E
EvansTheFatMan
Offline
ovvio, vale lo stesso per molti quiIo ho trovato piu difficile demons forse xke quando ho giocato a dark avevo gia la gavetta del platino di demons

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, vale lo stesso per molti quiIo ho trovato piu difficile demons forse xke quando ho giocato a dark avevo gia la gavetta del platino di demons
Bhe, appunto, potevi avere quante erbe vuoi, e ciò rendeva tutto moolto più facile, solo era difficile riuscire ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io mi sono trovato decisamente più in difficoltà con i Boss di Demon's Souls (I Mangiauomini... Gesù-Cristo, se ripenso a tutte le volte che sono caduto di sotto mi viene da piangere, e Allant, la prima volta ho dovuto boostare la magia e spammare il Firestorm, sennò non ne uscivo più.), ma ripeto che secondo me un pò la colpa è stata anche dei Falò messi prima dei Boss, ricaricandosi le fiaschette si aveva sempre quella garanzia in più... In Demon's se arrivavi senza erbe a un Boss dovevi ricomprartele, e dovevi pure rifarti il livello (E ripeto, so che c'erano le Shortcut, ma comunque arrivare di nuovo al Boss non era immediato come farsi dal Falò al Boss, che spesso era una strada senza nemici, o con nemici scarsi e poco pericolosi).
Per prima cosa imparati i nomi delle cose, perchè parlare in questo modo è impossibile.I 4 re sono difficili solo la prima volta che li si combatte, perchè non si ha un equip/armi adatte, se no sono fattibilissimiInfatti Kalamet e manus sono un ritorno più a demon's come boss e cmq sono in un dlc, ovvio che se metti boss in più, trovi anche qualcuno che è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Per il colosso di ferro, è cmq una boss fight difficile, ed almeno 2-3 volte ci muori sicuro, anche perchè ci sono gli arceri
Poi c'è anche l' arcidemone drago, che è difficilotto
Ci sono i 2 gargoil ( non so se li hai contati)
Pure il boss finale del mondo 3 può essere difficile, se ti capita un nemico giocante
Il ragno
E tutti gli altri boss erano ad un lv medio alto di difficoltà
Poi la difficoltà generale era più alta, avevi veramente paura del prossimo nemico, di girare l' angolo o simili, in dark no, in dark ci sono alcuni punti in cui è il desing ad essere ********, stop... Pure i boss, generalmente sono tutti molto più facili
ps: si l' hanno detto, è stata la loro prima dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel mondo 4 non c'erano scorciatoie,che incuboAnche io mi sono trovato decisamente più in difficoltà con i Boss di Demon's Souls (I Mangiauomini... Gesù-Cristo, se ripenso a tutte le volte che sono caduto di sotto mi viene da piangere, e Allant, la prima volta ho dovuto boostare la magia e spammare il Firestorm, sennò non ne uscivo più.), ma ripeto che secondo me un pò la colpa è stata anche dei Falò messi prima dei Boss, ricaricandosi le fiaschette si aveva sempre quella garanzia in più... In Demon's se arrivavi senza erbe a un Boss dovevi ricomprartele, e dovevi pure rifarti il livello (E ripeto, so che c'erano le Shortcut, ma comunque arrivare di nuovo al Boss non era immediato come farsi dal Falò al Boss, che spesso era una strada senza nemici, o con nemici scarsi e poco pericolosi).
in dark ci sono delle boss fight studiate col cùlo però,roba che le hanno messe lì tanto per metterne qualcuna in più. Mi riferisco a scarica infinita,demone centipede,girandola,moonlight butterfly,senza contare il demone del rifugio che si ripresenta ben 3 volte. Poi alcuni boss sono dei mob delle fasi più avanzate di gioco riciclate e buttate lì così( anche se il toro e la capra non sono malePer prima cosa imparati i nomi delle cose, perchè parlare in questo modo è impossibile.
I 4 re sono fattibili alla prima run, poi diventano assurdi. Li ho recentemente affrontato al NG+6, e mi hanno succhiato via 20 fiaschette e qualche umanità.
Il "colosso di ferro" è una cagata, bisogna impegnarsi per morire contro di lui...
"L'arcidemone drago" una volta che hai imparato come si fa è una cagata.
"I due......gargoil"(gesù ma come càzzo l'hai scritto....) si chiamano MANGIAUOMINI, e li ho già contati.
Al ragno ci muori al massimo qualche volta all'inizio, ma poi si fa facilmente.
Ripeto, io la penso in modo differente. Ci sono più boss a Dark e quindi è ovvio che ci siano quelli difficili? Ma anche no, io parlo del livello MEDIO di difficoltà, e IMO vince Dark. Non perchè ci sono più boss difficili, ma perchè ci sono meno boss impediti.
vero, contando poi che sta cosa si amplifica di brutto a causa del famoso glitch,non serviva nemmeno più farmarleLa storia delle erbe è più un bonus che un malus. Ok, se finiscono sono càzzi, ma raramente finiscono, e finchè le hai sei a posto. A differenza delle Estus le erbe sono praticamente infinite(puoi avere 99 di tutti i tipi) e il loro uso è molto più veloce. E recuperano anche di più(l'estus recupera al massimo 1200 HP se non ricordo male, l'erbabianca e l'erbanera recuperano entrambe TUTTI gli HP).
Vero, il 4-2 ad esempio è stato secondo me il livello più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel mondo 4 non c'erano scorciatoie,che incubo(ovviamente escludo quella sleale del 4-1)
Su questo concordoin dark ci sono delle boss fight studiate col cùlo però,roba che le hanno messe lì tanto per metterne qualcuna in più. Mi riferisco a scarica infinita,demone centipede,girandola,moonlight butterfly,senza contare il demone del rifugio che si ripresenta ben 3 volte. Poi alcuni boss sono dei mob delle fasi più avanzate di gioco riciclate e buttate lì così( anche se il toro e la capra non sono male)
A bhe, al ng + 6-7 giocati demon's, e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer prima cosa imparati i nomi delle cose, perchè parlare in questo modo è impossibile.
I 4 re sono fattibili alla prima run, poi diventano assurdi. Li ho recentemente affrontato al NG+6, e mi hanno succhiato via 20 fiaschette e qualche umanità.
Il "colosso di ferro" è una cagata, bisogna impegnarsi per morire contro di lui...
"L'arcidemone drago" una volta che hai imparato come si fa è una cagata.
"I due......gargoil"(gesù ma come càzzo l'hai scritto....) si chiamano MANGIAUOMINI, e li ho già contati.
Al ragno ci muori al massimo qualche volta all'inizio, ma poi si fa facilmente.
Ripeto, io la penso in modo differente. Ci sono più boss a Dark e quindi è ovvio che ci siano quelli difficili? Ma anche no, io parlo del livello MEDIO di difficoltà, e IMO vince Dark. Non perchè ci sono più boss difficili, ma perchè ci sono meno boss impediti.
si anche la culla, però quella non l'ho citata per fare il pari con il dragon godSu questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra quelli che hai citato aggiungerei assolutamente il **** del Caos e leverei la farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi anche Smough elettrica mi fa dannare, alcune volte si mette a fare solo la carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per le erbe, quelle che recuperavano TUTTI GLI HP se ne trovavano 4-5 in tutta la run, e non sono paragonabili alle tantissime umanità che si trovano in dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa storia delle erbe è più un bonus che un malus. Ok, se finiscono sono càzzi, ma raramente finiscono, e finchè le hai sei a posto. A differenza delle Estus le erbe sono praticamente infinite(puoi avere 99 di tutti i tipi) e il loro uso è molto più veloce. E recuperano anche di più(l'estus recupera al massimo 1200 HP se non ricordo male, l'erbabianca e l'erbanera recuperano entrambe TUTTI gli HP).
Il livello medio di difficoltà dei boss di Dark è decisamente maggiore rispetto a quello di Demon's. Qui ci sono i 4 Re, O&S, un po' Gwyn e anche Kalameet e Manus del DLC. Tutti gli altri sono mediamente difficili.
In Demon's c'è roba insulsa come Sanguisuga, il colosso immondo, falange e compagnia bella che abbassano di molto il livello di difficoltà generale. Sono pochi i boss difficili, Mangiauomini, trapassatore, fiammeggiante e Allant. I primi due sono difficilini, gli ultimi due sono parecchio ostici, soprattutto ai NG+ avanzati.
No, non hanno mai affermato una cosa del genere![]()
Vero, il 4-2 ad esempio è stato secondo me il livello più difficile![]()
Bha, a me quelle dichiarazioni fanno tanto skyrim ...Che comunque dipende perchè io i Mangiauomini li ho affrontati una sola volta e senza difficoltà, li ho killati ad occhi chiusi quindi credo che dipenda anche dal lvl del tuo pgcomunque belle le info, la cosa dell'oceano e del mare sono molto interessanti, un po' meno la cosa dei trasporti..cioè non ce lo vedo proprio il personaggio di dark sopra un cavallo che se ne va in giro..maari si trasforma, in terra in un cavallo e in acqua in un sirenetto![]()
comunque a parte gli scherzi sono sempre più curioso di sapere come sarà questo Dark souls, e le immagini postate da Hell di quei 4 nemici mi piacciono moltoso che si dice tritone, non fate i geni
---------- Post added at 11:58:56 ---------- Previous post was at 11:56:47 ----------
il 4-2?! E che ne dici di tutto il mondo 5? Quello è il mondo più difficile di tutti, soprattutto se affrontato a inizio gioco![]()
Beh io non ho letto tutte le info perchè mi secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però da quelle che ho letto...dai potrebbero semplicemente usare quelle idee e modificarle in base al loro stile e fare uscire qualcosa di innovativo, non so sinceramente ma senza video che mettono in pratica le loro idee è inutile dire che faccia schifo, sappiamo poco e niente e quel che sappiamo lo abbiamo solo letto quindi io aspetterei in un altro video per poter dire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBha, a me quelle dichiarazioni fanno tanto skyrim ... I trasporti... bha....
Cmq si, io ricordo che misi il mondo 5, vidi com' era la zona, e quittai tempo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, te le riassumo (anche in base a quello che ha detto edge vedendo un video di 10 minuti)Beh io non ho letto tutte le info perchè mi seccoperò da quelle che ho letto...dai potrebbero semplicemente usare quelle idee e modificarle in base al loro stile e fare uscire qualcosa di innovativo, non so sinceramente ma senza video che mettono in pratica le loro idee è inutile dire che faccia schifo, sappiamo poco e niente e quel che sappiamo lo abbiamo solo letto quindi io aspetterei in un altro video per poter dire qualcosa
Comunque io il mondo 5 l'ho dovuto fare per forza all'inizio e per me è stato traumatizzante, tant'è che mi sono fatto tutti gli altri mondi uno dopo l'altro..non ricordo nemmeno se sono mai morto dopo il mondo 5![]()
![]()
Si, è una zona abbastanza maledetta, ma personalmente non dimenticherò mai tutto il tempo perso nel 4-2... Quando riuscii ad arrivare al Blind Warrior ero terrorizzato di dover ripetere il quadro se mi avesse sconfitto, ma riuscii a ucciderlo al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBha, a me quelle dichiarazioni fanno tanto skyrim ... I trasporti... bha....
Cmq si, io ricordo che misi il mondo 5, vidi com' era la zona, e quittai tempo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, quindi dobbiamo aspettare demon's souls 2 o un prodotto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDGE ha dichiarato, dopo la visione di un playthrough di 10 minuti, che il titolo ha fatto un enorme balzo in avanti in termini grafici, paragonando il titolo a giochi come Watch Dogs e Star Wars 1313. Miyazaki non sta lavorando allo sviluppo di Dark Souls 2 né come direttore dello sviluppo né come produttore, è solo un "supervisore". Lo stesso è attualmente al lavoro su una nuova IP (o un sequel di qualcos'altro).
La decisione di sostituite Miyazaki con due direttori è stata avanzata sia da From Software che Namco Bandai Games per far prendere alla saga una nuova direzione.
Dark Souls 2sarà un vero e proprio sequel del primo capitolo e per quanto la storia non sarà ambientata nel regno di Lordran (il nome del nuovo regno sarà svelato più avanti) il gioco disporrà di un "open world" delle stesse dimensioni.
Se c'è una cosa che il produttore Shibuya vuole migliorare è l'azione nel gioco, ed egli stesso contribuirà con la propria esperienza a tale fine. Lo stesso produttore ha infine dichiarato che anche in Dark Souls 2 saranno presenti "elementi nascosti" nella storia e nel mondo stesso.
Lo sviluppo del gioco, completo al 25%, è iniziato nel settembre dello scorso anno, ed è stato fatto in parallelo con alcune delle patch e DLCdi Dark Souls .
Il personale interno per la creazione del mondo il sequel è quasi il doppio di quello del primo gioco, ma nonostante ciò il gioco potrebbe non uscire per il 2013.
La storia ci vedrà combattere contro delle grottesche creature create tramite la fusione di altri esseri da una specie di scienziato pazzo alla Frankenstein.
Sarà presente un qualche tipo di sistema morale.
Gli sviluppatori stanno anche pensando all'introduzione di veicoli come carrozze e barche, potenzialmente controllabili dal giocatore.
Non hai capito un càzzoAllora, te le riassumo (anche in base a quello che ha detto edge vedendo un video di 10 minuti)
:
Il papà della saga quitta via
Più fantasy
Si ispireranno a skyrim
Cercherà di essere più mass market e giocabile da più persone
Più facile ma cmq difficile (cit.)
Più action
Ci saranno i trasporti (skyrim? )
Server based ( dai non male)
Difficile che esca nel 2013
Praticamente è ovvio essere ottimisti![]()