PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Io invece ho avuto un trauma pazzesco alle mura di Lotric la mia prima run, la trovai l'inizio + difficile di tutti i souls. :bah!:Cmq se per qualche motivo riprenderai Ds2 ti consiglio di passare quanto prima al randello che vende Melentia e/o lo stocco che vende

il fabbro.
Anche per me, all'inizio.

Poi ci ho fatto l'abitudine.

Che poi l’inizio di Ds2 sta proprio nel battere il Pursuer...sconfitto hai accesso allo spadone e scudo di drangleic e bastiglia perduta che ha un po di roba decente..

Puoi farmare la spada di Heide o una spada di fuoco per batterlo..

Che poi l’inizio di Ds2 sta proprio nel battere il Pursuer...sconfitto hai accesso allo spadone e scudo di drangleic e bastiglia perduta che ha un po di roba decente..
Puoi farmare la spada di Heide o una spada di fuoco per batterlo..
in realtà il persecutore è un boss opzionale e c'è una strada alternativa per arrivare alla bastiglia

in realtà il persecutore è un boss opzionale e c'è una strada alternativa per arrivare alla bastiglia
Si certo,intendevo che battendolo hai per ricompensa una spada,scudo ed eqipaggiamento decente per l’inizio..

Lo spadone di drangleic puo essere pure incantato...

dato che mi avete inscimmiato con ds2 oggi l'ho ricominciato sulla one x (parlo di ds2 schoolar) :asd:

nonostante sapessi il gioco a memoria un pò sono stato disorientato dalla lentezza del gioco (nonostante i 60fps)

dato che mi avete inscimmiato con ds2 oggi l'ho ricominciato sulla one x (parlo di ds2 schoolar) :asd: nonostante sapessi il gioco a memoria un pò sono stato disorientato dalla lentezza del gioco (nonostante i 60fps)
Se ti va possiamo giocare qualche coop..

Senza impegno naturalmente...

Io non me la sentirei di "condannare" chi non riesce a digerire lo stile di Dark2; non si tratta solo di lentezza, come il primo capitolo, ma proprio di uno stile differente... dalla estus non istantanea, all'attacco non modificabile una volta "lanciato", passando per animazioni che non si possono interrompere... e queste sono solo alcune meccaniche.

Può piacere, ma non è nello stile Souls.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io non me la sentirei di "condannare" chi non riesce a digerire lo stile di Dark2; non si tratta solo di lentezza, come il primo capitolo, ma proprio di uno stile differente... dalla estus non istantanea, all'attacco non modificabile una volta "lanciato", passando per animazioni che non si possono interrompere... e queste sono solo alcune meccaniche.
Può piacere, ma non è nello stile Souls.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quindi non è una mia paranoia che abbia un gameplay diverso rispetto al primo :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

quindi non è una mia paranoia che abbia un gameplay diverso rispetto al primo :asd:

No, queste meccaniche sono cambiate. Ricordo che avendo scoperto tardi i Souls giocai e platinai il primo solo un mesetto prima dell' uscita del 2, e quando lo giocai le differenze ,sia positive che negative, si notarono subito. Poi aggiungiamo che non volendomi spoilerare nulla giocai tutta la mia prima run senza livellare adattabilità( quasi imperdonabile come aver speso 5 livelli in resistenza nel primo :rickds: ). Con adattabilità le animazioni si velocizzano parecchio, da portare almeno a 19 quanto prima.

è molto diverso

si avvicina a dark 1 se cambi qualche caratteristica nella build dei pg ma è un gioco decisamente diverso come feeling

Se ti va possiamo giocare qualche coop..
Senza impegno naturalmente...
siccome sulla one x gioco poco nn ho rinnovato il live, posso giocare solo offline, il che mi renderà certe boss fight un incubo in solo (anche se aiutato dall'IA) :bah!:

detto questo, le probabilità che io droppi la run, dedicandomi finalmente a zelda prima dell'arrivo di Y6 sono piuttosto altine

- - - Aggiornato - - -

No, queste meccaniche sono cambiate. Ricordo che avendo scoperto tardi i Souls giocai e platinai il primo solo un mesetto prima dell' uscita del 2, e quando lo giocai le differenze ,sia positive che negative, si notarono subito. Poi aggiungiamo che non volendomi spoilerare nulla giocai tutta la mia prima run senza livellare adattabilità( quasi imperdonabile come aver speso 5 livelli in resistenza nel primo :rickds: ). Con adattabilità le animazioni si velocizzano parecchio, da portare almeno a 19 quanto prima.
questa è una cosa che da un lato mi ha sempre preoccupato, diciamo che il fatto di aver giocato prima a ds2 e poi a ds1 mi ha sempre portato qualche dubbio sulla mia capacità percettiva e di giudizi:ahsisi:

siccome sulla one x gioco poco nn ho rinnovato il live, posso giocare solo offline, il che mi renderà certe boss fight un incubo in solo (anche se aiutato dall'IA) :bah!:
detto questo, le probabilità che io droppi la run, dedicandomi finalmente a zelda prima dell'arrivo di Y6 sono piuttosto altine

- - - Aggiornato - - -

questa è una cosa che da un lato mi ha sempre preoccupato, diciamo che il fatto di aver giocato prima a ds2 e poi a ds1 mi ha sempre portato qualche dubbio sulla mia capacità percettiva e di giudizi:ahsisi:
Ho un codice di 15 giorni se ti interessa

nn è quello il problema perchè qualche codice ce l'ho anche io (compreso quello uscito con la one x)

è che è molto probabile che tra qualche giorno per via del lavoro e della voglia di giocarmi zelda, dropperò alla grande ds2 :asd:

nel caso vado avanti e arrivo al

signore dei giganti
faccio un pò di livellaggio illegale ti mando un messaggio privato così facciamo mattanza di nemici nei dlc :sard:

giusto per rimanere in tema

spoiler sulla trama

quali sono le azioni da fare e nn missare per affrontare aldia come boss finale?

BTW

nella torre di heide c'è un tizio pietrificato che mi blocca il passaggio, ovviamente nella versione normale nn c'è :sisi: chi sarebbe sto tizio? e che stanza c'è dietro?

la prossima volta che lo incomincerò partirò dalla classe con adattabilità più alta e la alzerò subito a 20 :tristenev:

diciamo che se ti lasci

il putrido come ultimo antico
puoi anche aspettare per aumentare l'adattabilità

nn è quello il problema perchè qualche codice ce l'ho anche io (compreso quello uscito con la one x) è che è molto probabile che tra qualche giorno per via del lavoro e della voglia di giocarmi zelda, dropperò alla grande ds2 :asd:

nel caso vado avanti e arrivo al

signore dei giganti
faccio un pò di livellaggio illegale ti mando un messaggio privato così facciamo mattanza di nemici nei dlc :sard:

giusto per rimanere in tema

spoiler sulla trama

quali sono le azioni da fare e nn missare per affrontare aldia come boss finale?

BTW

nella torre di heide c'è un tizio pietrificato che mi blocca il passaggio, ovviamente nella versione normale nn c'è :sisi: chi sarebbe sto tizio? e che stanza c'è dietro?
Infatti ho anch’io quel codice:rickds:

Nessun problema comunque anche a me non piace prendere impegni o appuntamenti era giusto per l’obiettivo di avere tutti i miracoli(e uno fa parte del patto del sole)farmero’ differentemente..

Per gli spoiler

Aldia mi e’ comparso come boss finale accettando i suoi consigli,ho ucviso Vendeick e parlato con lui nel ricordo(non so sinceramente come funziona pero’ ti larlo del mio percorso

La statua pietrificato per caso e’ dopo Heide e inizo Pontile desolato?

Ci dovrebbe essere un frammento di estus

Quasi tutti hanno un frammento...

Ne troverai parecchie di queste statue:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi io che l'ho finito con 5 di adattabilità ? :asd:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ti sei complicato la vita inutilmente :asd:Poi dipende anche dal tuo stile di gioco: è chiaro che se vai di scudo a torre e schivi poco la mancanza di iframes la senti meno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

peccatrice bitchata in 20 secondi (nel 2014 quando giocai la prima volta dovetti riprovare 10000 volte) a livello 82, considerando che devo uccidere ancora altri 3 antichi, direi che sono leggermente OP :ahsisi:

nella versione scholar ci sono andati pesanti con il persecutore visto che solo nella bastiglia me lo sono trovato 4 volte in giro :ahsisi:

cmq che tristezza :patpat: ds2 è il capitolo dall'atmosfera più lugubre e angosciante, se solo avesse avuto un design delle mappe migliore :sadfrog: perchè la varietà di ambientazioni è solo un gradino sotto a quella di ds1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro