PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

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Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdone :patpat:
A perchè se scrivo "i 2 gargoil" tu non capisci a cosa mi riferisco :none:

Se dico : il gigante corazzato del 1-2, tu non capisci di cosa sto parlando :none:

Ma fammi il favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le carte in tavole? Ovvero? Un trailer in CG e qualche intervista?

Hai sicuramente ragione.

Se mi scrivi "i 2 gargoil", uno, penso che ti riferisci a quelli di Dark, due, penso che sei un dislessico.

 
Sull'ultimo numero di EDGE sono stati pubblicati vari dettagli su Dark Souls II. In primo luogo, il gioco sarà un sequel diretto del primo episodio e vanterà una grafica comparabile a quella vista nella demo di Watch Dogs e di Star Wars 1313.

La mappa di Dark Souls II avrà la medesima ampiezza di quella del primo capitolo, ma sarà molto più densa di contenuti. L'avventura non sarà ambientata a Lordran, e il nome della location verrà svelato più in là in quanto costituisce un elemento chiave della trama.

Come già detto, il director non sarà più Hidetaka Miyazaki, sostituito dalla coppia formata da Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. From Software ha preso questa decisione per garantire freschezza alla produzione, ma anche perché Miyazaki al momento è impegnato in un altro progetto. Ad ogni modo, si occuperà di supervisionare lo sviluppo e negli scorsi giorni è stato lui a suggerire un'infrastruttura basata sui server per il gioco.

Infine, le tempistiche. Dark Souls II è completo al 25% e i lavori sono cominciati nel settembre del 2011. Il team che si occupa della sua realizzazione è più grande di quello originale, ma la densità a cui abbiamo accennato poc'anzi implica un maggiore impegno e ci sono dunque dubbi sulla possibilità di vedere il gioco sugli scaffali entro la fine del 2013.
:morristend::morristend::morristend::morristend:

se è vero :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
 
Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdone :patpat:
A perchè se scrivo "i 2 gargoil" tu non capisci a cosa mi riferisco :none:

Se dico : il gigante corazzato del 1-2, tu non capisci di cosa sto parlando :none:

Ma fammi il favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sei tu che sei troppo pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco cosa abbia contro il fantasy ( che poi fantasy non è per forza di cose fatine e elfi, quindi davvero non capisco perchè ti stia accanendo così tanto su sta cosa)

Se DS2 fosse più fantasy, mantenendo comunque il suo stile tipico (e da quegli scorci di trailer che abbiamo visto non mi sembra così cambiato)

Stessa cosa riguardo agli spostamenti, dai, voglio capire che non ti gasi l' idea, ma da qui a dire che sarà un merdone, solo perchè provano a rendere il gioco più digeribile ce ne vuole imho.

Non hanno mica detto che non ci saranno più le bastardate e sarà facile come Hanna Montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Me le linkate per favore ste dichiarazioni post trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorvolo sul resto, ma come può essere il fatto che probabilmente non esca nel 2013 un fatto negativo? Miyazaki stesso ha detto che dark souls ha necessitato di molte patch per via dello sviluppo affrettato, non ripeteranno lo stesso errore col 2. Per me è solo positivo.

Dark Souls 2 will be "more straightforward and more understandable" than its predecessor, as a pair of new directors take over the series.
That's according to the latest issue of Edge - on sale December 20 - which reveals the just-announced sequel will be the first in the Souls series not to be helmed by creator from Hidetaka Miyazaki. Instead newcomers Tomohiro Shibuya and Yui Tanimura will take the reins, with Miyazaki supervising.

"Their descriptions of how they intend to mould Dark Souls II into a more approachable form seem reasonable," Edge writes on its website. "But Shibuya admits that their approach will be influenced by their individual characters."

It adds: "We sympathise if that sort of statement concerns you, but at the same time, we can surely agree that we would all like to see Dark Souls attain as great a presence as The Elder Scrolls. How it gets there is a worthy matter for debate, but it's certainly a noble task."

Shibuya himself told Edge that he sees himself as the sort of person "who likes to be more direct than subtle" and as a consequence Dark Souls 2 will be "more straightforward and more understandable."

Dark Souls 2 is in development for PlayStation 3, Xbox 360 and PC.

Despite the co-director's comments on accessibility, Namco Bandai's PR promises "the kind of unrelenting challenges that have become a hallmark of the series, while presenting devilish new obstacles for players to overcome."

The sequel will feature a revamped server based multiplayer experience "that will put a distinct Dark Souls II twist on the concept of playing and sharing with others," it says.

Shibuya says in the press release: "This new chapter in the Dark Souls saga presents opportunities for us to drive innovation in gameplay design, develop an entirely new story, and expand the scope of the world in which the player interacts with the game. We have taken these necessary steps with Dark Souls II in order to evolve the overall experience of the Dark Souls series.

"The entire development team is striving to make Dark Souls II an experience that is fresh while not forsaking its roots in presenting players with challenging gameplay. Our goal is to surprise and delight our fans with new experiences and plot twists while enticing new players to join our dark journey."
Credo che raiden stia parlando di questo. E come hai detto tu questo è stato detto da quelli di EDGE.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente dark souls 2 ha tutte le carte in tavola per essere un merdone :patpat:QUOTE]

sono il primo a dire che prima di parlare è meglio aspettare e vedere, oserei dire anche il gioco completo visto il precedente con Dark Souls dove dissero cose prima per poi ritrattarle: ma da qui a fare il tuo atteggiamento già ne passa, infatti sei in rage mode non si sa per quale motivo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi comunque basta che si avveri che ritornino ai server divisi per fare tutt'altro che un merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, dark souls è diventato meno dark rispetto a demon's eh

Quindi ...

Me le linkate per favore ste dichiarazioni post trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorvolo sul resto, ma come può essere il fatto che probabilmente non esca nel 2013 un fatto negativo? Miyazaki stesso ha detto che dark souls ha necessitato di molte patch per via dello sviluppo affrettato, non ripeteranno lo stesso errore col 2. Per me è solo positivo.
Dovrei andartelo a cercare, vedi nelle prime pagine, e lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sei tu che sei troppo pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco cosa abbia contro il fantasy ( che poi fantasy non è per forza di cose fatine e elfi, quindi davvero non capisco perchè ti stia accanendo così tanto su sta cosa)

Se DS2 fosse più fantasy, mantenendo comunque il suo stile tipico (e da quegli scorci di trailer che abbiamo visto non mi sembra così cambiato)

Stessa cosa riguardo agli spostamenti, dai, voglio capire che non ti gasi l' idea, ma da qui a dire che sarà un merdone, solo perchè provano a rendere il gioco più digeribile ce ne vuole imho.

Non hanno mica detto che non ci saranno più le bastardate e sarà facile come Hanna Montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che ogni cosa che dicono, fa sempre più pensare ad uno skyrim mode....
 
Secondo me sei tu che sei troppo pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco cosa abbia contro il fantasy ( che poi fantasy non è per forza di cose fatine e elfi, quindi davvero non capisco perchè ti stia accanendo così tanto su sta cosa)

Se DS2 fosse più fantasy, mantenendo comunque il suo stile tipico (e da quegli scorci di trailer che abbiamo visto non mi sembra così cambiato)

Stessa cosa riguardo agli spostamenti, dai, voglio capire che non ti gasi l' idea, ma da qui a dire che sarà un merdone, solo perchè provano a rendere il gioco più digeribile ce ne vuole imho.

Non hanno mica detto che non ci saranno più le bastardate e sarà facile come Hanna Montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti basta andarsi a leggere i vari pezzi di intervista, e le cose che possono preoccupare sono solo quelle che riguardano una prima parte di gioco molto più semplice.

 
Il fatto è che ogni cosa che dicono, fa sempre più pensare ad uno skyrim mode....
Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo perchè vorrebbero mettere qualche mezzo di spostamento(non so se ti ricordi, probabilmente no, a Dark Souls C'ERA IL TELETRAPORTO) e perchè quelli di EDGE vorrebero vedere il gioco con la stessa fama di TES per te è già una Skyrimerd? Mah, meglio se non commento.

 
Credo che raiden stia parlando di questo. E come hai detto tu questo è stato detto da quelli di EDGE.
Anche perchè edge ha avuto l'esclusiva, quindi le uniche dichiarazioni sono quelle sulla loro rivista. E a parlare di skyrim sono gli editori non gli sviluppatori.

 
ma dark souls meno dark che? è troppo facile parlare dopo aver giocato demon's, prova a chiederlo a chi non l'ha fatto...

la mano degli sviluppatori si vede che è la stessa, uno poi può preferire più un design rispetto ad un altro...

 
Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo perchè vorrebbero mettere qualche mezzo di spostamento(non so se ti ricordi, probabilmente no, a Dark Souls C'ERA IL TELETRAPORTO) e perchè quelli di EDGE vorrebero vedere il gioco con la stessa fama di TES per te è già una Skyrimerd? Mah, meglio se non commento.
Va bhe, via di lameraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che ci sia una certa differenza tra : teletrasporto e carrozza/cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dark souls meno dark che? è troppo facile parlare dopo aver giocato demon's, prova a chiederlo a chi non l'ha fatto...
Che?

Se demon's è più dark gothic, ovvio che se non gioco demon's, non puoi dire che dark sia meno dark/gothic di demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Cioè.. hanno detto che esce nel 2014? Azzo!

Dalle fogne di Derry

 
Che?

Se demon's è più dark gothic, ovvio che se non gioco demon's, non puoi dire che dark sia meno dark/gothic di demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dark souls ha il design dei mostri/boss più tendente alle sembianze da mostro, in demon's si ha più presenza di personaggi umanoidi o che tendono a forme umane...

la mano della software house è la stessa però, che tu veda o dark o demon's capisci che è fatto dagli stessi...

 
dark souls ha il design dei mostri/boss più tendente alle sembianze da mostro, in demon's si ha più presenza di personaggi umanoidi o che tendono a forme umane...
la mano della software house è la stessa però, che tu veda o dark o demon's capisci che è fatto dagli stessi...
Certo, però l'atmosfera è più "splendente" e fantasy, e ciò è innegabile...

Ed anche se magari lo sei, non ti senti al chiuso, in pericolo e "spaventato" come quando lo eri con i boss di demon's

 
Va bhe, via di lameraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che ci sia una certa differenza tra : teletrasporto e carrozza/cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco la tua preoccupazione ma tutto dipende da come faranno le cose.

Basterebbe non snaturare il gioco in se per garantirne un buon successo.

Anche perchè prima o poi dovranno aggiungere elementi per rinnovare il gioco.

Altrimenti si rischia comunque di trasformarlo in una saga fotocopia modello Assassin's creed

 
Certo, però l'atmosfera è più "splendente" e fantasy, e ciò è innegabile...Ed anche se magari lo sei, non ti senti al chiuso, in pericolo e "spaventato" come quando lo eri con i boss di demon's
demon's e dark sono fantasy, chi è meno dark o gotico o quello che volete non c'entra na pippa: la mano dei disegnatori è la stessa e si vede, poi è normale che ci siano fasi più aperte in dark appunto perchè il mondo di gioco è aperto e più grande...

la seconda parte è sempre collegata al fatto di aver giocato prima demon's...

 
Io prima di esprimere giudizi affrettati aspetterei più informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo che hanno in mente e cosa faranno per metterle in pratica

 
Ultima modifica:
Capisco la tua preoccupazione ma tutto dipende da come faranno le cose.Basterebbe non snaturare il gioco in se per garantirne un buon successo.

Anche perchè prima o poi dovranno aggiungere elementi per rinnovare il gioco.

Altrimenti si rischia comunque di trasformarlo in una saga fotocopia modello Assassin's creed
si, ma ci sono giochi come assasin, dove il gameplay è nosioso e ripetitivo, ed altri come ng, o gow, dove la formula va bene, e si cambiano cose minime...

Bha, vedremo

demon's e dark sono fantasy, chi è meno dark o gotico o quello che volete non c'entra na pippa: la mano dei disegnatori è la stessa e si vede, poi è normale che ci siano fasi più aperte in dark appunto perchè il mondo di gioco è aperto e più grande...
la seconda parte è sempre collegata al fatto di aver giocato prima demon's...
Anche si più grande, lo si potrebbe, non vuol dire che non possa essere cmq teetro dark gotico...

Ps: continuo a non capite : dipende di aver giocato demon's...

Che cosa vuol dire scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Certo, però l'atmosfera è più "splendente" e fantasy, e ciò è innegabile...
a parte che i 2 souls sono fantasy, cmq come dice Sbronzo il gioco è quello e poi sinceramente non vedo cosa ci sia di male.

la foresta in Dark è decisamente più fiabesca che dark, non mi sembra però sia venuta uno schifo, anzi riesce a mantenere ugualmente lo spirito del gioco ed è tra le location più apprezzate.

poi vabbè io non disdegno il fantasy soft in fatto di stile, lo trovo molto più ispirato e sognatore, meno oppressivo, meno monocromatico, in tal senso mi vien da citare TW2 che è un dark fantasy, ma mescola perfettamente ambienti e dettagli più colorati, vivaci, fantastici che lo rendono un'esperienza unica e ben variegata, che nulla tolgono al contorno più crudo del gioco.

il tutto si riduce alla capacità di saperle inserire le cose.

non iniziamo a buttar ***** per via di un trailer un po' più sempliciotto che mostra un classico drago e non una bestia che sputa sangue da ogni parte, ma soprattutto non confondiamo il fantasy con l'horror.

se poi a te il fantasy più classico fa cagare, è un altro discorso.

 
Ultima modifica:
a parte che i 2 souls sono fantasy, cmq come dice Sbronzo il gioco è quello e poi sinceramente non vedo cosa ci sia di male.la foresta in Dark è decisamente più fiabesca che dark, non mi sembra però sia venuta uno schifo, anzi riesce a mantenere ugualmente lo spirito del gioco ed è tra le location più apprezzate.

poi vabbè io non disdegno il fantasy soft in fatto di stile, lo trovo molto più ispirato e sognatore, meno oppressivo, meno monocromatico, in tal senso mi vien da citare TW2 che è un dark fantasy, ma mescola perfettamente ambienti e dettagli più colorati, vivaci, fantastici che lo rendono un'esperienza unica e ben variegata, che nulla tolgono al contorno più crudo del gioco.

il tutto si riduce alla capacità di saperle inserire le cose.

non iniziamo a buttar ***** per via di un trailer un po' più sempliciotto che mostra un classico drago e non una bestia che sputa sangue da ogni parte, ma soprattutto non confondiamo il fantasy con l'horror.

se poi a te il fantasy più classico fa cagare, è un altro discorso.
Quoto tutto ma cmq ha senso sperare che la saga mantenga quelle caratteristiche cupe che la contraddistinguono anche per quanto concerne il look "orrorifico" di alcune location / mostri / avversari.

A torto o a ragione hanno creato un mondo unico e standardizzarlo troppo sarebbe follia.

Detto questo sono fiducioso e neanche a dirlo sarà il gioco che aspetto maggiormente insieme a Castlevania LOS 2

 
Quoto tutto ma cmq ha senso sperare che la saga mantenga quelle caratteristiche cupe che la contraddistinguono anche per quanto concerne il look "orrorifico" di alcune location / mostri / avversari.A torto o a ragione hanno creato un mondo unico e standardizzarlo troppo sarebbe follia.

Detto questo sono fiducioso e neanche a dirlo sarà il gioco che aspetto maggiormente insieme a Castlevania LOS 2
Neanche troppo dato che, come è già stato detto, l'obiettivo finale è quello di attirare più pubblico... gli "harcore" (non mi piace ma passatemi il termine) gamer bene o male sono un numero relativamente ristretto, i quali, almeno quelli interessati, ormai già conoscono il prodotto/ la saga. Quindi il miglior (e più semplice) modo per raggiungere il loro proposito è proprio quello di rendere il gioco più "mainstream"...

(tutto IMHO ovviamente ^^)

 
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