PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
io sono al liv 139 sono fregato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Minchia che palo nel deretano la gola nera, perse 80000 anime
Sono nella tua stessa situazione,fortunatamente ho perso "solo" 20000 anime

Sono odiose quelle maledette statue!

io sono al liv 139 sono fregato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che problemi ti da? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sì più o meno questi problemi li stanno avendo tutti. Dicono siano problemi di server. Anche perchè sono a lvl 115 con 40 ore di gioco e mi girano un po' le scatole! :l4gann:metto il segno Bianco in terra e dopo qualche secondo mi dice:"impossibile lasciare segno di evocazione" oppure "tempo di connessione al server scaduto". Anche a te?

in alcune zone funziona però...
si esattamente dice lo stesso anche a me pero' solo nella zona della bastiglia per il resto funziona infatti mi hanno evocato nella cattedrale blu e funzia tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
al momento nessuno ma sto leggendo che limita la coop
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ecco a cosa portano 'ste idiozie sul 120.

Non blocca assolutamente nulla, è solo il metagame della community pvp, peraltro mai incoraggiato da From.

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti portare l'anello che dimezza la quantità di PV che vengono tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo però in quale luogo si trovi...
no dicevo se c'è un modo per recuperare la barra dei pv :morristend:

no dicevo se c'è un modo per recuperare la barra dei pv :morristend:
Usa un'effinge... torni umano e recuperi tutta la barra dei PV. Cerca solo di non esagerare perchè non sono infinite XD

Usa un'effinge... torni umano e recuperi tutta la barra dei PV. Cerca solo di non esagerare perchè non sono infinite XD
a ok grazie mille a te e a sanji .... si infatti c'è ne ho tre ma me li tengo strette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto morendo perchè sto cercando di arrivare in una zona dove c'è uno morto con le anime penso ma non mi salta bene sto scemo , nella foresta .....

ragazzi le top 3 spade del gioco? grandi e normali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono indeciso ... ho fatto la claymore + 6 per ora....
Quella che hai è decisamente la più forte.

L'ho trovata contro ed ora la sto usando io, le spade ora hanno un moveset velocissimo (ad una mano però) ed un attocco pesande veloce e che ti colpisce pure se ti sembra di averlo schivato (o almeno io sto trovando problemi con i colpi in affondo, mi sembra di essere a distanza safe, ma vengo cmq colpito pure da stocchi di 5 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed ha un danno bello alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è pure più veloce delle katane :kep88:

---------- Post added at 01:48:27 ---------- Previous post was at 01:45:34 ----------

Sì più o meno questi problemi li stanno avendo tutti. Dicono siano problemi di server. Anche perchè sono a lvl 115 con 40 ore di gioco e mi girano un po' le scatole! :l4gann:metto il segno Bianco in terra e dopo qualche secondo mi dice:"impossibile lasciare segno di evocazione" oppure "tempo di connessione al server scaduto". Anche a te?

in alcune zone funziona però...
La coop è buggata, spesso fallisce l' evocazione e sei costretto ad uscire dal gioco per poter rimettere il segno, altre volte batti il boss ma non ti ridà la vita, altre ancora muori e ti ritrovi full, altre ancora ti ritrovi con estus ed arma come nuove... bha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi chi è che usa L'uchigatana?
E soprattutto

Le armi vanno prima potenziate e poi infondate?

O tutto il contrario?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Perché nessuno mi caga

Nn sono invisibile :(

la vende Vengarl credo si chiami, un NPC venditore nella zona piena di nebbia e di nemici invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azzo io non l ho visti :rickds::rickds: dove lo trovo esattamente?

intanto battuto

il cagnaccio

Perché nessuno mi caga

è uguale, non cambia niente :kep88:

Perché nessuno mi caga

Perché puoi fare quello che vuoi, il gioco devi giocartelo tu, non noi.

Non c'è una scelta sbagliata e, anche se ci fosse, tranquillo, non esplode niente.

Puoi potenziare e infondere in qualsiasi ordine tu voglia.

Perché nessuno mi caga

non saprei dirti pero' ho notato che l'arma a +3 per esempio e' piu' forte di quella con il sanguinamento sempre +3 non dovrebbe essere il contrario?

potenziata a +3 e' sui 260 mentre con sanguinamento e' a 170:bah!:

è uguale, non cambia niente :kep88:

non saprei dirti pero' ho notato che l'arma a +3 per esempio e' piu' forte di quella con il sanguinamento sempre +3 non dovrebbe essere il contrario?
potenziata a +3 e' sui 260 mentre con sanguinamento e' a 170:bah!:

anche io nn capisco perché se la infondo perdo potenza

Perciò la mia domanda credo sia abbastanza lecita no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro