PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

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Non c'è nessun errore nella wiki che spiega benissimo la storyline di Siegmeyer il cui premio finale è una lastra di titanite!Lost Izalith è il punto più ostico perchè per farlo sopravvivere deve uccidere da solo almeno uno di quella specie di poliponi e non deve perdere più del 50% di vita altrimenti si suicida; quindi bisognerebbe da sopra con l'arco farli fuori tutti tranne uno, levare almeno i due terzi di vita all'ultimo e poi buttarsi di sotto e lasciare che sia lui a finirlo.

È importante fare tutto questo lavoro da sopra perchè appena ti butti di sotto lui ti segue e se lo fai mentre sono tutti vivi i nemici difficilmente sopravvive e se ci riesce ancora più difficilmente alla fine della battaglia avrà il 50% di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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Piacerebbe anche a me, ma più volte hanno spiegato che la sua mancanza è una precisa scelta per esaltare il senso di solitudine all'interno del mondo di gioco essendo DS basato essenzialmente sul single player

Non ho detto che sulla guida c'è un errore, ho detto che sulla wiki ufficiale di dark souls hanno scritto questo dopo aver spiegato le cose da fare per la missione di siegmeyer: N.B.: ad oggi nessuno è mai riuscito ad incontrare Siegmeyer VIVO al Lago di Cenere, in nessuna occasione e seguendo i punti sopra descritti passo passo....riteniamo che si tratti di un errore quanto scritto nella guida ufficiale, e che Siegmeyer sia destinato a morire, nonostante i nostri sforzi per aiutarlo (sigh ;_//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque...cavolo tutto questa faticaccia per una lastra di titanite...non so se ci perderò mai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
in che senso?
Nel senso che perderà ciò che ha caratterizzato la serie, diventando molto più commerciale stile Skyrim o Dragon's Dogma.

Non che commerciale voglia dire brutto (adoro Skyrim ad esempio).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che perderà ciò che ha caratterizzato la serie, diventando molto più commerciale stile Skyrim o Dragon's Dogma.
Ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Oddio, quando ho visto che l'ultimo messaggio era di Hell pensavo che fosse uscita una nuova notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E non farmi prendere 'sti colpi dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Non ho detto che sulla guida c'è un errore, ho detto che sulla wiki ufficiale di dark souls hanno scritto questo dopo aver spiegato le cose da fare per la missione di siegmeyer: N.B.: ad oggi nessuno è mai riuscito ad incontrare Siegmeyer VIVO al Lago di Cenere, in nessuna occasione e seguendo i punti sopra descritti passo passo....riteniamo che si tratti di un errore quanto scritto nella guida ufficiale, e che Siegmeyer sia destinato a morire, nonostante i nostri sforzi per aiutarlo (sigh ;_//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque...cavolo tutto questa faticaccia per una lastra di titanite...non so se ci perderò mai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nessuno mai lo incontrerà vivo....è la sua storia che finisce così!

Il gioco non è che ti offre tutte queste lastre di titanite, un regalo del genere è sempre ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E nessuno mai lo incontrerà vivo....è la sua storia che finisce così!Il gioco non è che ti offre tutte queste lastre di titanite, un regalo del genere è sempre ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah infatti, non sapendolo ho postato quello che ho scritto e basta, senza informarmi oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ben accetto sì ma se dopo tutto quel casino non riesci a salvarlo e crepa sarebbe un durissimo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però alla fine provare non costa nulla

 
Ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero tu abbia ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Nel senso che perderà ciò che ha caratterizzato la serie, diventando molto più commerciale stile Skyrim o Dragon's Dogma.Non che commerciale voglia dire brutto (adoro Skyrim ad esempio).
spero davvero che tu stia sbagliando a valutare le parole del nuovo producer; renderlo simile ai giochi sopracitati non avrebbe senso, lo trasformerebbe da prodotto unico e riconoscibile a uno dei tanti

Speriamo che ti sbagli

 
Ah infatti, non sapendolo ho postato quello che ho scritto e basta, senza informarmi oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ben accetto sì ma se dopo tutto quel casino non riesci a salvarlo e crepa sarebbe un durissimo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però alla fine provare non costa nulla
Esatto, tanto in quei posti ci devi andare lo stesso....inoltre lungo la storia ti fa anche altri regali.

E comunque al lago di cenere incontri lui e la figlia che ti spiega la sua fine, non capisco quindi perchè chi ha scritto la wiki si meraviglia del fatto che nessuno lo abbia mai trovato vivo.

In generale dipende dall'approccio che uno ha verso il gioco: io non riuscirei mai a ignorare la storia di un personaggio, anche se hai fini del gioco non ti porta nessun vantaggio pratico.

E comunque anche la storyline della sorella di Quelaag è bella incasinata, per me però è stata una soddisfazione...anche se ho dovuto fare chilometri avanti e indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Esatto, tanto in quei posti ci devi andare lo stesso....inoltre lungo la storia ti fa anche altri regali.E comunque al lago di cenere incontri lui e la figlia che ti spiega la sua fine, non capisco quindi perchè chi ha scritto la wiki si meraviglia del fatto che nessuno lo abbia mai trovato vivo.

In generale dipende dall'approccio che uno ha verso il gioco: io non riuscirei mai a ignorare la storia di un personaggio, anche se hai fini del gioco non ti porta nessun vantaggio pratico.

E comunque anche la storyline della sorella di Quelaag è bella incasinata, per me però è stata una soddisfazione...anche se ho dovuto fare chilometri avanti e indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Umh...io ho seguito siegmeyer senza sapere cosa fare, me lo ritrovavo nei posti e gli parlavo, non sapevo cosa dovessi fare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico che ho salvato è stato astora...e non so di che stai parlando nei confronti di queelag..che si dovrebbe fare scusa? Non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Umh...io ho seguito siegmeyer senza sapere cosa fare, me lo ritrovavo nei posti e gli parlavo, non sapevo cosa dovessi fare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico che ho salvato è stato astora...e non so di che stai parlando nei confronti di queelag..che si dovrebbe fare scusa? Non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
?

Astora è una regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
o.o volevo scrivere Solaire...da dove cazz* mi è venuto Astora? :morristend:
Forse da Solaire di Astora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Umh...io ho seguito siegmeyer senza sapere cosa fare, me lo ritrovavo nei posti e gli parlavo, non sapevo cosa dovessi fare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico che ho salvato è stato astora...e non so di che stai parlando nei confronti di queelag..che si dovrebbe fare scusa? Non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avrai notato che quando ci parli ti esce un punto interrogativo, questo perchè per comprenderla hai bisogno dell'anello della strega che puoi prendere da snuggly (non ricordo in cambio di cosa), ma non è tutto perchè per comprendere il motivo per il quale è diventata in quel modo devi parlare con il suo guardiano che accetterà di farlo solo se sarai simile a lui, dovrai quindi attaccarlo senza però ucciderlo e farti infettare, poi scappare e andare dal monaco alla chiesa dei non morti per farti assolvere in modo che non ti sia più ostile, nel frattempo l'infezione farà effetto facendoti spuntare le uova in testa, quindi tornare dal guardiano che a questo punto accetterà di parlare con te e ti racconterà la storia della sorella di Quelaag.....una storia triste :tragic:

 
Avrai notato che quando ci parli ti esce un punto interrogativo, questo perchè per comprenderla hai bisogno dell'anello della strega che puoi prendere da snuggly (non ricordo in cambio di cosa), ma non è tutto perchè per comprendere il motivo per il quale è diventata in quel modo devi parlare con il suo guardiano che accetterà di farlo solo se sarai simile a lui, dovrai quindi attaccarlo senza però ucciderlo e farti infettare, poi scappare e andare dal monaco alla chiesa dei non morti per farti assolvere in modo che non ti sia più ostile, nel frattempo l'infezione farà effetto facendoti spuntare le uova in testa, quindi tornare dal guardiano che a questo punto accetterà di parlare con te e ti racconterà la storia della sorella di Quelaag.....una storia triste :tragic:
Basta che ti fai attaccare da uno dei cosi bubbosi all'inizio delle rovine del demone e ti viene comunque l'uovo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Basta che ti fai attaccare da uno dei cosi bubbosi all'inizio delle rovine del demone e ti viene comunque l'uovo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti, mi sono dimenticato di scriverlo

 
Forse da Solaire di Astora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo si ma...no in realtà quando l'ho scritto non ricordavo cosa ci fosse dopo "Solaire" cioè non ricordavo cosa fosse "Astora" l'ho ricordato solo dopo che ho staccato il pc quindi il mio cervello è andato avanti senza di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ah vero, ricordavo la cosa dell'anello ecc, devi fare un casino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ricordo che mi ero fatto infettare da quei cosi all'inizio delle rovine del demone ma non ricordo per quale motivo...vi ricordo che non tocco DS da circa un anno, l'ho ripreso solo pochi giorni fa quindi ancora ho delle lacune che piano piano andranno via, ho bisogno di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ho parlato con sieg alla fortezza di sen, ora credo che dopo che ho spostato la palla se ne sia andato, poi controllo, questa volta proverò a salvarlo, vediamo se ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
In questo seguito vorrei ci fossero più covenant..e magari una specifica(con restrizione del level cap)per quelli che vogliono duellare onestamente senza bs e glitch vari...

 
In questo seguito vorrei ci fossero più covenant..e magari una specifica(con restrizione del level cap)per quelli che vogliono duellare onestamente senza bs e glitch vari...
i glitch mica sono voluti dai programmatori lol, non è che possono fare una covenant in cui non ci sono mentre nel resto del gioco si :morris82:

 
Comunque, tornando a parlare della semplificazione del gioco. E se invece di semplificare il gameplay semplificassero le meccaniche? Ad esempio la macchia di sangue che sparisce per sempre se muori. Sarebbe bello se non sparisse mai, e se si potesse "lasciarne" più di una. Alla fine non è che aumenta la difficoltà del gioco(in un certo senso sì però), lo rende solo più frustrante alcune volte. Poi magari la rottura delle armi, che sinceramente a me non ha dato mai problemi, quindi potrebbero anche levarla. Lo stesso per la forma umano/non morto, con i relativi funzionamenti on line. Magari la possibilità di "disattivare" l'invasione degli altri player. E anche l'aggiunta di un tutorial molto più corposo (con il classico omino che ti mostra tutto quello che devi fare) e.......l'aggiunta di una minimappa(scelta che sinceramente non mi farebbe per niente contento).

Queste "piccole" cose alla fine non varierebbero la difficoltà del gioco, ma lo renderebbero sicuramente più accessibile. Allo stesso tempo però si andrebbe a perdere una parte dell'atmosfera "hardcore" del gioco. Voi cosa ne pensate?

 
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