- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,836
Anche io son contento di sta dichiarazione. DS2 è chiaramente l'anello debole (e ha avuto parecchi problemi di sviluppo), ma non è assolutamente la spazzatura che viene descritta, e soprattutto il fatto che Miyazaki lo odi, insulti, e disconosca è solo una leggenda della fanbase.
Diciamo anche che sia un prodotto che continuano a vendere. Aspettarsi che uno sviluppatore che e' innanzitutto il manager di un'azienda, ti venga a dire in un'intervista che non rispetta un lavoro pubblicato dalla sua stessa compagnia sia probabile come un calciatore della Juventus possa lamentarsi di Allegri.
Il fatto che pubblicamente dica una cosa(fermo restando che gli credo, la sua storia parla di una persona molto diretta) non vuol dire che ci creda sul serio o che il gioco sia buono.
Ovviamente poi non stiamo parlando di un titolo da 4/10, neanche lontanamente, ma rispetto ad una serie che ci ha regalato diversi capolavori storici siamo di fronte a un capitolo debolissimo.
Anche i discorsi sulla presunta non linearita' dell'opera mi lasciano sempre interdetto dato che DS2 e' nei fatti piu' lineare di entrambi i predecessori.