Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finita da qualche settimana ed ancora mi chiedo come noi italiani non abbiamo questo genere di idee e di pal.le per fare una serie tv cosiAppena conclusa. Per chi ha già visto film e serie tv a tema "viaggi nel tempo", nulla di concettualmente nuovo, o "inedito", tuttavia ci sono un po' di cose che dovrà spiegare nella seconda stagione. E il finale di questa prima è illegale, ci sono rimasto da culo quando ho visto che non ci sono altri episodi.Incredibile sti tedeschi, plauso a loro.
in realtà io penso che a livello concettuale (sceneggiatura, storia) noi potremmo fare anche di meglio, il problema è che nessuno qui finanzia una serie di fantascienzafinita da qualche settimana ed ancora mi chiedo come noi italiani non abbiamo questo genere di idee e di pal.le per fare una serie tv cosi
ah vero,ci piace Montalbano (per fare un esempio random)
Il problema è che qui nessuno finanzia nulla che non sia delinquenza di stampo mafioso o commedie idiotein realtà io penso che a livello concettuale (sceneggiatura, storia) noi potremmo fare anche di meglio, il problema è che nessuno qui finanzia una serie di fantascienza
Io l'ho visto doppiato, e non ho avuto problemiHo visto i primi due episodi. Mi piace molto come ambientazione, atmosfera e mistero, mi ricorda un po' le prime stagioni di Broadchurch e Stranger Things. Però quando si ha una serie thriller così bisogna sapersela giocare per bene. Una cosa che non mi piace è la calibrazione a ***** del sonoro, ho bisogno di sentire per bene i dialoghi per fare l'orecchio al tedesco, ma così rischio di rimanere sordo grazie agli effetti sonori.
Confido nel mega riassuntone iniziale, e che sia abbastanza dettagliatoSarà bello non ricordarmi manco quello che avevo capito.però sono molto curioso, la prima mi era piaciuta moltissimo.
Mi ricordate me da giovane quando mi tritavo di canne e non ricordavo niente della puntata precedente :sad2:Ho letto un riassunto della prima stagione, ma non riesco proprio a ricordare niente. Inutile che la inizio la seconda stagione perchè non ci capirei una mazza :sad2:
eh già abbastanza incasinante guardare la storyline,figuriamoci leggerlaHo letto un riassunto della prima stagione, ma non riesco proprio a ricordare niente. Inutile che la inizio la seconda stagione perchè non ci capirei una mazza :sad2: