PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi qualcuno puòrispondere alla mia domanda per favore?

ho aperto la villa e trovato il cartografo...ma cosa devo fare con la mappa che trovo di sotto??

Dai topi quindi ? In quella zona ho attivi solo i primi due falò

Aspetta, c'è un'ambiguità su questo boss, ho visto che in molti lo chiamate topo, ma a me sembra più un cane:morristend:

Quindi magari l'ha già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Aspetta, c'è un'ambiguità su questo boss, ho visto che in molti lo chiamate topo, ma a me sembra più un cane:morristend:

Quindi magari l'ha già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma non parli del topo che poi una volta sconfitto ti da la possibilità di unirti al patto parlando con un altro topo piu avanti ? Nella boss fight escono fuori parecchi topi quindi non credo tu intendi quello pero non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono assolutamente

CANI, cavolo come si fa a scambiarli per topi? :rickds::rickds:

Poi alcuni chiamano la tizia scorpione RAGNO, BOOOHHH

Ma non parli del topo che poi una volta sconfitto ti da la possibilità di unirti al patto parlando con un altro topo piu avanti ? Nella boss fight escono fuori parecchi topi quindi non credo tu intendi quello pero non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, parlo del coso gigante con i suoi 4 fratellini piccoli che infliggono tossicità per intenderci, se no non ho incontrato quello che dici tu

No, intende l'altro dove

c'è un cane grosso e 4 cani piccoli

ragazzi qualcuno puòrispondere alla mia domanda per favore?

ho aperto la villa e trovato il cartografo...ma cosa devo fare con la mappa che trovo di sotto??
Azz io il cartografo l'ho trovato nella foresta dei giganti, ma dopo nella villa non lo trovo, e soprattutto non ho trovato nessuna mappa :tragic:

Sono assolutamente
CANI, cavolo come si fa a scambiarli per topi? :rickds::rickds:

Poi alcuni chiamano la tizia scorpione RAGNO, BOOOHHH
Il fatto è che io non riesco a trovare questo punto e se tu me lo sapessi spiegare te ne sarei veramente grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evan tempo che capisco e arrivo :rickds:

Azz io il cartografo l'ho trovato nella foresta dei giganti, ma dopo nella villa non lo trovo, e soprattutto non ho trovato nessuna mappa :tragic:
Si sposta nella villa dopo che batti il boss nella foresta

Si sposta nella villa dopo che batti il boss nella foresta

dici l'ultimo gigante ? L'ho fatto ma non è in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif controllo meglio domani

Ragazzi ma è normale che alle porte di pharros , con il patto del topo , non mi attacca nessun nemico ne posso far danno a nessuno O.o ???

Consigli per il boss( o meglio I boss ) della bastiglia ? ieri ne in coop ne da solo sono riuscito a batterli che cazz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto usando la spada di drangleic ma volevo provarne una più rapida. Mi consigliate la spada del cavaliere di heide o la spada di fuoco? A meno che non ne trovo di meglio, sono al picco terrestre.

dici l'ultimo gigante ? L'ho fatto ma non è in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif controllo meglio domani
E' nei sotterranei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E quella roba per terra è la mappa

Ragazzi aiuto, mi sa che sto saltando qualcosa di importante.

Sono arrivato al castello di drangleic, che devo fare? O_O

Vedo solo una stanza con due troni, e un sotteraneo dove da una parte c'è una porta che chiede il solito simbolo del re, e dall'altra una stanza piena di cavalieri e due sentinelle.

Sto usando la spada di drangleic ma volevo provarne una più rapida. Mi consigliate la spada del cavaliere di heide o la spada di fuoco? A meno che non ne trovo di meglio, sono al picco terrestre.
Al picco terrestre, per me, é ottima quella che hai tu. Servono però molte frecce per le piromanti.

pouttosto io sono allo scolo, senza torce, e sto bestemmiando in arabo. Senza effigi e con metà vita. Urge un alleato con torcia, se aiuto altri a battere boss torno umano, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro