ocme può partorire una serie futuristica.

Che poi se Celentano vuole vivere in una cascina in mezzo al verde con tanto bel sole vai a vivere al sud (che in questo cartone denigra), di certo non la troverai nella pianura pandana o a Milano.
Non la vedo cosi, anzi se c'è qualcosa che salvo di questa spazzatura è proprio la tematica di fondo, ovvero che la salvaguardia dell'arte (e del patrimonio ambientale) è l'unico contributo che possiamo dare in un'epoca del tutto incapace di creare qualsiasi tipo di bellezza, banale quanto vuoi ma molto più complesso di quanto possa sembrare.

L'anacronismo attivo del protagonista è quasi condivisibile per certi versi.

Non so quanto ci sia di Celentano in tutto ciò, ma se fosse farina del suo sacco sarebbe l'unica cosa azzeccata in questo cartone.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Non la vedo cosi, anzi se c'è qualcosa che salvo di questa spazzatura è proprio la tematica di fondo, ovvero che la salvaguardia dell'arte (e del patrimonio ambientale) è l'unico contributo che possiamo dare in un'epoca del tutto incapace di creare qualsiasi tipo di bellezza, banale quanto vuoi ma molto più complesso di quanto possa sembrare.

L'anacronismo attivo del protagonista è quasi condivisibile per certi versi.

Non so quanto ci sia di Celentano in tutto ciò, ma se fosse farina del suo sacco sarebbe l'unica cosa azzeccata in questo cartone.
Non sono i messaggi (già tutti e ritriti) il problema ma il modo di esporli.

Tra l'altro target sputtanato. Serie per vecchi che non piace ai vecchi e non piace manco ai giovani per ovvi motivi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Share calato all'8,9% (preshow) e al 7,7% (cartone). Settimana prossima per non soccombere contro Montalbano lo spostano al martedì. :adrian:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Lunedì cosa guarderemo per sopperire la mancanza di trash? :(




 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Share calato all'8,9% (preshow) e al 7,7% (cartone). Settimana prossima per non soccombere contro Montalbano lo spostano al martedì. :adrian:
Del resto il profeta parlò. ''Ne rimarrà solo uno'' disse :asd:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Ma lo spostano proprio di settimane o sarà di martedì?

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Da un parte sono contento.

Il mestruato che di crede dio ha sbattuto davvero forte il muso a questo giro entrando in un modo che non gli competeva. Il risultato è stato fin troppo aberrante per poter durare tutti e gli 9 episodi.

Praticamente ad osannare Adrian e a parlarne bene erano solo i suoi fan più sfegatati che lo venerano come un dio.

In un momento di lucidità lo deve aver capito pure lui tanto da farlo sospendere.

E speriamo lo sia per sempre. (Nonostate una parte di me lo voleva vedere tutto)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
C'è talmente tanto ego che potrebbe essere una "punizione" per noi che non lo abbiamo capito....

 

Godot

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2011
Messaggi
469
Reazioni
34
Medaglie
5
Mi dispiace per lo spostamento, ma per ingannare il tempo ho voluto fare qualche immaginetta di Darian basandomi sul finale di Ace Attorney Dual Destinies (grossi spoiler):

tumblr_pmkt35h60S1twwa17o3_640.png

tumblr_pmkt35h60S1twwa17o2_640.png

tumblr_pmkt35h60S1twwa17o4_1280.png

 
Top