Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Spero in un videogameplay a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me fino a questa primavera rosicheremo non sapendo nulla:tragic:Spero in un videogameplay a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifper me fino a questa primavera rosicheremo non sapendo nulla:tragic:
Si, ma prova e riprova e vedrai che poi ci riuscirai...ci siamo passati tutti e quei tutti lo hanno finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma anche io preferisco che la difficoltà rimanga invariata, cioè, il bello di DS è proprio quello, ma se la From ha deciso a priori di rendere il gioco più accessibile per incrementarne le vendite preferirei un sistema come quello che ho precedentemente scritto piuttosto che una scelta di difficoltà, oppure semplicemente non compro il gioco, ma non sò se resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo, cosi perderebbe parte del suo fascino e delle sua particolarità; io sono assolutamente contrario.
Non credo oseranno tanto :gio:Ma anche io preferisco che la difficoltà rimanga invariata, cioè, il bello di DS è proprio quello, ma se la From ha deciso a priori di rendere il gioco più accessibile per incrementarne le vendite preferirei un sistema come quello che ho precedentemente scritto piuttosto che una scelta di difficoltà, oppure semplicemente non compro il gioco, ma non sò se resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rendere il gioco accessibile non vuol dire per forza più facile, ma speriamo solo più chiaro da capire.Ma anche io preferisco che la difficoltà rimanga invariata, cioè, il bello di DS è proprio quello, ma se la From ha deciso a priori di rendere il gioco più accessibile per incrementarne le vendite preferirei un sistema comes quello che ho precedentemente scritto piuttosto che una scelta di difficoltà, oppure semplicemente non compro il gioco, ma non sò se resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma guarda che se aumenti la difficoltà a Skyrim diventa difficile :belo:Rendere il gioco accessibile non vuol dire per forza più facile, ma speriamo solo più chiaro da capire.Meccaniche di gioco spiegate meglio e magari un tutorial degno di tale nome.
Se rileggi la press release è scritto chiaramente che il gioco manterrà il solito livello di sfida.
Non resta che sperare per il meglio.
Ovviamente sanno che il 99% di chi li segue vuole un gioco con le palle.
Rendere DSII facile come skyrim equivale ad un suicidio commerciale
Non so se sei serio o meno ma giocare a Skyrim ad un'eleata difficoltà a livelli bassi i nemici ti fanno il ****, soprattutto 10 maghi/guerrieri contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda che se aumenti la difficoltà a Skyrim diventa difficile :belo:
ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif All'inizio ovvio che ti fanno il ****, e ovvio che non hai possibiltà contro 10 nemici insieme, ma dopo il gioco diventa tremendamente facile, e auementare la difficoltà è quasi d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se sei serio o meno ma giocare a Skyrim ad un'eleata difficoltà a livelli bassi i nemici ti fanno il ****, soprattutto 10 maghi/guerrieri contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No che poi era ridicolo tipo andavi dietro a un drago, gli davi due colpi e poi una scudata e lo facevi "tentennare", due colpi e scudata, due colpi e scudata e continuavi così finchè non morivaBeh 10 contro uno è logico che si muore ma i combattimenti contro i draghi sono scandalosi!Tutti uguali monotoni alla morte e sopratutto quando impari l'urlo che li fa atterrare per perdere devi smettere di giocare.
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli scontri contro i draghi sono una barzelletta, poi si agli inizi sembra difficile ma andando avanti con l'equip giusto non c'è più quel minimo di sfida, nemmeno contro i "boss" che poi dai...che razza di boss gli hanno messo? Avrebbero potuto sbizzarrirsi ma niente...comunque credo che stiamo andando troppo ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo che poi era ridicolo tipo andavi dietro a un drago, gli davi due colpi e poi una scudata e lo facevi "tentennare", due colpi e scudata, due colpi e scudata e continuavi così finchè non moriva![]()
Altamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Rovinerebbe un po' l'atmosfera.Speriamo mettano la chat vocale nell'online....sarebbe fantastico :game::game::game:
Non c'è nessun errore nella wiki che spiega benissimo la storyline di Siegmeyer il cui premio finale è una lastra di titanite!Io giusto oggi ho letto nella wiki italiana per la cosa di siegmeyer che fin'ora nessuno è riuscito a trovarlo vivo a lost izalith quindi probabilmente è destino che lui muoia e che c'è stato un errore nelle guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi un modo per salvarlo c'è? Ancora non l'ho capito![]()
Piacerebbe anche a me, ma più volte hanno spiegato che la sua mancanza è una precisa scelta per esaltare il senso di solitudine all'interno del mondo di gioco essendo DS basato essenzialmente sul single playerAltamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Rovinerebbe un po' l'atmosfera. Anche se mi piacerebbe molto che ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso?Comunque, secondo me, questo capitolo non potrà più essere inquadrato come un Dark o un Demon's...