PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Vero ma c'è un aspetto da non trascurare, per ora la saga ha un fan base di tutto rispetto poco meno di un milione e mezzo di persone.

Buttali via! Cambiare in toto ammazerebbe la saga.

Cloni di skyrim ce ne sono a sufficienza. Si sono prefissati un obbiettivo prestigioso, ora devono solo sperare di azzeccare tutti i cambiamenti che hanno pensato per la saga.

Se ce la fanno faranno il botto altrimenti li attende un bagno di sangue modello RE6

Vero ma c'è un aspetto da non trascurare, per ora la saga ha un fan base di tutto rispetto poco meno di un milione e mezzo di persone.Buttali via! Cambiare in toto ammazerebbe la saga.

Cloni di skyrim ce ne sono a sufficienza. Si sono prefissati un obbiettivo prestigioso, ora devono solo sperare di azzeccare tutti i cambiamenti che hanno pensato per la saga.

Se ce la fanno faranno il botto altrimenti li attende un bagno di sangue modello RE6
I fan di DS saranno più di 2 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma io non la voglio troppa gente su dark souls, che già l'online è diventato una tragedia....

Contento per le news, il fatto dell'oceano mi incuriosisce molto; meno quello del cavallo, voglio vedere come lo implementano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato solo che forse non riuscirà ad uscire nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io non c'arrivo al 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vero ma c'è un aspetto da non trascurare, per ora la saga ha un fan base di tutto rispetto poco meno di un milione e mezzo di persone.Buttali via! Cambiare in toto ammazerebbe la saga.

Peccato che il loro azzardo ci potrebbe "costare" un gran gioco... per quanto mi riguarda una bella diff. selezionabile non sarebbe male facendo più o meno contenti tutti... (che poi per quello che realmente MI interessa basta che perfezionino il pvp ^^)

Attendevo veramente DS II, tuttavia dopo il trailer qualcosa si è "spento", lo so che è stupido perchè ancora non ci sono video ecc., ma è più forte di me, se ne riparlerà in seguito... Vorrà dire che il gioco più atteso di sempre sarà non più ds 2 ma warcraft 4 xD

Ultima modifica da un moderatore:
Le news in generale non mi sembrano preoccupanti, solo che non ho letto nulla sul livello di sfida a parte la prima parte di gioco più guidata...e per quanto possa apprezzare un gioco più "action" vorrei non si dimenticassero della parte rpg (e comunque una simile dichiarazione potrebbe anche corrispondere alla volontà di chi voleva un gameplay meno legnoso)

incuriosito dal "sistema morale" che darebbe un senso a tutte quelle barbarie che i vari giocatori sono portati a compiere giocando (tipo verso gli rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) considerato anche che comunque i Souls hanno sempre dimostrato un'attrazione verso questo tema (la tendency, i 2 finali di Demon's, la possibilità di aiutare o meno gli npc, i 2 finali di Dark, insomma abbozzi ma comunque sempre abbozzi in quella direzione)

Beh l'aver cacciato Miyazaki per poter creare un gioco che potesse fare il botto non è proprio rassicurante.

Io sono fiducioso alla fine, lo sono perchè a differenza di moltissimi fan non considero ne Demon's ne Dark due giochi perfetti.

Per me di difetti ne hanno e non pochi.

Che poi sono passato sopra a tutto per via dell'atmosfera UNICA è verissimo ma mentirei se dicessi che meglio di come sono stati fatti non si possa fare.

Per le erbe, quelle che recuperavano TUTTI GLI HP se ne trovavano 4-5 in tutta la run, e non sono paragonabili alle tantissime umanità che si trovano in dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI boss ti facevano respirare di meno, era difficile usare le erbe cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente l'erba nuova (recupera tutti gli hp) la potevi comprare, mentre l'erba piena quella recupera tutti gli hp e cura anche sanguinamento/veleno le potevi comprare comunque anche se in dosi limitate,te le davano come premio e le potevi farmare, quindi no non sono paragonabili all'estus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque oggi prima di finire il gioco ho fatto qualche invasione alla fornace, ho ammazzato un bel po di gente ma ad un certo punto ho trovato un ganker accompagnato da due fantasmi (il più fastidioso era un mago con lo spadone della luna che continuava a spararmi l'attacco a distanza) che si erano già messi in posa da accerchiamento, mi ammazzano, li invado altre due volte e mi ammazzano (e l'host faceva pure il figo con i gesti) mi incazzo metto il dente di drago a due mani con scudo del cimiero ondulato,erba che velocizza il recupero di stamina ed anello chlonratilly (o come diavolo si scrive :rickds:) arrivo scappo via per usare l'erba quelli mi inseguivano il ghost con la spada della luna continuava a spammare l'attacco speciale dello spadone,mi colpisce con un attacco ed io con due lo sfondo,passa il secondo che era un guerriero/mago credo con una spada da danni fuoco e anche lui cade con 3 colpi, mi avvicino all'host che inizia a scappare poi si decide a combattere, ci colpiamo un po' a vicenda ma poi lui fa l'errore di cercare di castare un miracolo (ira degli dei) e li lo sfondo a suon di legnate e gli faccio "indica in basso" stranamente ha avuto la decenza di non mandarmi messaggi di rosic :rickds:

veramente l'erba nuova (recupera tutti gli hp) la potevi comprare, mentre l'erba piena quella recupera tutti gli hp e cura anche sanguinamento/veleno le potevi comprare comunque anche se in dosi limitate,te le davano come premio e le potevi farmare, quindi no non sono paragonabili all'estus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque oggi prima di finire il gioco ho fatto qualche invasione alla fornace, ho ammazzato un bel po di gente ma ad un certo punto ho trovato un ganker accompagnato da due fantasmi (il più fastidioso era un mago con lo spadone della luna che continuava a spararmi l'attacco a distanza) che si erano già messi in posa da accerchiamento, mi ammazzano, li invado altre due volte e mi ammazzano (e l'host faceva pure il figo con i gesti) mi incazzo metto il dente di drago a due mani con scudo del cimiero ondulato,erba che velocizza il recupero di stamina ed anello chlonratilly (o come diavolo si scrive :rickds:) arrivo scappo via per usare l'erba quelli mi inseguivano il ghost con la spada della luna continuava a spammare l'attacco speciale dello spadone,mi colpisce con un attacco ed io con due lo sfondo,passa il secondo che era un guerriero/mago credo con una spada da danni fuoco e anche lui cade con 3 colpi, mi avvicino all'host che inizia a scappare poi si decide a combattere, ci colpiamo un po' a vicenda ma poi lui fa l'errore di cercare di castare un miracolo (ira degli dei) e li lo sfondo a suon di legnate e gli faccio "indica in basso" stranamente ha avuto la decenza di non mandarmi messaggi di rosic :rickds:
Queste son le piccole cose che solo i Souls sanno dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A proposito delle sfide in pvp ho una domanda per tutti;

Penso a torto o a ragione di essere uno dei pochissimi che le DETESTA per me i Souls sono un viaggio solitario.

Non ho mai capito cosa ci azzeccasse trovarsi in una determinata area del gioco e mazzuolare gli avversari come se non ci fosse un domani:rickds:

Non è mica God of War!

Al contrario ho sempre apprezzato il co-op soprattutto in Dark Souls per via della tipologia dei boss ( Ornstein e Smough su tutti ) cazzutissimi a NG++ da solo praticamente ridicoli se giocati con qualcuno.

Voi che mi dite?

A proposito delle sfide in pvp ho una domanda per tutti; Penso a torto o a ragione di essere uno dei pochissimi che le DETESTA per me i Souls sono un viaggio solitario.

Non ho mai capito cosa ci azzeccasse trovarsi in una determinata area del gioco e mazzuolare gli avversari come se non ci fosse un domani:rickds:

Non è mica God of War!

Al contrario ho sempre apprezzato il co-op soprattutto in Dark Souls per via della tipologia dei boss ( Ornstein e Smough su tutti ) cazzutissimi a NG++ da solo praticamente ridicoli se giocati con qualcuno.

Voi che mi dite?
Macchè, il pvp è bellissimo, e parlo di 1 vs 1, non 2 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi con gli amici è ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per dire, ieri avevo quasi finito di creare build murakoto (murakumo, ma murakoto è più bello :kep88: ) e con un amico ho notato che sukavo abbomba contro armi veloci, e giusto per il rotto della cuffia sono riuscito ad aggiustare la build, usando altre armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è bisogno di un torneino time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Mi hai fatto commuovere:tragic:

Macchè, il pvp è bellissimo, e parlo di 1 vs 1, non 2 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi con gli amici è ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per dire, ieri avevo quasi finito di creare build murakoto (murakumo, ma murakoto è più bello :kep88: ) e con un amico ho notato che sukavo abbomba contro armi veloci, e giusto per il rotto della cuffia sono riuscito ad aggiustare la build, usando altre armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è bisogno di un torneino time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci credo, ha azzeccato un nome :ivan:

Domani esce Dark Souls 2 :ivan:

A proposito delle sfide in pvp ho una domanda per tutti; Penso a torto o a ragione di essere uno dei pochissimi che le DETESTA per me i Souls sono un viaggio solitario.

Non è mica God of War!

Voi che mi dite?
mh no, se becchi gente seria dico tranquillamente che è l'esperienza online migliore in assoluto. Inchino, duello all'arma bianca all'ultimo sangue, il tutto in una manciata di secondi. Cosa puoi volere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo è pura utopia detto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero solo che in questo dark souls 2 sistemino per bene i server così da non aver problemi a trovare un amico per fare coop pvp

Ultima modifica da un moderatore:
spero solo che in questo dark souls 2 sistemino per bene i server così da non aver problemi a trovare un amico per fare coop pvp
Sinceramente appena uno della mia lista amici piazza il segno, lo becco subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il punto è che senza cross chat game mettersi d'accordo era scomodo.

Io ho giocato a DS su 360 e li bene o male ce la facevi.

Anche qui un minimo di tutorial su come fare sarebbe stato gradito.

Speriamo venga trovato un sistema più dinamico e al passo con le genialate che si sono inventati per il co-op ( trovo sia quello di Demon's che quello di Dark fantastici! )

http://gematsu.com/2012/12/dark-souls-iis-keyword-is-time

Famitsu this week has a three-page interview feature on Dark Souls II.
As previously detailed, Hidetaka Miyazaki, director of the first Dark Souls, will oversee development of Dark Souls II, but not direct it. He believes Dark Souls has great potential, and that it should not be imprisoned in a narrow frame.

Tomohiro Shibuya is one of Dark Souls II‘s directors. Miyazaki said he would leave Dark Souls II to Shibuya as much as possible.

Dark Souls II will have the same world view as the first game, but the story won’t directly be tied to the original. The first game could be the North Pole, for example, while the second game is the South Pole. Dark Souls II is set in a different time period.

Here are some other bits:

Weapon and item download content are unlikely.

The debut trailer was not in-game.

The keyword is “time.”

The game engine is changed. From Software is aiming for near-realistic representation and improved movement.

The team is investigating direct involvement between mutual players.

Non posso farci nulla anche se Miyazaki è out dal progetto sono hypato a mille.

Continuo a chiedermi cosa possa significare quella specie di pendolo che si vede nella web page giapponese del gioco.

Il fatto che hanno confermato che il tempo sia essenziale pùò dare il via a molteplici utilizzi.

Ci saranno eventi che si "sbloccheranno" solo in determinate ore un pò a la Dead rising?

Si potrà fermare il tempo?

Qualcuno sa dirmi che cosa significa l'ultima frase:

"The team is investigating direct involvement between mutual players."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro