PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Drangleic set, lo trovi dopo aver fatto il persecutore
Eee gli fai finire il gioco prima di arrivare a prendere quello hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto qualcosa in precedenza sul fatto che conveniva fermarsi ad un certo lv ma non ricordo perchè. Me lo rispiegate? Sono al 100

Eee gli fai finire il gioco prima di arrivare a prendere quello hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso?

Il Persecutore è subito dopo il primo boss :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile creare un segno di evocazione , tempo di connessione al server esaurito .. me lo da come messggio dopo un po che piazzo la pietra x farmi evocare >.
Sono i server che vanno a puttane in barba a tutte le promesse di Namco Bandai, eppure è strano non credo che Dark Souls sia così difficile da far funzionare, cioé, pensa tu, sin dal 2000 ci sono server che riescono a reggere ben 16 giocatori assieme in una singola partita! Devono usare una qualche magia sconosciuta a Namco Bandai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è rossa però l'ultima
Magari proprio perché

[/color]Ragazzi gli antichi sono 4:

Le peccatrice, Il Putrido, il Vecchio Re di Ferro e il Duca, la cui anima è custodita da Freja

Mi ha parlato di un traditore che alla fine è impazzito e di un povero stolto che si è gettato tra le fiamme
:morris82:

Chissà chi è quel povero stolto, chissà, magari è lo stesso di cui usi la cenere per potenziare l'estus, chissà chi è

Provo ad uccidere la donna ragno :-:

Anche io sono a 100. Perché?
se è come nel primo ( questo non ce l'ho, aspetto la versione PC ) semplicemente perchè se arrivi a un livello troppo alto poi non trovi nessuno con cui fare pvp o comunque giocare in multy :unsisi:

se è come nel primo ( questo non ce l'ho, aspetto la versione PC ) semplicemente perchè se arrivi a un livello troppo alto poi non trovi nessuno con cui fare pvp o comunque giocare in multy :unsisi:
Ah vabbè, non mi interessa molto giocare in multi tanto. XD

Ma non è vero :unsisi: c'è un sacco di gente a livello 200-300, è solo che la community se n'è uscita con 'sto meta del 120 perché sul primo Dark Souls al 120 potevi farti le build VIT 40 RES 40 e specializzazione (Forza, Destrezza, Fede, Magia) 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già qua una build del genere non esiste dato che i parametri sono stati cambiati e sono state eliminate le robe inutili.

Pls, non fomentiamo 'sto falso mito del 120: Dark Souls si gioco finché ne si ha voglia e si continua a livellare finché si ha voglia.

---------- Post added at 00:07:55 ---------- Previous post was at 00:07:25 ----------

Mi serve urgentemente un Effige umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io ne ho 55, se vuoi te ne regalo una ventina :rickds:

Ma non è vero :unsisi: c'è un sacco di gente a livello 200-300, è solo che la community se n'è uscita con 'sto meta del 120 perché sul primo Dark Souls al 120 potevi farti le build VIT 40 RES 40 e specializzazione (Forza, Destrezza, Fede, Magia) 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già qua una build del genere non esiste dato che i parametri sono stati cambiati e sono state eliminate le robe inutili.Pls, non fomentiamo 'sto falso mito del 120: Dark Souls si gioco finché ne si ha voglia e si continua a livellare finché si ha voglia.

---------- Post added at 00:07:55 ---------- Previous post was at 00:07:25 ----------

Se solo potrei evocare o convocare...accetterei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma non è vero :unsisi: c'è un sacco di gente a livello 200-300, è solo che la community se n'è uscita con 'sto meta del 120 perché sul primo Dark Souls al 120 potevi farti le build VIT 40 RES 40 e specializzazione (Forza, Destrezza, Fede, Magia) 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già qua una build del genere non esiste dato che i parametri sono stati cambiati e sono state eliminate le robe inutili.Pls, non fomentiamo 'sto falso mito del 120: Dark Souls si gioco finché ne si ha voglia e si continua a livellare finché si ha voglia.

Hai ragione in pieno ..

era 125 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però se nel ng+ non ci sta piu la memoria anime un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari bho qui essendoci piu stat sarà piu alto il cap ''fissato'' dalla comunity vediamo un po come si evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti invaderò abbestia, sappi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uffi che balle, sto alla fortezza di drangleic, ma non voglio proseguire, non voglio che finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bè ovvio che si gioca finchè si ha voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello era il lv cap "deciso " dalla comunità, poi come dici tu la gente c'è a qualunque livello :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro