PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Anche io mi sono trovato decisamente più in difficoltà con i Boss di Demon's Souls (I Mangiauomini... Gesù-Cristo, se ripenso a tutte le volte che sono caduto di sotto mi viene da piangere, e Allant, la prima volta ho dovuto boostare la magia e spammare il Firestorm, sennò non ne uscivo più.), ma ripeto che secondo me un pò la colpa è stata anche dei Falò messi prima dei Boss, ricaricandosi le fiaschette si aveva sempre quella garanzia in più... In Demon's se arrivavi senza erbe a un Boss dovevi ricomprartele, e dovevi pure rifarti il livello (E ripeto, so che c'erano le Shortcut, ma comunque arrivare di nuovo al Boss non era immediato come farsi dal Falò al Boss, che spesso era una strada senza nemici, o con nemici scarsi e poco pericolosi).
Bhe, appunto, potevi avere quante erbe vuoi, e ciò rendeva tutto moolto più facile, solo era difficile riuscire ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ciò che dici, dipende, in tutti i lv, o quasi, c'era la scorciatoia per arrivare al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 4 re sono difficili solo la prima volta che li si combatte, perchè non si ha un equip/armi adatte, se no sono fattibilissimiInfatti Kalamet e manus sono un ritorno più a demon's come boss e cmq sono in un dlc, ovvio che se metti boss in più, trovi anche qualcuno che è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Per il colosso di ferro, è cmq una boss fight difficile, ed almeno 2-3 volte ci muori sicuro, anche perchè ci sono gli arceri

Poi c'è anche l' arcidemone drago, che è difficilotto

Ci sono i 2 gargoil ( non so se li hai contati)

Pure il boss finale del mondo 3 può essere difficile, se ti capita un nemico giocante

Il ragno

E tutti gli altri boss erano ad un lv medio alto di difficoltà

Poi la difficoltà generale era più alta, avevi veramente paura del prossimo nemico, di girare l' angolo o simili, in dark no, in dark ci sono alcuni punti in cui è il desing ad essere ********, stop... Pure i boss, generalmente sono tutti molto più facili

ps: si l' hanno detto, è stata la loro prima dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per prima cosa imparati i nomi delle cose, perchè parlare in questo modo è impossibile.

I 4 re sono fattibili alla prima run, poi diventano assurdi. Li ho recentemente affrontato al NG+6, e mi hanno succhiato via 20 fiaschette e qualche umanità.

Il "colosso di ferro" è una cagata, bisogna impegnarsi per morire contro di lui...

"L'arcidemone drago" una volta che hai imparato come si fa è una cagata.

"I due......gargoil"(gesù ma come càzzo l'hai scritto....) si chiamano MANGIAUOMINI, e li ho già contati.

Al ragno ci muori al massimo qualche volta all'inizio, ma poi si fa facilmente.

Ripeto, io la penso in modo differente. Ci sono più boss a Dark e quindi è ovvio che ci siano quelli difficili? Ma anche no, io parlo del livello MEDIO di difficoltà, e IMO vince Dark. Non perchè ci sono più boss difficili, ma perchè ci sono meno boss impediti.

Anche io mi sono trovato decisamente più in difficoltà con i Boss di Demon's Souls (I Mangiauomini... Gesù-Cristo, se ripenso a tutte le volte che sono caduto di sotto mi viene da piangere, e Allant, la prima volta ho dovuto boostare la magia e spammare il Firestorm, sennò non ne uscivo più.), ma ripeto che secondo me un pò la colpa è stata anche dei Falò messi prima dei Boss, ricaricandosi le fiaschette si aveva sempre quella garanzia in più... In Demon's se arrivavi senza erbe a un Boss dovevi ricomprartele, e dovevi pure rifarti il livello (E ripeto, so che c'erano le Shortcut, ma comunque arrivare di nuovo al Boss non era immediato come farsi dal Falò al Boss, che spesso era una strada senza nemici, o con nemici scarsi e poco pericolosi).
nel mondo 4 non c'erano scorciatoie,che incubo:paura:(ovviamente escludo quella sleale del 4-1)

Sperem nn peggiorano pure sto gioco cmq, hanno fatto una gran promozione sulla difficolta del gioco e la facilita di morire mentre le cose veramente belle erano altre, atmosfere e personalizzazione pg su tutto, almeno x me,

Per prima cosa imparati i nomi delle cose, perchè parlare in questo modo è impossibile.
I 4 re sono fattibili alla prima run, poi diventano assurdi. Li ho recentemente affrontato al NG+6, e mi hanno succhiato via 20 fiaschette e qualche umanità.

Il "colosso di ferro" è una cagata, bisogna impegnarsi per morire contro di lui...

"I due......gargoil"(gesù ma come càzzo l'hai scritto....) si chiamano MANGIAUOMINI, e li ho già contati.

Ripeto, io la penso in modo differente. Ci sono più boss a Dark e quindi è ovvio che ci siano quelli difficili? Ma anche no, io parlo del livello MEDIO di difficoltà, e IMO vince Dark. Non perchè ci sono più boss difficili, ma perchè ci sono meno boss impediti.
in dark ci sono delle boss fight studiate col cùlo però,roba che le hanno messe lì tanto per metterne qualcuna in più. Mi riferisco a scarica infinita,demone centipede,girandola,moonlight butterfly,senza contare il demone del rifugio che si ripresenta ben 3 volte. Poi alcuni boss sono dei mob delle fasi più avanzate di gioco riciclate e buttate lì così( anche se il toro e la capra non sono male:sisi:)

La storia delle erbe è più un bonus che un malus. Ok, se finiscono sono càzzi, ma raramente finiscono, e finchè le hai sei a posto. A differenza delle Estus le erbe sono praticamente infinite(puoi avere 99 di tutti i tipi) e il loro uso è molto più veloce. E recuperano anche di più(l'estus recupera al massimo 1200 HP se non ricordo male, l'erbabianca e l'erbanera recuperano entrambe TUTTI gli HP).

La storia delle erbe è più un bonus che un malus. Ok, se finiscono sono càzzi, ma raramente finiscono, e finchè le hai sei a posto. A differenza delle Estus le erbe sono praticamente infinite(puoi avere 99 di tutti i tipi) e il loro uso è molto più veloce. E recuperano anche di più(l'estus recupera al massimo 1200 HP se non ricordo male, l'erbabianca e l'erbanera recuperano entrambe TUTTI gli HP).
vero, contando poi che sta cosa si amplifica di brutto a causa del famoso glitch,non serviva nemmeno più farmarle:asd:

Ultima modifica:
nel mondo 4 non c'erano scorciatoie,che incubo:paura:(ovviamente escludo quella sleale del 4-1)
Vero, il 4-2 ad esempio è stato secondo me il livello più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in dark ci sono delle boss fight studiate col cùlo però,roba che le hanno messe lì tanto per metterne qualcuna in più. Mi riferisco a scarica infinita,demone centipede,girandola,moonlight butterfly,senza contare il demone del rifugio che si ripresenta ben 3 volte. Poi alcuni boss sono dei mob delle fasi più avanzate di gioco riciclate e buttate lì così( anche se il toro e la capra non sono male:sisi:)
Su questo concordo

Tra quelli che hai citato aggiungerei assolutamente il **** del Caos e leverei la farfalla

Poi anche Smough elettrica mi fa dannare, alcune volte si mette a fare solo la carica 

Ultima modifica da un moderatore:

A bhe, al ng + 6-7 giocati demon's, e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e io l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Ma cmq questo discorso vale tutto e niente...

Se mi conti : una volta imparato come si fa, batti il boss x ... Io ti dico che, una volta imparato come si fa, batti qualsiasi boss di dark senza la minima difficoltà....

Il demone toro te lo fai subito saltandogli in testa

Il demone capra idem

I gargay perdono un quarto di vita se gli tagli la coda, ed il secondo che viene è una puppa

Il colosso inizia a traballare dopo 2 colpi

I 4 re te li fai ad occhi chiusi

Il boss finale te lo fai ad occhi chiusi, a suon di parry

Ed i gemelli diversi li uccidi con una facilità disarmante ( uccisi a lv 35-36 con un vestiario da denuncia )

I boss di dark sono mooolto più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq di boss impediti non ne trovi molti su demon's, poi ovvio, se vai su glich e bug, trovi soluzioni per vari nemici, ma questo è un altro discorso, un pò come il : carica la partita quando combatti con il boss albero...

Contro il boss scarica infinita, vai vicino alla nebbia, e poi lo shotti...

Questi sono errori di gioco presenti in entrambi i giochi...

ps: che poi proprio in generale, demon's è più difficile, dai nemici normali ai boss

Su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra quelli che hai citato aggiungerei assolutamente il **** del Caos e leverei la farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi anche Smough elettrica mi fa dannare, alcune volte si mette a fare solo la carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si anche la culla, però quella non l'ho citata per fare il pari con il dragon god:asd:

Per le erbe, quelle che recuperavano TUTTI GLI HP se ne trovavano 4-5 in tutta la run, e non sono paragonabili alle tantissime umanità che si trovano in dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I boss ti facevano respirare di meno, era difficile usare le erbe cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello medio di difficoltà dei boss di Dark è decisamente maggiore rispetto a quello di Demon's. Qui ci sono i 4 Re, O&S, un po' Gwyn e anche Kalameet e Manus del DLC. Tutti gli altri sono mediamente difficili.
In Demon's c'è roba insulsa come Sanguisuga, il colosso immondo, falange e compagnia bella che abbassano di molto il livello di difficoltà generale. Sono pochi i boss difficili, Mangiauomini, trapassatore, fiammeggiante e Allant. I primi due sono difficilini, gli ultimi due sono parecchio ostici, soprattutto ai NG+ avanzati.

No, non hanno mai affermato una cosa del genere

Che comunque dipende perchè io i Mangiauomini li ho affrontati una sola volta e senza difficoltà, li ho killati ad occhi chiusi quindi credo che dipenda anche dal lvl del tuo pg
comunque belle le info, la cosa dell'oceano e del mare sono molto interessanti, un po' meno la cosa dei trasporti..cioè non ce lo vedo proprio il personaggio di dark sopra un cavallo che se ne va in giro..maari si trasforma, in terra in un cavallo e in acqua in un sirenetto 

so che si dice tritone, non fate i geni:bah!:
comunque a parte gli scherzi sono sempre più curioso di sapere come sarà questo Dark souls, e le immagini postate da Hell di quei 4 nemici mi piacciono molto 

---------- Post added at 11:58:56 ---------- Previous post was at 11:56:47 ----------

Vero, il 4-2 ad esempio è stato secondo me il livello più difficile

il 4-2?! E che ne dici di tutto il mondo 5? Quello è il mondo più difficile di tutti, soprattutto se affrontato a inizio gioco

Ultima modifica:
Che comunque dipende perchè io i Mangiauomini li ho affrontati una sola volta e senza difficoltà, li ho killati ad occhi chiusi quindi credo che dipenda anche dal lvl del tuo pg
comunque belle le info, la cosa dell'oceano e del mare sono molto interessanti, un po' meno la cosa dei trasporti..cioè non ce lo vedo proprio il personaggio di dark sopra un cavallo che se ne va in giro..maari si trasforma, in terra in un cavallo e in acqua in un sirenetto 
so che si dice tritone, non fate i geni:bah!:
comunque a parte gli scherzi sono sempre più curioso di sapere come sarà questo Dark souls, e le immagini postate da Hell di quei 4 nemici mi piacciono molto 

---------- Post added at 11:58:56 ---------- Previous post was at 11:56:47 ----------

il 4-2?! E che ne dici di tutto il mondo 5? Quello è il mondo più difficile di tutti, soprattutto se affrontato a inizio gioco
Bha, a me quelle dichiarazioni fanno tanto skyrim ...

I trasporti... bha....

Cmq si, io ricordo che misi il mondo 5, vidi com' era la zona, e quittai tempo 0

Ultima modifica:
Bha, a me quelle dichiarazioni fanno tanto skyrim ... I trasporti... bha....

Cmq si, io ricordo che misi il mondo 5, vidi com' era la zona, e quittai tempo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh io non ho letto tutte le info perchè mi secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però da quelle che ho letto...dai potrebbero semplicemente usare quelle idee e modificarle in base al loro stile e fare uscire qualcosa di innovativo, non so sinceramente ma senza video che mettono in pratica le loro idee è inutile dire che faccia schifo, sappiamo poco e niente e quel che sappiamo lo abbiamo solo letto quindi io aspetterei in un altro video per poter dire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io il mondo 5 l'ho dovuto fare per forza all'inizio e per me è stato traumatizzante, tant'è che mi sono fatto tutti gli altri mondi uno dopo l'altro..non ricordo nemmeno se sono mai morto dopo il mondo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh io non ho letto tutte le info perchè mi secco
però da quelle che ho letto...dai potrebbero semplicemente usare quelle idee e modificarle in base al loro stile e fare uscire qualcosa di innovativo, non so sinceramente ma senza video che mettono in pratica le loro idee è inutile dire che faccia schifo, sappiamo poco e niente e quel che sappiamo lo abbiamo solo letto quindi io aspetterei in un altro video per poter dire qualcosa
Comunque io il mondo 5 l'ho dovuto fare per forza all'inizio e per me è stato traumatizzante, tant'è che mi sono fatto tutti gli altri mondi uno dopo l'altro..non ricordo nemmeno se sono mai morto dopo il mondo 5
Allora, te le riassumo (anche in base a quello che ha detto edge vedendo un video di 10 minuti)

:

Il papà della saga quitta via

Più fantasy

Si ispireranno a skyrim

Cercherà di essere più mass market e giocabile da più persone

Più facile ma cmq difficile (cit.)

Più action

Ci saranno i trasporti (skyrim? )

Server based ( dai non male)

Difficile che esca nel 2013

Praticamente è ovvio essere ottimisti 

Ultima modifica:
Bha, a me quelle dichiarazioni fanno tanto skyrim ... I trasporti... bha....

Cmq si, io ricordo che misi il mondo 5, vidi com' era la zona, e quittai tempo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è una zona abbastanza maledetta, ma personalmente non dimenticherò mai tutto il tempo perso nel 4-2... Quando riuscii ad arrivare al Blind Warrior ero terrorizzato di dover ripetere il quadro se mi avesse sconfitto, ma riuscii a ucciderlo al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDGE ha dichiarato, dopo la visione di un playthrough di 10 minuti, che il titolo ha fatto un enorme balzo in avanti in termini grafici, paragonando il titolo a giochi come Watch Dogs e Star Wars 1313. Miyazaki non sta lavorando allo sviluppo di Dark Souls 2 né come direttore dello sviluppo né come produttore, è solo un "supervisore". Lo stesso è attualmente al lavoro su una nuova IP (o un sequel di qualcos'altro).

La decisione di sostituite Miyazaki con due direttori è stata avanzata sia da From Software che Namco Bandai Games per far prendere alla saga una nuova direzione.

Dark Souls 2sarà un vero e proprio sequel del primo capitolo e per quanto la storia non sarà ambientata nel regno di Lordran (il nome del nuovo regno sarà svelato più avanti) il gioco disporrà di un "open world" delle stesse dimensioni.

Se c'è una cosa che il produttore Shibuya vuole migliorare è l'azione nel gioco, ed egli stesso contribuirà con la propria esperienza a tale fine. Lo stesso produttore ha infine dichiarato che anche in Dark Souls 2 saranno presenti "elementi nascosti" nella storia e nel mondo stesso.

Lo sviluppo del gioco, completo al 25%, è iniziato nel settembre dello scorso anno, ed è stato fatto in parallelo con alcune delle patch e DLCdi Dark Souls .

Il personale interno per la creazione del mondo il sequel è quasi il doppio di quello del primo gioco, ma nonostante ciò il gioco potrebbe non uscire per il 2013.

La storia ci vedrà combattere contro delle grottesche creature create tramite la fusione di altri esseri da una specie di scienziato pazzo alla Frankenstein.

Sarà presente un qualche tipo di sistema morale.

Gli sviluppatori stanno anche pensando all'introduzione di veicoli come carrozze e barche, potenzialmente controllabili dal giocatore.
Ok, quindi dobbiamo aspettare demon's souls 2 o un prodotto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, te le riassumo (anche in base a quello che ha detto edge vedendo un video di 10 minuti)
:

Il papà della saga quitta via

Più fantasy

Si ispireranno a skyrim

Cercherà di essere più mass market e giocabile da più persone

Più facile ma cmq difficile (cit.)

Più action

Ci saranno i trasporti (skyrim? )

Server based ( dai non male)

Difficile che esca nel 2013

Praticamente è ovvio essere ottimisti
Non hai capito un càzzo