Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm, giocatori che sono nella tua lista amici?Non posso farci nulla anche se Miyazaki è out dal progetto sono hypato a mille.Continuo a chiedermi cosa possa significare quella specie di pendolo che si vede nella web page giapponese del gioco.
Il fatto che hanno confermato che il tempo sia essenziale pùò dare il via a molteplici utilizzi.
Ci saranno eventi che si "sbloccheranno" solo in determinate ore un pò a la Dead rising?
Si potrà fermare il tempo?
Qualcuno sa dirmi che cosa significa l'ultima frase:
"The team is investigating direct involvement between mutual players."
non era quello il discorso, era solo per dire che con Dark Souls una volta si dissero che non li avrebbero fatti un'altra volta invece no e così via...fecero questa cosa non solo con i DLC, ricordo le dichiarazioni che all'interno del gioco si avrebbe potuto giocare in una partita con 6 persone dentro per poi dopo qualche mese ritrattare, stessa cosa sui server divisi o no...Beh però se tutti i Dlc sono come Artorias ben venga eh!Analizzando al volo la qualità media dei dlc c'è solo da gioire.
Nuove aree, nuovi boss, nuove armi una durata media sulle 10 ore; non mi sembra da buttare.
Siamo sempre e cmq nel periodo in cui in alcuni giochi vengono "deliberatamente" tagliare parti del gioco per poi fartele pagare in un secondo tempo.
Le season pass sono ridicole.
Il gioco manco e uscito e già sai che ci saranno mediamente 2/3 dlc
Va andassero a cagare!
La Sony non ha deciso affatto di non produrre Demon's 2, le cose sono andate un po' diversamente: la Sony non credeva in un successo di Demon's in occidente e si rifiutò di produrlo, cosa che fece Namco e la Sony, dopo averne visto il successo, si mangiò i coxxioni ma a quel punto la frittata era fatta. Sony per "dispetto" non diede il permesso di utilizzare il marchio Demon's (esclusiva Sony) e allora la saga cambiò nome in Dark.Beh ovviamente c'è da ammettere che dopo la scelta folle di Sony di non produrre Demon's 2 se siamo riusciti a giocare a Dark il merito va a NamcoSono stati i soli a credere nel successo della saga, che poi si vocifera che il nuovo progetto di Miyazaki sia proprio demon's 2 questo è un altro discorso
Il problema è che per una volta tanto era la fanbase a chiedere un dlcvabbè sarà qualcosa sempre legato all'online, possibilità di cooperazione oppure di competizione...
la roba sui dlc è da paraculi comunque, la dissero anche per Dark Souls per poi farlo...
O magari molto dopo, seguendo la linea del finale Lord OscuroLa cosa del periodo si fa interessante, probabilmente sarà ambientato nell'era antica prima dell'arrivo dei 4 lord e l'avvento dell'età del fuoco
Non male, pensano già ai dlc, quando il gioco dovrà uscire tra più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove informazioni su Dark Souls II arrivano in queste ore, partendo dalle pagine dell'ultimo numero di Famitsu che contiene un'intervista a Hidetaka Miyazaki di From Software.
In particolare, sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti l'ambientazione temporale, l'engine di base su cui è strutturato il gioco e la strategia prevista per i DLC. Miyazaki, com'è noto, non è più alla direzione del gioco, ma il suo ruolo di supervisore dovrebbe assicurare una certa fedeltà del nuovo capitolo allo spirito della serie. Dark Souls II è ambientato nel medesimo mondo del primo capitolo, ma si situa in una diversa collocazione temporale e non sarà necessariamente legato agli eventi del primo capitolo.
L'engine alla base del gioco è stato rinnovato e il secondo capitolo è costruito fondamentalmente su un nuovo motore, Miyazaki ha peraltro precisato che il video mostrato durante i VGA 2012 non è basato sull'engine del gioco. In ogni caso, l'evoluzione tecnica consentirà di raggiungere un risultato più vicino alla resa realistica della grafica di ambientazioni e personaggi, sia per quanto riguarda la modellazione e la qualità delle texture che per le animazioni. E' stata ribadita la volontà di esplorare nuove tipologie di interazione tra i giocatori e Miyazaki ha peraltro affermato che il "tempo" rappresenta una parola chiave all'interno di Dark Souls II, anche se la questione non è stata ulteriormente spiegata. Per quanto riguarda i DLC, non sono previsti singoli oggetti e armi a pagamento, dunque è probabile che i contenuti scaricabili siano legati ad espansioni vere e proprie.
Ma che caz, 'ste notizie tradotte col **** da dove spuntano? Hanno detto che non rilasceranno alcun tipo di DLC.Non male, pensano già ai dlc, quando il gioco dovrà uscire tra più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: sempre più *****...