PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
bè ovvio che si gioca finchè si ha voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello era il lv cap "deciso " dalla comunità, poi come dici tu la gente c'è a qualunque livello :unsisi:
Il punto è che si da come per regola interna al gioco che ci si deve fermare al 120.

Ci sono build pvp livello 200, 70, 50, quello che è.

Se non trovi gente è perché dopo 2 anni e mezzo molti sono passati ad altro (mi riferisco a Dark Souls)

Hai ragione in pieno ..
era 125 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però se nel ng+ non ci sta piu la memoria anime un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari bho qui essendoci piu stat sarà piu alto il cap ''fissato'' dalla comunity vediamo un po come si evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A NG+ c'è la memoria anima.

Allora ragazzi,dal NG+ il Soul Memory non ci sarà piu',questo per dare una spinta al PVP e per rendere effettivamente il NG+ base dei PVP. E poi domani ci sarà un evento internazionale. Mi unisco a voi :morristend:. 

---------- Post added at 19:09:21 ---------- Previous post was at 19:08:46 ----------

Diversi Bug e forse alcune cose grafiche.
Decidetevi xD

Il punto è che si da come per regola interna al gioco che ci si deve fermare al 120.Ci sono build pvp livello 200, 70, 50, quello che è.

Se non trovi gente è perché dopo 2 anni e mezzo molti sono passati ad altro (mi riferisco a Dark Souls)

A NG+ c'è la memoria anima.
no bè io parlo di quando il gioco era uscito da qualche mese, ora non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 120 era il livello "stabilito" dalla maggioranza della comunity per il pvp, diciamo l'ideale per chi voleva giocare quella modalità, poi che ci fossero anche lv maggiori è ovvio ma non c'era la stessa quantità di persone, non è un "dovere" e ci mancherebbe ma è buono saperlo se interessa particolarmente la componente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spiegatemi una cosa, è da pomeriggio che se provo a mettere il segno bianco di evocazione nella Bastiglia Perduta mi dice impossibile creare un segno di evocazione oppure impossibile creare un segno di evocazione tempo di connessione al server esaurito

pero' in altri luoghi va tutto bene mi invadono pure, non è che cè un limite per mettere i segni e magari dopo un po' non si puo' piu' spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spiegatemi una cosa, è da pomeriggio che se provo a mettere il segno bianco di evocazione nella Bastiglia Perduta mi dice impossibile creare un segno di evocazione oppure impossibile creare un segno di evocazione tempo di connessione al server esaurito
pero' in altri luoghi va tutto bene mi invadono pure, non è che cè un limite per mettere i segni e magari dopo un po' non si puo' piu' spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I server oggi da un certo orario son andati in vacanza, semplicemente.

Ragazzi

L'uchigatana conviene prima potenziarla e poi infonderla?

E come consigliate di infonderla?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I server oggi da un certo orario son andati in vacanza, semplicemente.
ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

speriamo che sia colpa loro allora e che aggiustino al più presto la cosa :l4gann:

Battuti i

Signori degli Scheletri ed ho incontrato una tipa che vende 10 titaniti. Minghia quant'è tosta :morris82:

Ciao ragazzi, sono arrivato alla bastiglia perduta, metto il sigillo per farmi evocare e mi scrive "impossibile creare segno di evocazione, tempo scaduto per la connessione con i server", lo fa anche ad un mio amico, si è buggato? si può risolvere?

Ragazzi ho acceso adesso Ds2 e mi sta scaricando una patch da 125mb,cosa risolve?

C'è una penalità ad ogni morte più muori più la barra della vita diminuisce fino ad arrivare a metà... è consigliabile usare l'effigie quando sei a metà così non vieni biscottato dai più inutile dei nemici.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok rigrazie mille per la risposta e senti qua ,se non ti ho frantumato le pall* , c'è un modo per recuperare quella barra ? penso/spero di si , ehmm quale ?:morristend:

Comunque ho scoperto che se sfondi i forzieri di legno ti da solo ciarpame,con tutti quelli che ho sfondato chissa cosa potevo trovarci di buono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io son appena tornato da una cena e mi fiondo nonostante l'orario indegno su DS2.

Ma qui dentro ci sta troppa gente che chiede e troppa che non gioca perché chiede.

La notte è giovane e il fuoco arde, il sentiero non dovrebbe esservi rivelato, dovreste crearvelo da soli..

:rickds::pffs:

Idem, pare un problema mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ad esempio non posso evocare ne piazzare il segno bianco al Picco Terrestre. Mentre al Boschetto o nella Foresta dei Giganti funziona.

---------- Post added at 01:17:10 ---------- Previous post was at 01:15:40 ----------

ok rigrazie mille per la risposta e senti qua ,se non ti ho frantumato le pall* , c'è un modo per recuperare quella barra ? penso/spero di si , ehmm quale ?:morristend:
Potresti portare l'anello che dimezza la quantità di PV che vengono tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo però in quale luogo si trovi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sono arrivato alla bastiglia perduta, metto il sigillo per farmi evocare e mi scrive "impossibile creare segno di evocazione, tempo scaduto per la connessione con i server", lo fa anche ad un mio amico, si è buggato? si può risolvere?
idem per me come scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem, pare un problema mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ad esempio non posso evocare ne piazzare il segno bianco al Picco Terrestre, ad esempio. Mentre al Boschetto o nella Foresta dei Giganti funziona.
tutti così insomma :pffs: l'importante è che sia appunto un problema loro pensavo che avevo sminchiato qualcosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi chi è che usa L'uchigatana?

E soprattutto

Le armi vanno prima potenziate e poi infondate?

O tutto il contrario?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tutti così insomma :pffs: l'importante è che sia appunto un problema loro pensavo che avevo sminchiato qualcosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì più o meno questi problemi li stanno avendo tutti. Dicono siano problemi di server. Anche perchè sono a lvl 115 con 40 ore di gioco e mi girano un po' le scatole! :l4gann:

metto il segno Bianco in terra e dopo qualche secondo mi dice:"impossibile lasciare segno di evocazione" oppure "tempo di connessione al server scaduto". Anche a te?

in alcune zone funziona però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro