PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Appunto, il bello di dark è che per scoprire le cose devi viverti il gioco, al massimo controlli la wiki ufficiale dai...c'è bisogno che ti dicono "l'anello serve a questo, si mette sul dito" "la forza serve per farti essere più forte se vuoi una build forza, la destrezza invece serve per ....." dai sono cretinate, queste cose possono metterle nel libriccino che ti danno col gioco invece di farlo tanto per comparsa, nella ps2 i libriccini avevano 50 pagine e c'era scritto TUTTO oggi invece ne abbiamo 10 se siamo fortunati e non c'è scritto nulla quindi invece di rovinare un gioco potrebbero mettere un libriccino e scrivere tutto lì, questo avrebbe senso non farti 3 ore di tutorial per spiegarti tutto
Il bello dei souls dovrebbe essere non consultare wiki e youtube vari alla prima run. :nfox:

Il bello dei souls dovrebbe essere non consultare wiki e youtube vari alla prima run. :nfox:
Esatto, per questo ho scritto "al massimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Infatti ho scritto "al massimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che c'è di male se il gioco ha un tutorial che ti spiega quello che vuoi? Se vuoi lo consulti, altrimenti no. E' la stessa cosa, solo che è in game.

Ultima modifica da un moderatore:
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque, io mi fido della From, e anche se abbasserà il livello di difficoltà del gioco(che poi non si sa mai eh, hanno detto che Dark Souls sarà più difficile di Demon's ma qui i pareri sono opposti) ne uscirà fuori sicuramente un giocone impegnativo. Quindi sì, ripeto, mi fido.

Si, Demon's Souls l'ho trovato più difficile, sia come nemici che come boss
E io invece sinceramente ho trovato più difficile Dark...

Giocati e finiti tutti e 2,ma Dark più difficile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, io mi fido della From, e anche se abbasserà il livello di difficoltà del gioco(che poi non si sa mai eh, hanno detto che Dark Souls sarà più difficile di Demon's ma qui i pareri sono opposti) ne uscirà fuori sicuramente un giocone impegnativo. Quindi sì, ripeto, mi fido.
Penso che cercheranno di accontentare un po' tutti. Think positive. :.bip:

Giocati e finiti tutti e 2,ma Dark più difficile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se li hai giocati e finiti entrambi una volta ovvio che la pensi così, Demon's sfodera il meglio di se stesso ai vari NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:32:48 ---------- Previous post was at 18:32:16 ----------

Penso che cercheranno di accontentare un po' tutti. Think positive. :.bip:
Esatto :ivan:

Alla fine entrambi sono dannatamente difficili :rickds: Chi più, chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi tutte le altre notizie sono delle grandissime fighate, server dedicati, colpi di scena, cercare di emozionare il giocatore con innovazioni in ambientazioni e gameplay ecc ecc insomma, tutto bello ma quel "renderlo più facile" rischia di rovinare tutto...beh, chi vivrà vedrà, l'unica cosa che ci rimane è la fiducia e la speranza che non facciano caz*ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti i Souls dovrebbere essere giocati in questo modo, e la difficoltà stà proprio nel non sapere cosa fare e quando farla... anche il non avere tutorial è interessante, il doversi scoprire le cose tentativo dopo tentativo (o morte dopo morte). Io ad esempio ho scoperto cosa fosse il poise e la sua utilità solo al secondo NG dopo essermi fatto tutta la prima run con le vesti non uppate del piromante (ed avevo 22 in vit perchè credevo non fosse importante dato che la vita mi aumentava pochissimo xD). Ahhhh bei tempi lol.

Infatti i Souls dovrebbere essere giocati in questo modo, e la difficoltà stà proprio nel non sapere cosa fare e quando farla... anche il non avere tutorial è interessante, il doversi scoprire le cose tentativo dopo tentativo (o morte dopo morte). Io ad esempio ho scoperto cosa fosse il poise e la sua utilità solo al secondo NG dopo essermi fatto tutta la prima run con le vesti non uppate del piromante (ed avevo 22 in vit perchè credevo non fosse importante dato che la vita mi aumentava pochissimo xD). Ahhhh bei tempi lol.
Aspè...che è il poise? Hai la versione americana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che diavolo ?

Ci sono anch'io che ho finito Dark senza guide eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo la dispersività, ovviamente da ******** andai prima nelle catacombe quando arrivai al Firelink shrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Apparte il fatto che la guida che c'era nella limited è la cosa più inutile che abbia mai visto :rickds:) dato che non spiega na ceppa

Ultima modifica da un moderatore:
Aspè...che è il poise? Hai la versione americana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:46:21 ---------- Previous post was at 18:44:35 ----------

Ci sono anch'io che ho finito Dark senza guide eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo la dispersività, ovviamente da ******** andai prima nelle catacombe quando arrivai al Firelink shrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Apparte il fatto che la guida che c'era nella limited è la cosa più inutile che abbia mai visto :rickds:) dato che non spiega na ceppa
Idem, al massimo ho guardato qualche cosuccia sulla wiki riguardo alle armi, ma di guide/waltrough non ne ho mai usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anch'io che ho finito Dark senza guide eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo la dispersività, ovviamente da ******** andai prima nelle catacombe quando arrivai al Firelink shrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Apparte il fatto che la guida che c'era nella limited è la cosa più inutile che abbia mai visto :rickds:) dato che non spiega na ceppa
Io inizialmente volevo affrontare le Catacombe a gioco cominciato, non sapendo dove andare :rickds: Poi mi sono saputo muovere da solo, con piccoli passi.

Il mondo di Dark Souls è qualcosa di assolutamente straordinario!

Equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:46:21 ---------- Previous post was at 18:44:35 ----------

Idem, al massimo ho guardato qualche cosuccia sulla wiki riguardo alle armi, ma di guide/waltrough non ne ho mai usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il freddo che mi ha ibernato il cervello :.bip:

Ma io sono l'unico al mondo che ha parlato al tizio seduto che mi ha detto di salire per la strada e andare verso il borgo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:51:16 ---------- Previous post was at 18:49:53 ----------

Comunque, visto che noi siamo tutti pro e i giochi facili ci stanno in **** facciamoci il gioco da nudi :nfox:

Io feci cadere Lautrec per sbaglio :rickds:

Mi ritrovai con 5 umanità e anello droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro