R
raidensparda
Non hai capito un càzzo
Certo, ha capito il grande espertone che usava la roller build

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai capito un càzzo
lo spero con tutto il cuore guardaXke ds dovrebbe ispirarsi a skyrim? Sammai dovrebbe essere il contrario...robe da pazzi solo metterli a confronto
---------- Post added at 12:28:01 ---------- Previous post was at 12:27:01 ----------
Io la morale la intendo come un ritorno al demons col bianco e il nero, cosa che in dark mi e mancata nn poco......
A bhe, al ng + 6-7 giocati demon's, e poi vediamo(e io l'ho fatto
) Ma cmq questo discorso vale tutto e niente...![]()
Se mi conti : una volta imparato come si fa, batti il boss x ... Io ti dico che, una volta imparato come si fa, batti qualsiasi boss di dark senza la minima difficoltà....
Il demone toro te lo fai subito saltandogli in testa
Il demone capra idem
I gargay perdono un quarto di vita se gli tagli la coda, ed il secondo che viene è una puppa
Il colosso inizia a traballare dopo 2 colpi
I 4 re te li fai ad occhi chiusi
Il boss finale te lo fai ad occhi chiusi, a suon di parry
Ed i gemelli diversi li uccidi con una facilità disarmante ( uccisi a lv 35-36 con un vestiario da denuncia )
I boss di dark sono mooolto più facili![]()
E cmq di boss impediti non ne trovi molti su demon's, poi ovvio, se vai su glich e bug, trovi soluzioni per vari nemici, ma questo è un altro discorso, un pò come il : carica la partita quando combatti con il boss albero...
Contro il boss scarica infinita, vai vicino alla nebbia, e poi lo shotti...
Questi sono errori di gioco presenti in entrambi i giochi...
ps: che poi proprio in generale, demon's è più difficile, dai nemici normali ai boss
No veramente, tu non hai capito proprio nientePer le erbe, quelle che recuperavano TUTTI GLI HP se ne trovavano 4-5 in tutta la run, e non sono paragonabili alle tantissime umanità che si trovano in darkI boss ti facevano respirare di meno, era difficile usare le erbe cmq![]()
![]()
sistema morale?
No veramente, tu non hai capito proprio niente
Skyrim lo citano gli editori dell'articolo, non gli sviluppatori. E' un accostamento fatto da edge, non da from soft.
Comunque è inutile andare in damage control senza un briciolo di materiale in game.
Non inventiamoci robe o facciamo disinformazione. Thanks.This the article source for the infamous “we want the skyrim audience” quote. To be perfectly clear, even though this was already known, this quote is from the writers of the article and not From Software.
Scusa se mi permetto MA un bel IHMO è obbligatorio.Ieri ho rigiocato a dark souls...E pochi cazzi, è estremamente inferiore a demon's, di dark non c'è nulla,
Con te non si può parlare normalmenteNo, quella dell' ispirarsi a skyrim è stata detta nella prima dichiarazione degli sviluppatori
Non invento nulla, ma il voler ispirarsi a skyrim c'era pure nelle primissime dichiarazioni post trailerQuotato dall'articolo che hai postato te, eh.
Non inventiamoci robe o facciamo disinformazione. Thanks.
Parlo di inferiorità su ispirazione, atmosfere, boss eccScusa se mi permetto MA un bel IHMO è obbligatorio.
Che Demon's sia più difficile e più oscuro di Dark non c'è dubbio ma INFERIORE non penso proprio.
Fosse anche solo per come sono linkate le aree in Dark a livello di game design non c'è proprio paragone.
Ho sempre trovato riduttivo il sistema del Nexus e delle stones in Demon's.
Anche perchè i "difetti" cronici della serie sono presenti su entrambi i giochi.
Cavolo, sbaglio i nomi, non si può proprio discutere alloraCon te non si può parlare normalmente Non ti ricordi i nomi delle cose
Sai leggere?Non invento nulla, ma il voler ispirarsi a skyrim c'era pure nelle primissime dichiarazioni post trailer
Cavolo, sbaglio i nomi, non si può proprio discutere allora :kep88:
Ah beh sì, tagliamo i messaggi, avevo scritto anche qualcos'altro sai?La citazione su TES(TES in generale e non Skyrim) era breve e poco chiara, probabilmente volevano dire che con DS2 volevano raggiungere la fama dei TES.
Beh siamo sempre al solito punto PER TE è superiore.Parlo di inferiorità su ispirazione, atmosfere, boss ecc
Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdoneultimamente raidensparda è in rage mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A perchè se scrivo "i 2 gargoil" tu non capisci a cosa mi riferisco :none:In ogni caso non è che sbagli i nomi, NON LI SAI, e se tu non sai i nomi è impossibile discutere normalmente. Non mi puoi chiamare i mangiauomini "i 2 gargoil".
Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdoneQUOTE]
sono il primo a dire che prima di parlare è meglio aspettare e vedere, oserei dire anche il gioco completo visto il precedente con Dark Souls dove dissero cose prima per poi ritrattarle: ma da qui a fare il tuo atteggiamento già ne passa, infatti sei in rage mode non si sa per quale motivo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi comunque basta che si avveri che ritornino ai server divisi per fare tutt'altro che un merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif