PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Io sarei favorevole a due opzioni:-Modalità Normale, dove anche il più Nabbo potrà giocarci senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-Modalità Dark Souls, la modalità "ufficiale", quella che tutti noi adoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo tutti potrebbero giocarci e tutti verrebbero accontentati
eh ma l'online? come metti insieme tutto?

Io sarei favorevole a due opzioni:-Modalità Normale, dove anche il più Nabbo potrà giocarci senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-Modalità Dark Souls, la modalità "ufficiale", quella che tutti noi adoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo tutti potrebbero giocarci e tutti verrebbero accontentati
Sinceramente mi dà più fastidio la modalità Easy che un abbassamento generale di difficoltà.

Se intende un tutorial più dettagliato e con info approfondite sulle varie caratteristiche di gioco (cosa che è assente in DS), per me va più che bene ed è totalmente comprensibile.
Se invece avremo un gioco più lineare e diretto, e quindi più superficiale, questo non mi va bene.
Purtroppo è inteso come gioco un po' più facile.

Però ripeto, il gioco sarà comunque difficile di suo. Non ci resta che aspettare e vedere.

Io non mi preoccupo più di tanto, perchè hanno detto che la difficoltà rimarrà alta e mi fido, la cosa che mi dà fastidio è che loro devono per forza cedere e rendere il gioco più facile perchè le masse sono imbecilli e impedite e si cagano in mano a provare un gioco dove bisogna usare un po' di cervello. 

---------- Post added at 18:09:18 ---------- Previous post was at 18:07:41 ----------

Lo stanno già facendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente non li biasimo.
Si scusami, la speranza è l'ultima a morire e anche se hanno annunciato che lo renderanno più facile non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque vorrei fidarmi anche io ma a questo punto io preferirei una selezione di difficoltà così il giocatore che vuole tutto e subito senza dover faticare mette la difficoltà "nabbodimmerda" invece chi ha già giocato a demon's e dark mette la difficoltà "tusicheseipro" e tutti sono contenti, perchè non mi va di adattarmi ad una difficoltà minore a quella che mi diverte come mi hanno divertito e stressato gli altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi già con Dark hanno diminuito la difficoltà...perchè farlo ulteriormente?! Davvero c'è gente che vuole spiegato come si salta, come si corre, come si attacca, come si scorreggia, come si muore ecc?!

Beh, una soluzione si troverebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Così: Chi mette la modalità Easy è bannato a priori dall'online perchè sarebbe un nabbo dimmerda e sarebbe killato all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

! Davvero c'è gente che vuole spiegato come si salta, come si corre, come si attacca, come si scorreggia, come si muore ecc?!
Fare un tutorial serio non significa spiegare azioni basilari, ma aspetti del gioco come crafting, umanità, stats, online ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Si scusami, la speranza è l'ultima a morire e anche se hanno annunciato che lo renderanno più facile non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque vorrei fidarmi anche io ma a questo punto io preferirei una selezione di difficoltà così il giocatore che vuole tutto e subito senza dover faticare mette la difficoltà "nabbodimmerda" invece chi ha già giocato a demon's e dark mette la difficoltà "tusicheseipro" e tutti sono contenti, perchè non mi va di adattarmi ad una difficoltà minore a quella che mi diverte come mi hanno divertito e stressato gli altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero c'è gente che vuole spiegato come si salta, come si corre, come si attacca, come si scorreggia, come si muore ecc?!
Purtroppo ormai è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi dà più fastidio la modalità Easy che un abbassamento generale di difficoltà.

Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, una soluzione si troverebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno detto server dedicati....

Server per la mod normale

e server per la mod cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi gioca a normale è come se giocasse offline, sarebbe una soluzione...
La cosa mal si sposa sia col sistema di run cicliche, sia col fatto che comunque ci si ritrova a vivere un'esperienza di gioco "castrata" da uno degli aspetti migliori proprio per i giocatori che si trovano più in difficoltà! (per la prima comunque basta impedire di ricominciare il gioco a chi lo finisce a easy...no trasferimento in normal, troppo facile iniziare con l'equip di una run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Hanno detto server dedicati....Server per la mod normale

e server per la mod cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non funziona proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa mal si sposa sia col sistema di run cicliche, sia col fatto che comunque ci si ritrova a vivere un'esperienza di gioco "castrata" da uno degli aspetti migliori proprio per i giocatori che si trovano più in difficoltà! (per la prima comunque basta impedire di ricominciare il gioco a chi lo finisce a easy...no trasferimento in normal, troppo facile iniziare con l'equip di una run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Fosse per me lascerei la formula base, figurati. Chi gioca a normal ovviamente non può usufruire di ng+ e roba varie, ma comunque stiamo parlando del nulla. Non sappiamo cosa intendono nei fatti...

Scusate ma in generale voi trovate più difficile Demon's soul di Dark souls?

Come qualcuno ha giustamente indovinato nelle pagine precedenti io non ho giocato Demon's soul.

Fare un tutorial serio non si significa spiegare azioni basilari, ma aspetti del gioco come crafting, umanità, stats, online ecc...
Appunto, il bello di dark è che per scoprire le cose devi viverti il gioco, al massimo controlli la wiki ufficiale dai...c'è bisogno che ti dicono "l'anello serve a questo, si mette sul dito" "la forza serve per farti essere più forte se vuoi una build forza, la destrezza invece serve per ....." dai sono cretinate, queste cose possono metterle nel libriccino che ti danno col gioco invece di farlo tanto per comparsa, nella ps2 i libriccini avevano 50 pagine e c'era scritto TUTTO oggi invece ne abbiamo 10 se siamo fortunati e non c'è scritto nulla quindi invece di rovinare un gioco potrebbero mettere un libriccino e scrivere tutto lì, questo avrebbe senso non farti 3 ore di tutorial per spiegarti tutto

Scusate ma in generale voi trovate più difficile Demon's soul di Dark souls?Come qualcuno ha giustamente indovinato nelle pagine precedenti io non ho giocato Demon's soul.
oh yes, giocato al buio senza aiuti è più difficile imho:sisi:

---------- Post added at 19:25:01 ---------- Previous post was at 19:23:53 ----------

Appunto, il bello di dark è che per scoprire le cose devi viverti il gioco, al massimo controlli la wiki ufficiale dai...c'è bisogno che ti dicono "l'anello serve a questo, si mette sul dito" "la forza serve per farti essere più forte se vuoi una build forza, la destrezza invece serve per ....." dai sono cretinate, queste cose possono metterle nel libriccino che ti danno col gioco invece di farlo tanto per comparsa, nella ps2 i libriccini avevano 50 pagine e c'era scritto TUTTO oggi invece ne abbiamo 10 se siamo fortunati e non c'è scritto nulla quindi invece di rovinare un gioco potrebbero mettere un libriccino e scrivere tutto lì, questo avrebbe senso non farti 3 ore di tutorial per spiegarti tutto
si beh,ad esempio in demon's si poteva benissimo finire il gioco senza mai incontrare la parola "tendency", un pò esagerato forse:asd:

Scusate ma in generale voi trovate più difficile Demon's soul di Dark souls?Come qualcuno ha giustamente indovinato nelle pagine precedenti io non ho giocato Demon's soul.
Demon's è più difficile di Dark, almeno per me, per giocare a dark devi essere abile con le schivate e tutto con demon's oltre all'abilità devi avere pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla prima run con Dark ho ucciso TUTTI i boss al primo tentativo senza troppe smadonnate, tranne per ornstein e smough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif invece con demon's pur avendo una build cazzuta un paio dimorti le ho fatte e NON coi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io direi Demon's Souls, intanto non era solo difficile come gameplay ma anche come meccaniche, visto che nessuno ti dice cosa dovevi fare e come dovevi farlo. Poi nei vari NG+ e magari con Pure Black World Tendency è una roba distruttiva. Alcuni mob shottano, e ripeto, MOB, non boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls è linea di massima è difficile con alcuni picchi contro alcuni boss, ma in generale IMO è meno difficile di Demon's.

Si, Demon's Souls l'ho trovato più difficile, sia come nemici che come boss

oh yes, giocato al buio senza aiuti è più difficile imho:sisi: 

---------- Post added at 19:25:01 ---------- Previous post was at 19:23:53 ----------

si beh,ad esempio in demon's si poteva benissimo finire il gioco senza mai incontrare la parola "tendency", un pò esagerato forse:asd:
Appunto, io ancora c'ho delle difficoltà a capirle ma lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per queste cose comunque basterebbe una guida nel libricino e vabè, magari 2 paroline precise per dirti "la tendency serve a questo, se fai il buono succede questo se fai il cattivo invece questo" ma mica bisogna diminuire la difficoltà del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro