PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

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Altre info più dettagliate, se ci sono pezzi che non capite, chiedete pure.
In ogni caso, ci sarà probabilmente una parte iniziale un po' più semplice, che servirà (immagino) a prendere familiarità con il gioco e mettere in chiaro come sarà strutturato. Dopo di che darà spazio all'anima oscura e intransigente caratteristica della serie. Al momento quantificare risulta difficile, staremo a vedere.

Dice anche che l'abilità del giocatore determinerà il livello di sfida.

E' un diretto seguito di DS ma ambientato in un altro luogo.

Hanno intenzione di mettere il clima variabile (speriamo), e dei veicoli di trasporto (immagino cavalli e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il team è raddoppiato, hanno preso molta gente in ogni reparto.

Ci sarà un uso massiccio dell'oceano e del mare, come idea concettuale. Sta cosa mi incuriosice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sistema di moralità, con possibilità che un carnefice entri in scena (che ci dia la caccia? :rickds:)

Non hanno intenzione di cambiare i controlli (quindi immagino il combat system ecc... ma è una mia supposizione)
La roba sull'oceano mi interessa parecchio, ma se ci saranno dei pezzi sott'acqua di incazzo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche questa notizia

-They want the game to have vehicles of some kind (this just seems weird…)
Mi incuriosisce/preoccupa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'aggiunta di un cavallo sarebbe una buona idea, ma non vorrei che il nostro PG si trasformasse in uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse semi invincibile e distruggesse tutto e tutti sul suo destriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Server based pvp is back(yay!)

boh visti i precedenti ci vado coi piedi di piombo, ma se fosse vero: Dark Souls II ASIA incoming 

 
Ultima modifica:
Già postata due volte :reggie:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che nervi avevo scritto un papiro e si è freezato il browser...

Ottime info!

Sono curiosissimo di sapere come si potrà interagire con l'oceano ( spero sempre in mostri marini cazzutissimi )

La storia della mappa interattiva mi lascia un pò perplesso, ne Demon's ne Dark hanno un mondo abbastanza vasto da poterla giustificare!

Sulla presenza di nemici su mezzi di trasporto l'idea in se mi fa strano ma non è a prescindere sbagliata, tutto sta a come li realizzaranno,

ps concordo con chi diceva che i nemici visti assomigliano a quelli di Dead space e GOW

 


---------- Post added at 10:32:08 ---------- Previous post was at 10:28:09 ----------

 


Dimenticavo due cose fondamentali.

1 Il non riuscire a farcela per il 2013 è da una parte positivo, visto che se lo rushano per farlo uscire appena possibile 10 a 1 salta fuori qualche cagata, allo stesso tempo però se vanno troppo in la dovrebbero affrontare sul serio la possibile concorrenza con le macchine e i giochi next gen

2 se ripristinano le tendency ALLORA VOGLIO UN FOTTUTO TUTORIAL

E' in assoluto la cosa che più ho odiato in Demon's, zero spiegazioni, nulla di nulla.

Ok difficile ma così è esser stronzi che è diverso

 
Che nervi avevo scritto un papiro e si è freezato il browser...Ottime info!

Sono curiosissimo di sapere come si potrà interagire con l'oceano ( spero sempre in mostri marini cazzutissimi )

La storia della mappa interattiva mi lascia un pò perplesso, ne Demon's ne Dark hanno un mondo abbastanza vasto da poterla giustificare!

Sulla presenza di nemici su mezzi di trasporto l'idea in se mi fa strano ma non è a prescindere sbagliata, tutto sta a come li realizzaranno,

ps concordo con chi diceva che i nemici visti assomigliano a quelli di Dead space e GOW
non c'entra niente con dark souls ma quando vi capitano ste cose il forum ha una funzione apposta che salva ogni tot quello che scrivete per poterlo ripristinare in casi come questo:sisi:

 
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Che nervi avevo scritto un papiro e si è freezato il browser...Ottime info!

Sono curiosissimo di sapere come si potrà interagire con l'oceano ( spero sempre in mostri marini cazzutissimi )

La storia della mappa interattiva mi lascia un pò perplesso, ne Demon's ne Dark hanno un mondo abbastanza vasto da poterla giustificare!

Sulla presenza di nemici su mezzi di trasporto l'idea in se mi fa strano ma non è a prescindere sbagliata, tutto sta a come li realizzaranno,

ps concordo con chi diceva che i nemici visti assomigliano a quelli di Dead space e GOW

 


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Dimenticavo due cose fondamentali.

1 Il non riuscire a farcela per il 2013 è da una parte positivo, visto che se lo rushano per farlo uscire appena possibile 10 a 1 salta fuori qualche cagata, allo stesso tempo però se vanno troppo in la dovrebbero affrontare sul serio la possibile concorrenza con le macchine e i giochi next gen

2 se ripristinano le tendency ALLORA VOGLIO UN FOTTUTO TUTORIAL

E' in assoluto la cosa che più ho odiato in Demon's, zero spiegazioni, nulla di nulla.

Ok difficile ma così è esser stronzi che è diverso

mah...io spero che queste info su mappa, mezzi di trasporto e oceani non trasformino DS2 in free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul ritorno della tendency e del server-based sarei molto contento invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Già postata due volte :reggie:
Si sa, non c'è due senza tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
mah...io spero che queste info su mappa, mezzi di trasporto e oceani non trasformino DS2 in free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul ritorno della tendency e del server-based sarei molto contento invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teoricamente è già un free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ieri ho rigiocato a dark souls...

E pochi cazzi, è estremamente inferiore a demon's, di dark non c'è nulla, e le boss fight non ti fanno sentire in totale inferiorità, come invece facevano quelle di demon's ( vogliamo parlare del gigante corazzato del 1-2? quello di dark sempra un pupo a confronto)

Praticamente già dark souls è al 90% fantasy, e se lo vogliono rendere ancora più fantasi, la componente dark svanirà ...

Che *****...

 
Ieri ho rigiocato a dark souls...E pochi cazzi, è estremamente inferiore a demon's, di dark non c'è nulla, e le boss fight non ti fanno sentire in totale inferiorità, come invece facevano quelle di demon's ( vogliamo parlare del gigante corazzato del 1-2? quello di dark sempra un pupo a confronto)

Praticamente già dark souls è al 90% fantasy, e se lo vogliono rendere ancora più fantasi, la componente dark svanirà ...

Che *****...
quoto il discorso sui boss, anche se bisogna dire che in dark ce ne sono un paio che in quanto a difficoltà pura sono una spanna sopra. Io comunque preferisco quelli di demon's, tanto che quando mi trovavo a dover oltrepassare la nebbia mi saliva un'ansia mica da poco:asd:....sensazione che in dark si è ripetuta solo in parte:hmm:

 
Ieri ho rigiocato a dark souls...
E pochi cazzi, è estremamente inferiore a demon's, di dark non c'è nulla, e le boss fight non ti fanno sentire in totale inferiorità, come invece facevano quelle di demon's ( vogliamo parlare del gigante corazzato del 1-2? quello di dark sempra un pupo a confronto)

Praticamente già dark souls è al 90% fantasy, e se lo vogliono rendere ancora più fantasi, la componente dark svanirà ...

Che *****...


Buon ***, ci stai spalando mèrda come se fosse un CoD gesù cristo, DOVE HAI LETTO che lo vogliono rendere più fantasy eh? Semmai il contrario, dal trailer si è visto benissimo che il gioco sarà molto più dark.

 
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quoto il discorso sui boss, anche se bisogna dire che in dark ce ne sono un paio che in quanto a difficoltà pura sono una spanna sopra. Io comunque preferisco quelli di demon's, tanto che quando mi trovavo a dover oltrepassare la nebbia mi saliva un'ansia mica da poco:asd:....sensazione che in dark si è ripetuta solo in parte:hmm:
Solo i fratelli banderas ed il boss finale ( sgravo )

I boss di demon's avevano punti deboli specifici, venivano combattuti in posti oscuri ed angusti, ed erano tutti moolto difficili...

Per non parlare delle atmosfere...

Buon ***, ci stai spalando mèrda come se fosse un CoD gesù cristo, DOVE HAI LETTO che lo vogliono rendere più fantasy eh? Semmai il contrario, dal trailer si è visto benissimo che il gioco sarà molto più dark.
Hem, una delle loro prime dichiarazioni è stata che sarà più fantasy :patpat:

ps :



Qui dentro c'è (cit)

 
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Solo i fratelli banderas ed il boss finale ( sgravo )I boss di demon's avevano punti deboli specifici, venivano combattuti in posti oscuri ed angusti, ed erano tutti moolto difficili...

Per non parlare delle atmosfere...
si si,infatti son d'accordo con te su questo aspetto:sisi:

sulla cosa del fantasy non mi esprimo, non ci sono abbastanza info per dire molto

 
Solo i fratelli banderas ed il boss finale ( sgravo )I boss di demon's avevano punti deboli specifici, venivano combattuti in posti oscuri ed angusti, ed erano tutti moolto difficili...

Per non parlare delle atmosfere...

Hem, una delle loro prime dichiarazioni è stata che sarà più fantasy :patpat:

ps :

Il livello medio di difficoltà dei boss di Dark è decisamente maggiore rispetto a quello di Demon's. Qui ci sono i 4 Re, O&S, un po' Gwyn e anche Kalameet e Manus del DLC. Tutti gli altri sono mediamente difficili.

In Demon's c'è roba insulsa come Sanguisuga, il colosso immondo, falange e compagnia bella che abbassano di molto il livello di difficoltà generale. Sono pochi i boss difficili, Mangiauomini, trapassatore, fiammeggiante e Allant. I primi due sono difficilini, gli ultimi due sono parecchio ostici, soprattutto ai NG+ avanzati.

No, non hanno mai affermato una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il livello medio di difficoltà dei boss di Dark è decisamente maggiore rispetto a quello di Demon's. Qui ci sono i 4 Re, O&S, un po' Gwyn e anche Kalameet e Manus del DLC. Tutti gli altri sono mediamente difficili.In Demon's c'è roba insulsa come Sanguisuga, il colosso immondo, falange e compagnia bella che abbassano di molto il livello di difficoltà generale. Sono pochi i boss difficili, Mangiauomini, trapassatore, fiammeggiante e Allant. I primi due sono difficilini, gli ultimi due sono parecchio ostici, soprattutto ai NG+ avanzati.

No, non hanno mai affermato una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè allora in demon's si può citare l'arbitro,il tower knight,il ragno corazzato.la prima volta che li affronti non sono affatto banali. Poi comunque in dark i boss sono di più( e quelli del dlc contano fino a un certo punto visto che sono appunto del dlc,però ok:sisi:). Diciamo che in demon's molti boss potenzialmente tosti offrivano un trucchetto per batterli facilmente(vedi sanguisuga,tower knight, trapassatore, old hero, storm king ecc.)

 
Io ho trovato piu difficile demons forse xke quando ho giocato a dark avevo gia la gavetta del platino di demons

 
Il livello medio di difficoltà dei boss di Dark è decisamente maggiore rispetto a quello di Demon's. Qui ci sono i 4 Re, O&S, un po' Gwyn e anche Kalameet e Manus del DLC. Tutti gli altri sono mediamente difficili.In Demon's c'è roba insulsa come Sanguisuga, il colosso immondo, falange e compagnia bella che abbassano di molto il livello di difficoltà generale. Sono pochi i boss difficili, Mangiauomini, trapassatore, fiammeggiante e Allant. I primi due sono difficilini, gli ultimi due sono parecchio ostici, soprattutto ai NG+ avanzati.

No, non hanno mai affermato una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 4 re sono difficili solo la prima volta che li si combatte, perchè non si ha un equip/armi adatte, se no sono fattibilissimi

Infatti Kalamet e manus sono un ritorno più a demon's come boss e cmq sono in un dlc, ovvio che se metti boss in più, trovi anche qualcuno che è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Per il colosso di ferro, è cmq una boss fight difficile, ed almeno 2-3 volte ci muori sicuro, anche perchè ci sono gli arceri

Poi c'è anche l' arcidemone drago, che è difficilotto

Ci sono i 2 gargoil ( non so se li hai contati)

Pure il boss finale del mondo 3 può essere difficile, se ti capita un nemico giocante

Il ragno

E tutti gli altri boss erano ad un lv medio alto di difficoltà

Poi la difficoltà generale era più alta, avevi veramente paura del prossimo nemico, di girare l' angolo o simili, in dark no, in dark ci sono alcuni punti in cui è il desing ad essere ********, stop... Pure i boss, generalmente sono tutti molto più facili

ps: si l' hanno detto, è stata la loro prima dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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I 4 re sono difficili solo la prima volta che li si combatte, perchè non si ha un equip/armi adatte, se no sono fattibilissimiInfatti Kalamet e manus sono un ritorno più a demon's come boss e cmq sono in un dlc, ovvio che se metti boss in più, trovi anche qualcuno che è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Per il colosso di ferro, è cmq una boss fight difficile, ed almeno 2-3 volte ci muori sicuro, anche perchè ci sono gli arceri

Poi c'è anche l' arcidemone drago, che è difficilotto

Ci sono i 2 gargoil ( non so se li hai contati)

Pure il boss finale del mondo 3 può essere difficile, se ti capita un nemico giocante

Il ragno

E tutti gli altri boss erano ad un lv medio alto di difficoltà

Poi la difficoltà generale era più alta, avevi veramente paura del prossimo nemico, di girare l' angolo o simili, in dark no, in dark ci sono alcuni punti in cui è il desing ad essere ********, stop... Pure i boss, generalmente sono tutti molto più facili

ps: si l' hanno detto, è stata la loro prima dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai azzeccato un nome oh:sad2:

 
Anche io mi sono trovato decisamente più in difficoltà con i Boss di Demon's Souls (I Mangiauomini... Gesù-Cristo, se ripenso a tutte le volte che sono caduto di sotto mi viene da piangere, e Allant, la prima volta ho dovuto boostare la magia e spammare il Firestorm, sennò non ne uscivo più.), ma ripeto che secondo me un pò la colpa è stata anche dei Falò messi prima dei Boss, ricaricandosi le fiaschette si aveva sempre quella garanzia in più... In Demon's se arrivavi senza erbe a un Boss dovevi ricomprartele, e dovevi pure rifarti il livello (E ripeto, so che c'erano le Shortcut, ma comunque arrivare di nuovo al Boss non era immediato come farsi dal Falò al Boss, che spesso era una strada senza nemici, o con nemici scarsi e poco pericolosi).

 
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