Ufficiale Dark - I segreti di Winden | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Appena conclusa. Per chi ha già visto film e serie tv a tema "viaggi nel tempo", nulla di concettualmente nuovo, o "inedito", tuttavia ci sono un po' di cose che dovrà spiegare nella seconda stagione. E il finale di questa prima è illegale, ci sono rimasto da culo quando ho visto che non ci sono altri episodi.Incredibile sti tedeschi, plauso a loro.
finita da qualche settimana ed ancora mi chiedo come noi italiani non abbiamo questo genere di idee e di pal.le per fare una serie tv cosi

ah vero,ci piace Montalbano (per fare un esempio random)

finita da qualche settimana ed ancora mi chiedo come noi italiani non abbiamo questo genere di idee e di pal.le per fare una serie tv cosi
ah vero,ci piace Montalbano (per fare un esempio random)
in realtà io penso che a livello concettuale (sceneggiatura, storia) noi potremmo fare anche di meglio, il problema è che nessuno qui finanzia una serie di fantascienza

in realtà io penso che a livello concettuale (sceneggiatura, storia) noi potremmo fare anche di meglio, il problema è che nessuno qui finanzia una serie di fantascienza
Il problema è che qui nessuno finanzia nulla che non sia delinquenza di stampo mafioso o commedie idiote

Ho visto i primi due episodi. Mi piace molto come ambientazione, atmosfera e mistero, mi ricorda un po' le prime stagioni di Broadchurch e Stranger Things. Però quando si ha una serie thriller così bisogna sapersela giocare per bene. Una cosa che non mi piace è la calibrazione a ***** del sonoro, ho bisogno di sentire per bene i dialoghi per fare l'orecchio al tedesco, ma così rischio di rimanere sordo grazie agli effetti sonori.

Ho visto i primi due episodi. Mi piace molto come ambientazione, atmosfera e mistero, mi ricorda un po' le prime stagioni di Broadchurch e Stranger Things. Però quando si ha una serie thriller così bisogna sapersela giocare per bene. Una cosa che non mi piace è la calibrazione a ***** del sonoro, ho bisogno di sentire per bene i dialoghi per fare l'orecchio al tedesco, ma così rischio di rimanere sordo grazie agli effetti sonori.
Io l'ho visto doppiato, e non ho avuto problemi :rickds:

Terminata la prima stagione. Beh, confermo le ottime impressioni che mi aveva fatto sin da subito, complimenti ai tedeschi.

Peccato che a livello di trama non si risolva un bel niente e sia tutto rimandato alla prossima stagione con annesso cliffhanger finale.

Sarà bello non ricordarmi manco quello che avevo capito.  :asd: però sono molto curioso, la prima mi era piaciuta moltissimo. 

Visto che tra poco uscirà la seconda stagione mi sono rivisto la prima.

Incredibilmente riuscivo a ricollegare i volti e nomi di tutti i personaggi. Il finale però continua a farmi letteralmente c####e.

In attesa della seconda stagione...spero solo che riescano a tappare i buchi lasciati dalla prima.

Vista tutta un paio di settimane fa. Hype moderato

Ho letto un riassunto della prima stagione, ma non riesco proprio a ricordare niente. Inutile che la inizio la seconda stagione perchè non ci capirei una mazza :sad2:  
Mi ricordate me da giovane quando mi tritavo di canne e non ricordavo niente della puntata precedente :sad2:

Ho letto un riassunto della prima stagione, ma non riesco proprio a ricordare niente. Inutile che la inizio la seconda stagione perchè non ci capirei una mazza :sad2:  
eh già abbastanza incasinante guardare la storyline,figuriamoci leggerla :rickds:

però ne vale la pena guardarla :predicatore:

E' l'unica serie recente che è riuscita a darmi quel feeling "non capisco un cavolo ma voglio vedere come continua" alla Lost, penso di rivedermi la prima con calma prima di iniziare la seconda  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro