PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Xke ds dovrebbe ispirarsi a skyrim? Sammai dovrebbe essere il contrario...robe da pazzi solo metterli a confronto

---------- Post added at 12:28:01 ---------- Previous post was at 12:27:01 ----------

Io la morale la intendo come un ritorno al demons col bianco e il nero, cosa che in dark mi e mancata nn poco......

Xke ds dovrebbe ispirarsi a skyrim? Sammai dovrebbe essere il contrario...robe da pazzi solo metterli a confronto 

---------- Post added at 12:28:01 ---------- Previous post was at 12:27:01 ----------

Io la morale la intendo come un ritorno al demons col bianco e il nero, cosa che in dark mi e mancata nn poco......
lo spero con tutto il cuore guarda

A bhe, al ng + 6-7 giocati demon's, e poi vediamo
(e io l'ho fatto
) Ma cmq questo discorso vale tutto e niente...

Se mi conti : una volta imparato come si fa, batti il boss x ... Io ti dico che, una volta imparato come si fa, batti qualsiasi boss di dark senza la minima difficoltà....

Il demone toro te lo fai subito saltandogli in testa

Il demone capra idem

I gargay perdono un quarto di vita se gli tagli la coda, ed il secondo che viene è una puppa

Il colosso inizia a traballare dopo 2 colpi

I 4 re te li fai ad occhi chiusi

Il boss finale te lo fai ad occhi chiusi, a suon di parry

Ed i gemelli diversi li uccidi con una facilità disarmante ( uccisi a lv 35-36 con un vestiario da denuncia )

I boss di dark sono mooolto più facili

E cmq di boss impediti non ne trovi molti su demon's, poi ovvio, se vai su glich e bug, trovi soluzioni per vari nemici, ma questo è un altro discorso, un pò come il : carica la partita quando combatti con il boss albero...

Contro il boss scarica infinita, vai vicino alla nebbia, e poi lo shotti...

Questi sono errori di gioco presenti in entrambi i giochi...

ps: che poi proprio in generale, demon's è più difficile, dai nemici normali ai boss

Per le erbe, quelle che recuperavano TUTTI GLI HP se ne trovavano 4-5 in tutta la run, e non sono paragonabili alle tantissime umanità che si trovano in dark
I boss ti facevano respirare di meno, era difficile usare le erbe cmq
No veramente, tu non hai capito proprio niente 

Ultima modifica da un moderatore:
sistema morale?

Immagino che sia una sorta di Tendenza alla Demon's Souls.

Messa così però azzarderei che possa cambiare completamente l'aspetto del livello, e non sarebbe male avere un livello via via più "Puro" o "Corrotto", giusto per spararla, come funziona con l'aspetto di Cole in InFAMOUS.

Ultima modifica:
Skyrim lo citano gli editori dell'articolo, non gli sviluppatori. E' un accostamento fatto da edge, non da from soft.

Comunque è inutile andare in damage control senza un briciolo di materiale in game.

Ovvio che chi ha amato demons e spolpato dark abbia alte aspettative e visti i trend dei giochi e dei sequel la paura di delusione e dietro l angolo direi anche giustamente, dark nn deve aspirare nemmeno ad assomigliare a skyrim xke perderebbe tutto il suo fascino che skyrim x quel che mi riguarda nn ha seppur abbia venduto molto di di piu di ds

No veramente, tu non hai capito proprio niente 

Skyrim lo citano gli editori dell'articolo, non gli sviluppatori. E' un accostamento fatto da edge, non da from soft.

Comunque è inutile andare in damage control senza un briciolo di materiale in game.

No, quella dell' ispirarsi a skyrim è stata detta nella prima dichiarazione degli sviluppatori 

Ultima modifica:
Quotato dall'articolo che hai postato te, eh.

This the article source for the infamous “we want the skyrim audience” quote. To be perfectly clear, even though this was already known, this quote is from the writers of the article and not From Software.
Non inventiamoci robe o facciamo disinformazione. Thanks.

Ieri ho rigiocato a dark souls...E pochi cazzi, è estremamente inferiore a demon's, di dark non c'è nulla,
Scusa se mi permetto MA un bel IHMO è obbligatorio.

Che Demon's sia più difficile e più oscuro di Dark non c'è dubbio ma INFERIORE non penso proprio.

Fosse anche solo per come sono linkate le aree in Dark a livello di game design non c'è proprio paragone.

Ho sempre trovato riduttivo il sistema del Nexus e delle stones in Demon's.

Anche perchè i "difetti" cronici della serie sono presenti su entrambi i giochi.

No, quella dell' ispirarsi a skyrim è stata detta nella prima dichiarazione degli sviluppatori 
Con te non si può parlare normalmente
Non ti ricordi i nomi delle cose, ti inventi le notizie e ti contraddici anche 

La citazione su TES(TES in generale e non Skyrim) era breve e poco chiara, probabilmente volevano dire che con DS2 volevano raggiungere la fama dei TES.

Ultima modifica da un moderatore:
Quotato dall'articolo che hai postato te, eh.

Non inventiamoci robe o facciamo disinformazione. Thanks.
Non invento nulla, ma il voler ispirarsi a skyrim c'era pure nelle primissime dichiarazioni post trailer :patpat:

Scusa se mi permetto MA un bel IHMO è obbligatorio.
Che Demon's sia più difficile e più oscuro di Dark non c'è dubbio ma INFERIORE non penso proprio.

Fosse anche solo per come sono linkate le aree in Dark a livello di game design non c'è proprio paragone.

Ho sempre trovato riduttivo il sistema del Nexus e delle stones in Demon's.

Anche perchè i "difetti" cronici della serie sono presenti su entrambi i giochi.
Parlo di inferiorità su ispirazione, atmosfere, boss ecc

Poi che dark soul sia bellissimo cmq, è indubbio eh

Con te non si può parlare normalmente  Non ti ricordi i nomi delle cose
Cavolo, sbaglio i nomi, non si può proprio discutere allora 

Ultima modifica:
ultimamente raidensparda è in rage mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non invento nulla, ma il voler ispirarsi a skyrim c'era pure nelle primissime dichiarazioni post trailer :patpat:
Cavolo, sbaglio i nomi, non si può proprio discutere allora :kep88:
Sai leggere?

La citazione su TES(TES in generale e non Skyrim) era breve e poco chiara, probabilmente volevano dire che con DS2 volevano raggiungere la fama dei TES.
Ah beh sì, tagliamo i messaggi, avevo scritto anche qualcos'altro sai?

In ogni caso non è che sbagli i nomi, NON LI SAI, e se tu non sai i nomi è impossibile discutere normalmente. Non mi puoi chiamare i mangiauomini "i 2 gargoil".

Parlo di inferiorità su ispirazione, atmosfere, boss ecc
Beh siamo sempre al solito punto PER TE è superiore.

Onestamente ho amato alla follia certe cose di Demon's ma per farti capire il castello di Boletaria mi aveva fracassato le palle.

Cavalieri OVUNQUE non ne potevo più!

Il mondo della palude era infame a livelli epici ma PER ME era troppo scuro, non oscuro, scuro nel senso che non si vedeva un nulla. Ero arrivato a memorizzare qualsiasi zona delle tre aree dopo essere morto moltissime volte.

Che posso dirti ha fascino questo si ma alla stessa stregua apprezzo maggiormente le profondità di Dark che concettualmente sono simili ma hanno una logica

ultimamente raidensparda è in rage mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdone :patpat:

In ogni caso non è che sbagli i nomi, NON LI SAI, e se tu non sai i nomi è impossibile discutere normalmente. Non mi puoi chiamare i mangiauomini "i 2 gargoil".
A perchè se scrivo "i 2 gargoil" tu non capisci a cosa mi riferisco :none:

Se dico : il gigante corazzato del 1-2, tu non capisci di cosa sto parlando :none:

Ma fammi il favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdone :patpat:QUOTE]

sono il primo a dire che prima di parlare è meglio aspettare e vedere, oserei dire anche il gioco completo visto il precedente con Dark Souls dove dissero cose prima per poi ritrattarle: ma da qui a fare il tuo atteggiamento già ne passa, infatti sei in rage mode non si sa per quale motivo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi comunque basta che si avveri che ritornino ai server divisi per fare tutt'altro che un merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me le linkate per favore ste dichiarazioni post trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorvolo sul resto, ma come può essere il fatto che probabilmente non esca nel 2013 un fatto negativo? Miyazaki stesso ha detto che dark souls ha necessitato di molte patch per via dello sviluppo affrettato, non ripeteranno lo stesso errore col 2. Per me è solo positivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro