PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente spero non ci siano di mezzo i viaggi nel tempo, li odio

Non posso farci nulla anche se Miyazaki è out dal progetto sono hypato a mille.Continuo a chiedermi cosa possa significare quella specie di pendolo che si vede nella web page giapponese del gioco.

Il fatto che hanno confermato che il tempo sia essenziale pùò dare il via a molteplici utilizzi.

Ci saranno eventi che si "sbloccheranno" solo in determinate ore un pò a la Dead rising?

Si potrà fermare il tempo?

Qualcuno sa dirmi che cosa significa l'ultima frase:

"The team is investigating direct involvement between mutual players."
Uhm, giocatori che sono nella tua lista amici?

vabbè sarà qualcosa sempre legato all'online, possibilità di cooperazione oppure di competizione...

la roba sui dlc è da paraculi comunque, la dissero anche per Dark Souls per poi farlo...

Beh però se tutti i Dlc sono come Artorias ben venga eh!

Analizzando al volo la qualità media dei dlc c'è solo da gioire.

Nuove aree, nuovi boss, nuove armi una durata media sulle 10 ore; non mi sembra da buttare.

Siamo sempre e cmq nel periodo in cui in alcuni giochi vengono "deliberatamente" tagliare parti del gioco per poi fartele pagare in un secondo tempo.

Le season pass sono ridicole.

Il gioco manco e uscito e già sai che ci saranno mediamente 2/3 dlc

Va andassero a cagare!

Beh però se tutti i Dlc sono come Artorias ben venga eh!Analizzando al volo la qualità media dei dlc c'è solo da gioire.

Nuove aree, nuovi boss, nuove armi una durata media sulle 10 ore; non mi sembra da buttare.

Siamo sempre e cmq nel periodo in cui in alcuni giochi vengono "deliberatamente" tagliare parti del gioco per poi fartele pagare in un secondo tempo.

Le season pass sono ridicole.

Il gioco manco e uscito e già sai che ci saranno mediamente 2/3 dlc

Va andassero a cagare!
non era quello il discorso, era solo per dire che con Dark Souls una volta si dissero che non li avrebbero fatti un'altra volta invece no e così via...fecero questa cosa non solo con i DLC, ricordo le dichiarazioni che all'interno del gioco si avrebbe potuto giocare in una partita con 6 persone dentro per poi dopo qualche mese ritrattare, stessa cosa sui server divisi o no...

per questo fino a quando non avrò il gioco su qualsiasi cosa dicano avrò i piedi belli di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non è colpa della From ma della Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miyazaki aveva detto di non voler fare nessun DLC, ma quelli della namco l'hanno "convinto"(per non dire costretto).

Beh ovviamente c'è da ammettere che dopo la scelta folle di Sony di non produrre Demon's 2 se siamo riusciti a giocare a Dark il merito va a Namco

Sono stati i soli a credere nel successo della saga, che poi si vocifera che il nuovo progetto di Miyazaki sia proprio demon's 2 questo è un altro discorso

Beh ovviamente c'è da ammettere che dopo la scelta folle di Sony di non produrre Demon's 2 se siamo riusciti a giocare a Dark il merito va a NamcoSono stati i soli a credere nel successo della saga, che poi si vocifera che il nuovo progetto di Miyazaki sia proprio demon's 2 questo è un altro discorso
La Sony non ha deciso affatto di non produrre Demon's 2, le cose sono andate un po' diversamente: la Sony non credeva in un successo di Demon's in occidente e si rifiutò di produrlo, cosa che fece Namco e la Sony, dopo averne visto il successo, si mangiò i coxxioni ma a quel punto la frittata era fatta. Sony per "dispetto" non diede il permesso di utilizzare il marchio Demon's (esclusiva Sony) e allora la saga cambiò nome in Dark.

Ok hai ragione ma è ridicolo.

Rifiuto di pensare che nessuno in Sony avesse notato sia il quantitativo di copie Asia di demon che finivano all'estero sia le petizioni che furono fatte all'epoca per portare il gioco fuori dal Giappone.

A riprova di questo ci sono le dichiarazioni post passaggio a Namco della saga dove i capoccia di Sony si danno dei cretini.

Ovviamente a quel punto fu Namco a voler il gioco multipiattaforma per spingere al massimo le vendite.

Ai tempi infatti demon aveva già vinto il game of the year di gamespot e il passaparola aveva già fatto il resto

vabbè sarà qualcosa sempre legato all'online, possibilità di cooperazione oppure di competizione...
la roba sui dlc è da paraculi comunque, la dissero anche per Dark Souls per poi farlo...
Il problema è che per una volta tanto era la fanbase a chiedere un dlc :rickds: Poi con artorias degli abissi sono stato contentissimo, davvero un ricco dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque i discorsi sul tempo saranno legati alla coop e al multi (infatti il principio dietro alla coop di ds era lo stesso, la descrizione del cristallo bianco per lasciare il segno diceva che a lordran il tempo è distorto ed eroi da epoche diverse possono aiutarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) La cosa del periodo si fa interessante, probabilmente sarà ambientato nell'era antica prima dell'arrivo dei 4 lord e l'avvento dell'età del fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa del periodo si fa interessante, probabilmente sarà ambientato nell'era antica prima dell'arrivo dei 4 lord e l'avvento dell'età del fuoco
O magari molto dopo, seguendo la linea del finale Lord Oscuro

quindi nell'epoca degli umani e della vera oscurità

Cmq io sono fiducioso dalle news, l'unica cosa che ancora devo capire bene è quella della difficoltà che tra l'altro non dicono che faranno un Nabbo Souls ma che sarà più accessibile all'inizio quindi ci sta.... felicissimo che il gameplay rimanga invariato dato che amo il sistema di combattimento dei Souls così semplice ma così efficace tant'è che vorrei che nel mio amato Monster Hunter ci fosse quel sistema di combattimento....

Per il mezzo di trasporto (cavallo) fottesega me la facci tutto a piedi però se poi mi danno un drago da cavalcare :ivan:....

Ah Raiden calmo che neanche sappiamo un brazzo del gioco è già e caccapupu dagli del tempo.... poi si vedrà, perché se mi cambiano il gioco sarò il primo a smadonnare senza ritegno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Qua tutte le concept art rilasciate 

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove informazioni su Dark Souls II arrivano in queste ore, partendo dalle pagine dell'ultimo numero di Famitsu che contiene un'intervista a Hidetaka Miyazaki di From Software.
In particolare, sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti l'ambientazione temporale, l'engine di base su cui è strutturato il gioco e la strategia prevista per i DLC. Miyazaki, com'è noto, non è più alla direzione del gioco, ma il suo ruolo di supervisore dovrebbe assicurare una certa fedeltà del nuovo capitolo allo spirito della serie. Dark Souls II è ambientato nel medesimo mondo del primo capitolo, ma si situa in una diversa collocazione temporale e non sarà necessariamente legato agli eventi del primo capitolo.

L'engine alla base del gioco è stato rinnovato e il secondo capitolo è costruito fondamentalmente su un nuovo motore, Miyazaki ha peraltro precisato che il video mostrato durante i VGA 2012 non è basato sull'engine del gioco. In ogni caso, l'evoluzione tecnica consentirà di raggiungere un risultato più vicino alla resa realistica della grafica di ambientazioni e personaggi, sia per quanto riguarda la modellazione e la qualità delle texture che per le animazioni. E' stata ribadita la volontà di esplorare nuove tipologie di interazione tra i giocatori e Miyazaki ha peraltro affermato che il "tempo" rappresenta una parola chiave all'interno di Dark Souls II, anche se la questione non è stata ulteriormente spiegata. Per quanto riguarda i DLC, non sono previsti singoli oggetti e armi a pagamento, dunque è probabile che i contenuti scaricabili siano legati ad espansioni vere e proprie.
Non male, pensano già ai dlc, quando il gioco dovrà uscire tra più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: sempre più *****...

Ultima modifica:
Non male, pensano già ai dlc, quando il gioco dovrà uscire tra più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: sempre più *****...
Ma che caz, 'ste notizie tradotte col **** da dove spuntano? Hanno detto che non rilasceranno alcun tipo di DLC.

Che poi, anche se uscisse, io sarei più che contento.

DLC per Dark Souls 2? ***, li comprerei tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima però mi ricorda Holda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se più epico :stema:)

A proposito del mare di commenti / insulti / preoccupazioni nate a causa delle dichiarazioni post trailer dei VGA

Credo che qualcuno a From /Namco Bandai si stia già parando "le chiappine"

Iniziano a saltare fuori dichiarazioni di Miyazaki che assicurano che questo DK2 resterà infame come i predecessori:

Io personalmente GODO

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro