Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
io sono al liv 139 sono fregato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nella tua stessa situazione,fortunatamente ho perso "solo" 20000 animeMinchia che palo nel deretano la gola nera, perse 80000 anime
che problemi ti da? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio sono al liv 139 sono fregato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si esattamente dice lo stesso anche a me pero' solo nella zona della bastiglia per il resto funziona infatti mi hanno evocato nella cattedrale blu e funzia tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì più o meno questi problemi li stanno avendo tutti. Dicono siano problemi di server. Anche perchè sono a lvl 115 con 40 ore di gioco e mi girano un po' le scatole! :l4gann:metto il segno Bianco in terra e dopo qualche secondo mi dice:"impossibile lasciare segno di evocazione" oppure "tempo di connessione al server scaduto". Anche a te?
in alcune zone funziona però...
al momento nessuno ma sto leggendo che limita la coopche problemi ti da? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ecco a cosa portano 'ste idiozie sul 120.al momento nessuno ma sto leggendo che limita la coop
no dicevo se c'è un modo per recuperare la barra dei pv :morristend:Potresti portare l'anello che dimezza la quantità di PV che vengono tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo però in quale luogo si trovi...
allora in quel caso devi tornare umano :morris82:no dicevo se c'è un modo per recuperare la barra dei pv :morristend:
Usa un'effinge... torni umano e recuperi tutta la barra dei PV. Cerca solo di non esagerare perchè non sono infinite XDno dicevo se c'è un modo per recuperare la barra dei pv :morristend:
a ok grazie mille a te e a sanji .... si infatti c'è ne ho tre ma me li tengo strette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto morendo perchè sto cercando di arrivare in una zona dove c'è uno morto con le anime penso ma non mi salta bene sto scemo , nella foresta .....Usa un'effinge... torni umano e recuperi tutta la barra dei PV. Cerca solo di non esagerare perchè non sono infinite XD
Quella che hai è decisamente la più forte.ragazzi le top 3 spade del gioco? grandi e normali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono indeciso ... ho fatto la claymore + 6 per ora....
La coop è buggata, spesso fallisce l' evocazione e sei costretto ad uscire dal gioco per poter rimettere il segno, altre volte batti il boss ma non ti ridà la vita, altre ancora muori e ti ritrovi full, altre ancora ti ritrovi con estus ed arma come nuove... bha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì più o meno questi problemi li stanno avendo tutti. Dicono siano problemi di server. Anche perchè sono a lvl 115 con 40 ore di gioco e mi girano un po' le scatole! :l4gann:metto il segno Bianco in terra e dopo qualche secondo mi dice:"impossibile lasciare segno di evocazione" oppure "tempo di connessione al server scaduto". Anche a te?
in alcune zone funziona però...
raga la claymore dove la trovo?
Perché nessuno mi cagaRagazzi chi è che usa L'uchigatana?
E soprattutto
Le armi vanno prima potenziate e poi infondate?
O tutto il contrario?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
azzo io non l ho vistila vende Vengarl credo si chiami, un NPC venditore nella zona piena di nebbia e di nemici invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è uguale, non cambia niente :kep88:Perché nessuno mi caga
Nn sono invisibile :(
Perché nessuno mi caga
non saprei dirti pero' ho notato che l'arma a +3 per esempio e' piu' forte di quella con il sanguinamento sempre +3 non dovrebbe essere il contrario?Perché nessuno mi caga
è uguale, non cambia niente :kep88:
non saprei dirti pero' ho notato che l'arma a +3 per esempio e' piu' forte di quella con il sanguinamento sempre +3 non dovrebbe essere il contrario?
potenziata a +3 e' sui 260 mentre con sanguinamento e' a 170![]()