non lo so nemmeno io

anche se c'è da dire che dark souls prima di riuscire a finirlo sono passati anche li degli anni
bloodborne e dark souls 3 invece mi sono andati lisci come l'olio (in DS3 vuoi perché avevo assimilato le meccaniche, vuoi perché guadagna un po' di rapidità nel gp da BB, la prima morte è arrivata dopo diverse ore di gioco. anche diversi boss li ho battuti pure al primo tentativo e solo il boss finale l'ho fatto in coop perché non ci stavo saltando fuori :morris82
forse per lo meno in ds1 puoi subito avere accesso a strumenti comunque buoni per iniziare (come ad esempio lo scudo che assorbe tutto il danno fisico) mentre in ds2 gli equipaggiamenti iniziali fanno schifo al caxxo (spade spezzate, scudi che se va bene arrivano all'85% di assorbimento, sciabola +1 che fa ottimi danni ma dura 20 colpi e poi si rompe).
non lo so davvero, ma proprio tanta tanta difficoltà.
ora l'ho disinstallato così da concentrarmi su altri titoli (specialmente quelli del plus che si stanno accumulando) e poi più in la nel tempo lo cercerò di rigiocare per la terza volta, di più non so cosa fare
in mezzo sicuramente ci sarà un'altra run in bloodborne per giocarmi sia i labirinti che il dlc
per MHW invece non so se hai mai giocato uno dei precedenti, ma rispetto al tri quando provai la beta di world era tutto un altro mondo, mooooooooolto più fluido il personaggio e le sue animazioni