Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
240?Na, quello era NG+ e non credo che il pg fosse + di 240, non ricordo, di sicuro aveva al massimo 50 di fede.Ma il punto e' che se non livellate e vi ostinate a combattere Melee e' ovvio che avrete sempre problemi.
Voglio dire c'e' gente che ha detto di averci messo 50 tentativi per far fuori il re senza nome, ed e' difficile se lo fate melee, ma se lo attaccate con un mago, e' uno dei boss + facili del gioco.
D'aaltro canto fare Oceiros con un mago anche overlivellato e' un inferno perche' e' resistente alla magia.
Questo per dire che i boss nei souls, alle volte sono pensati per mettere in crisi determinate build, sopra si accennava al vecchio re di ferro.
Il re di ferro e' pensato per mettere in crisi i tank, proprio perche' ha colpi lenti, con hitbox enormi e semplicemente bisogna mouoversi velocemente per schivarlo anche se di suo e' parecchio lento.
Ci credo poco...
Comunque mettere in difficolta’ una build ok siamo d’accordo ma non al punto di obbligarti a cambiare le statostiche ed io per Freide e Midir ho dovuto cambiare build..
Nel 2 solo il Cacciatore Oscuro e nonil vecchio re di ferro ma lo smelter demon ti creano problemi..
Ma tank si possono fare tutti e due senza fare 50 tentativi...