Ufficiale Dark - I segreti di Winden | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi io ho visto oggi la prima puntata della seconda stagione e a livello di doppiaggio ci sta uno spoilerone, secondo me, che mi ha fatto storcere un po' il naso. Magari chi non è avvezzo al doppiaggio, non lo coglierà.. Ma dico solo una cosa: Christian Iansante. Se è così come dico, è roba da denuncia agli adattatori in Italiano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Viste le prime quattro e niente é da paura. Un mistero da paura che ti spappola il cervello  :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
nathanhale93 ha detto:
Viste le prime quattro e niente é da paura. Un mistero da paura che ti spappola il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Confermi lo spoilerone iniziale?

Io la devo seguire con un albero genealogico aperto, perché i nomi proprio non mi entrano e mi perdo, anche perché usano quasi sempre i cognomi  :asd:  

nathanhale93 ha detto:
Confermo purtroppo il doppiaggio di Iansante. É un bel spoilerone. 
Accade nella quarta puntata. 
Uno scandalo. Confermo.

Io la vedo in crucco (e sono alla quarta), ma sono curiosissimo di sapere. Se volete scrivete sotto spoiler, quando la finisco poi leggo :asd:
Praticamente 

Christian Iansante doppia Jonas del futuro. Hanno usato per Adam la voce di Iansante più rauca. Un bel SPOILER

:asd:

Viste tutte le 8 puntate in meno di 2 giorni...serie spettacolare!!..pensavo di non ricordare niente ma la regia è così ben fatta che non c'è stato nemmeno bisogno di un recap.

Sono veramente colpito dalla perfezione della serie, in primis gli attori,  tutti bravissimi!

Fiinito di vedere adesso, pazzesca come la prima stagione, anche se spiega poco...

Avete consigli su come guardare la seconda stagione doppiata senza evitare lo spoiler sul doppiaggio di cui parlate? eventualmente potrei guardare quella puntata in lingua originale, si tratta della prima puntata?

Edit: ho visto le prime due e non mi sono accorto di alcuno spoiler, saro' stato distratto  :D

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la quarta puntata.

Che serie, gente, che serie! 

Spero solo che non mandino tutto in malora per quanto riguarda 

l'idea che non si può cambiare nulla, tirando in ballo linee temporali parallele etc. etc. perché stonerebbe non poco con il mood della serie e la teoria "deterministica" che ne sta alla base.
Per ora solo applausi. 

Rincewind ha detto:
Vista la quarta puntata.
Che serie, gente, che serie! 
Spero solo che non mandino tutto in malora per quanto riguarda 
Nascondi Contenuto
l'idea che non si può cambiare nulla, tirando in ballo linee temporali parallele etc. etc. perché stonerebbe non poco con il mood della serie e la teoria "deterministica" che ne sta alla base.
Per ora solo applausi. 
Avevo il tuo stesso dubbio.. Vedrai, e mi dirai che effetto ti ha fatto. Per me hanno un po' scagato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro