PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Spero in un videogameplay a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me fino a questa primavera rosicheremo non sapendo nulla:tragic:

per me fino a questa primavera rosicheremo non sapendo nulla:tragic:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rilasceranno qualche dettaglino di mese in mese ma niente di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me se si aspetta qualcosa di grosso, magari i primi filmati in game, c'è solo una cosa da fare aspettare l'E3

Si, ma prova e riprova e vedrai che poi ci riuscirai...ci siamo passati tutti e quei tutti lo hanno finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, cosi perderebbe parte del suo fascino e delle sua particolarità; io sono assolutamente contrario.
Ma anche io preferisco che la difficoltà rimanga invariata, cioè, il bello di DS è proprio quello, ma se la From ha deciso a priori di rendere il gioco più accessibile per incrementarne le vendite preferirei un sistema come quello che ho precedentemente scritto piuttosto che una scelta di difficoltà, oppure semplicemente non compro il gioco, ma non sò se resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche io preferisco che la difficoltà rimanga invariata, cioè, il bello di DS è proprio quello, ma se la From ha deciso a priori di rendere il gioco più accessibile per incrementarne le vendite preferirei un sistema come quello che ho precedentemente scritto piuttosto che una scelta di difficoltà, oppure semplicemente non compro il gioco, ma non sò se resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non credo oseranno tanto :gio:

Lo sanno benissimo anche loro che è il loro marchio di fabbrica, quello per cui è diventanta famosa la serie Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Contattatemi quando si scopre qualcosa, io vado in letargo :reggie:

Il primo gameplay di Dark Souls quando fu rilasciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma anche io preferisco che la difficoltà rimanga invariata, cioè, il bello di DS è proprio quello, ma se la From ha deciso a priori di rendere il gioco più accessibile per incrementarne le vendite preferirei un sistema comes quello che ho precedentemente scritto piuttosto che una scelta di difficoltà, oppure semplicemente non compro il gioco, ma non sò se resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rendere il gioco accessibile non vuol dire per forza più facile, ma speriamo solo più chiaro da capire.

Meccaniche di gioco spiegate meglio e magari un tutorial degno di tale nome.

Se rileggi la press release è scritto chiaramente che il gioco manterrà il solito livello di sfida.

Non resta che sperare per il meglio.

Ovviamente sanno che il 99% di chi li segue vuole un gioco con le palle.

Rendere DSII facile come skyrim equivale ad un suicidio commerciale

Rendere il gioco accessibile non vuol dire per forza più facile, ma speriamo solo più chiaro da capire.Meccaniche di gioco spiegate meglio e magari un tutorial degno di tale nome.

Se rileggi la press release è scritto chiaramente che il gioco manterrà il solito livello di sfida.

Non resta che sperare per il meglio.

Ovviamente sanno che il 99% di chi li segue vuole un gioco con le palle.

Rendere DSII facile come skyrim equivale ad un suicidio commerciale
Ma guarda che se aumenti la difficoltà a Skyrim diventa difficile :belo:

Ma guarda che se aumenti la difficoltà a Skyrim diventa difficile :belo:
Non so se sei serio o meno ma giocare a Skyrim ad un'eleata difficoltà a livelli bassi i nemici ti fanno il ****, soprattutto 10 maghi/guerrieri contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sei serio o meno ma giocare a Skyrim ad un'eleata difficoltà a livelli bassi i nemici ti fanno il ****, soprattutto 10 maghi/guerrieri contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif All'inizio ovvio che ti fanno il ****, e ovvio che non hai possibiltà contro 10 nemici insieme, ma dopo il gioco diventa tremendamente facile, e auementare la difficoltà è quasi d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh 10 contro uno è logico che si muore ma i combattimenti contro i draghi sono scandalosi!

Tutti uguali monotoni alla morte e sopratutto quando impari l'urlo che li fa atterrare per perdere devi smettere di giocare.

Beh 10 contro uno è logico che si muore ma i combattimenti contro i draghi sono scandalosi!Tutti uguali monotoni alla morte e sopratutto quando impari l'urlo che li fa atterrare per perdere devi smettere di giocare.
No che poi era ridicolo tipo andavi dietro a un drago, gli davi due colpi e poi una scudata e lo facevi "tentennare", due colpi e scudata, due colpi e scudata e continuavi così finchè non moriva :rickds:

No che poi era ridicolo tipo andavi dietro a un drago, gli davi due colpi e poi una scudata e lo facevi "tentennare", due colpi e scudata, due colpi e scudata e continuavi così finchè non moriva :rickds:
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli scontri contro i draghi sono una barzelletta, poi si agli inizi sembra difficile ma andando avanti con l'equip giusto non c'è più quel minimo di sfida, nemmeno contro i "boss" che poi dai...che razza di boss gli hanno messo? Avrebbero potuto sbizzarrirsi ma niente...comunque credo che stiamo andando troppo ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo mettano la chat vocale nell'online....sarebbe fantastico :game::game::game:
Altamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Rovinerebbe un po' l'atmosfera.

Anche se mi piacerebbe molto che ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io giusto oggi ho letto nella wiki italiana per la cosa di siegmeyer che fin'ora nessuno è riuscito a trovarlo vivo a lost izalith quindi probabilmente è destino che lui muoia e che c'è stato un errore nelle guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi un modo per salvarlo c'è? Ancora non l'ho capito :rickds:
Non c'è nessun errore nella wiki che spiega benissimo la storyline di Siegmeyer il cui premio finale è una lastra di titanite!

Lost Izalith è il punto più ostico perchè per farlo sopravvivere deve uccidere da solo almeno uno di quella specie di poliponi e non deve perdere più del 50% di vita altrimenti si suicida; quindi bisognerebbe da sopra con l'arco farli fuori tutti tranne uno, levare almeno i due terzi di vita all'ultimo e poi buttarsi di sotto e lasciare che sia lui a finirlo.

È importante fare tutto questo lavoro da sopra perchè appena ti butti di sotto lui ti segue e se lo fai mentre sono tutti vivi i nemici difficilmente sopravvive e se ci riesce ancora più difficilmente alla fine della battaglia avrà il 50% di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:59:47 ---------- Previous post was at 13:57:14 ----------

Altamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Rovinerebbe un po' l'atmosfera. Anche se mi piacerebbe molto che ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piacerebbe anche a me, ma più volte hanno spiegato che la sua mancanza è una precisa scelta per esaltare il senso di solitudine all'interno del mondo di gioco essendo DS basato essenzialmente sul single player

Comunque, secondo me, questo capitolo non potrà più essere inquadrato come un Dark o un Demon's...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro