PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ma io sono l'unico al mondo che ha parlato al tizio seduto che mi ha detto di salire per la strada e andare verso il borgo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non lo feci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io feci cadere Lautrec per sbaglio :rickds:Mi ritrovai con 5 umanità e anello droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se li hai giocati e finiti entrambi una volta ovvio che la pensi così, Demon's sfodera il meglio di se stesso ai vari NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, mi ricordo di aver finito demon's a al 67...

Al ng+ non riuscivo a finire nemmeno il 2-1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io dark souls l'ho usato quasi interamente senza guide, le ho usate per nito, ci andai ad un livello abbastanza basso, ma mi fissai che dovevo ucciderlo, ed è stato difficilissimo, però dopo un pò usai la guida, giusto per vedere che non dovevo andare avanti, se no gli scheletri giganti ti pownavano...

Per il boss finale summai uno... Dato che io sono uno che odia gli scudi, contro il boss finale ero in totale svantaggio, ed oltre la metà vita non andavo

Ed ero intorno al lv 67-70 pure li

Poi per la mia tirchiezza, non uppavo molto le armi, e giocavo con armi più deboli, andatemi a capire

Ma io sono l'unico al mondo che ha parlato al tizio seduto che mi ha detto di salire per la strada e andare verso il borgo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 18:51:16 ---------- Previous post was at 18:49:53 ----------

Comunque, visto che noi siamo tutti pro e i giochi facili ci stanno in **** facciamoci il gioco da nudi :nfox:
Magari nudi no dato che i mob fanno abbastanza male, dire più che come arma potremmo usare una spada rotta o un'elsa di spada :nfox: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io usai le guide di Roxas per un po', se ricordo bene fino al demone capra, cioè 2 boss poi andai dalle profondità senza nulla nè guide nè players evocati..

Magari nudi no dato che i mob fanno abbastanza male, dire più che come arma potremmo usare una spada rotta o un'elsa di spada :nfox: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io usai le guide di Roxas per un po', se ricordo bene fino al demone capra, cioè 2 boss poi andai dalle profondità senza nulla nè guide nè players evocati..
Io mi sceglierò solo armature belle per aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sceglierò solo armature belle per aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io scelgo le armature in base a quella che reputo più bella sul momento, tanto la mia filosofia sull'utilità delle armature su Dark la sanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serve al 90% per sentirti figo per il 10% a difenderti :icebad:

Io scelgo le armature in base a quella che reputo più bella sul momento, tanto la mia filosofia sull'utilità delle armature su Dark la sanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serve al 90% per sentirti figo per il 10% a difenderti :icebad:
Lo stesso vale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che un 20-30% lo dedico all'equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo stesso vale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che un 20-30% lo dedico all'equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quello ci pensa la stabilità con lo scudo, non ho capito a che serve l'equilibrio, cioè prima di oggi non l'avevo nemmeno sentito quindi dato che non me ne sono mai preoccupato non vedo perchè dovrei iniziare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ammenochè con equilibrio non intendi la stabilità, che io guardavo negli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello ci pensa la stabilità con lo scudo, non ho capito a che serve l'equilibrio, cioè prima di oggi non l'avevo nemmeno sentito quindi dato che non me ne sono mai preoccupato non vedo perchè dovrei iniziare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ammenochè con equilibrio non intendi la stabilità, che io guardavo negli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'equilibrio è la resistenza agli stun dei colpi. Tipo se sei nudo e ti fai colpire da un nemico vedi tipo il pesonaggio che accusa il colpo e se stai facendo un attacco o qualsiasi altra cosa ti viene interrotto. Se invece ti metti la full havel vai in mezzo agli undead del borgo, ti fai attaccare e ti becchi le mazzate senza reagire della serie "don't give a fuck" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:51:16 ---------- Previous post was at 18:49:53 ----------

Comunque, visto che noi siamo tutti pro e i giochi facili ci stanno in **** facciamoci il gioco da nudi :nfox:
Anche io ci ho parlato, è uno strano vizio che ho nei gdr, parlo con tutti gli npc che trovo, si vede che siamo PRO:sad2:

Comunque anche io sia demon che dark la prima run l'ho fatta senza guide, è una goduria scoprire che ti sei perso una marea di roba per strada una volta finita la prima run :omg2:

Anche io ci ho parlato, è uno strano vizio che ho nei gdr, parlo con tutti gli npc che trovo, si vede che siamo PRO:sad2:

Comunque anche io sia demon che dark la prima run l'ho fatta senza guide, è una goduria scoprire che ti sei perso una marea di roba per strada una volta finita la prima run :omg2:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi anche se avessi voluto non potevo chiedere a nessuno visto che mi ero comprato il gioco prima del D1 ufficiale ed ero più avanti di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: Anzi, mi ricordo che una volta andai a cercare un video su come si batteva il **** del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ripensando a tutte quelle dichiarazioni pro "casual" l'unica cosa che mi fa ben sperare è che per competere con the elder scrolls la qualità di questo fantomatico Dark Souls II dovrà essere elevatissima.

Tolto questo rido nessuno cagava questo brand inizialmente, Sony prima di tutti, adesso lo sacrificano per farlo diventare multi milion seller.

L'unica cosa che farò è sperare che oltre ai sogni di gloria ci sia anche la qualità necessaria per fare questo salto.

Io cercavo video per vedere se avevo missato qualche boss opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del tipo che cercavo sul tubo:

DARK SOULZ SECRET BOSS XXX

Poi scoprì il demone del rifugio part 2, ho trovato quella battaglia molto frustrante e molto tattica imho

Ripensando a tutte quelle dichiarazioni pro "casual" l'unica cosa che mi fa ben sperare è che per competere con the elder scrolls la qualità di questo fantomatico Dark Souls II dovrà essere elevatissima.Tolto questo rido nessuno cagava questo brand inizialmente, Sony prima di tutti, adesso lo sacrificano per farlo diventare multi milion seller.

L'unica cosa che farò è sperare che oltre ai sogni di gloria ci sia anche la qualità necessaria per fare questo salto.
Dark Souls è già qualitativamente superiore(e di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a TES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cercavo video per vedere se avevo missato qualche boss opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel tipo che cercavo sul tubo:

DARK SOULZ SECRET BOSS XXX

Poi scoprì il demone del rifugio part 2, ho trovato quella battaglia molto frustrante e molto tattica imho
:rickds:

Io cercavo tipo "Dark Souls secrets" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E mi ricordo che scoprivo anche roba che non sapevo, tipo la shortcut dal borgo dei non morti alla parte inferiore. O il forziere con il pezzo di titanite a Petite londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche il falso muro con il gigante dietro nella fortezza di Sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark Souls è già qualitativamente superiore(e di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a TES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:
Lo penso da sempre.

Il punto per il capoccia di From Software è che DS vende 1,2 milioni Skyrim o chi per lui 5 o 6 volte di più.

Triste ma vero.

Non voglio perdere la speranza se non prima di aver visto qualcosa in game.

A scanso di dubbi per me Dark Souls è il gioco della gen a mani basse

L'equilibrio è la resistenza agli stun dei colpi. Tipo se sei nudo e ti fai colpire da un nemico vedi tipo il pesonaggio che accusa il colpo e se stai facendo un attacco o qualsiasi altra cosa ti viene interrotto. Se invece ti metti la full havel vai in mezzo agli undead del borgo, ti fai attaccare e ti becchi le mazzate senza reagire della serie "don't give a fuck" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AAAAAH ecco...ok non l'ho mai cagato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ora è utile saperlo, tipo contro i 4 re se avessi avuto poco equilibrio, non parando i colpi e quindi subire e continuare ad attaccarli, mi avrebbero distrutto, invece avevo l'equilibrio necessario per farmi attaccare e reagire comunque alla "don't give a fuck" senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

AAAAAH ecco...ok non l'ho mai cagato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ora è utile saperlo, tipo contro i 4 re se avessi avuto poco equilibrio, non parando i colpi e quindi subire e continuare ad attaccarli, mi avrebbero distrutto, invece avevo l'equilibrio necessario per farmi attaccare e reagire comunque alla "don't give a fuck" senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Essere Pr00000 e non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro