PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ho le mie cose :rickds:
mi raccomando per togliere quello status alterato devi prendere l' oggetto che rilascia il

Tampax Knight :gaf2:

portata la claymore a +10 ora come posso potenziarla ulteriormente?

ma dove le trovate queste armature? io ho ancora quella di drangleic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
mi raccomando per togliere quello status alterato devi prendere l' oggetto che rilascia il

Tampax Knight :gaf2:
:rickds::rickds: ma l'ombra che ho evocato e mi ha dato una mano ,sarebbe tipo un invasione ?:morristend: o cosa ?

Quindi senza infondere? Intendi questo per base?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si ti spiego io perché:

E' meglio uppare un arma base fino a +15 che è il massimo e poi usare una resina di fulmine, fuoco, veleno ecc perché così non perde i modificatori A, B, C, ecc.... mentre un arma infondata perde i modificatori e quindi non scala più con le abilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ergo per sempio un arma+15 con resina fulmine è mooooolto più forte di un arma del fulmine+5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi senza infondere? Intendi questo per base?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:45:57 ---------- Previous post was at 02:44:55 ----------

Si ti spiego io perché:
E' meglio uppare un arma base fino a +15 che è il massimo e poi usare una resina di fulmine, fuoco, veleno ecc perché così non perde i modificatori A, B, C, ecc.... mentre un arma infondata perde i modificatori e quindi non scala più con le abilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ergo per sempio un arma+15 con resina fulmine è mooooolto più forte di un arma del fulmine+5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però con l' arma fulmine puoi fare vit build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi tutto dipende da cosa si voglia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit : anche se a sto giro ho notato che i modificatori aumentando di veramente poco il danno :morris82:

Ultima modifica:
Si ti spiego io perché:

Ahhh capito

Ok

Quindi potenzio l'uchigatana + 15 e stop

il problema è trovare le pietre adesso XD

ma le pietre delle armi sono uguali a quelle delle armature?

Però con l' arma fulmine puoi fare vit build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi tutto dipende da cosa si voglia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit : anche se a sto giro ho notato che i modificatori aumentando di veramente poco il danno :morris82:
La VIT build è un idiozia.... sia in PvE che soprattutto in PvP.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi perchè lo spadone pesante del black knight me lo fa modificare solo fino a +5?
Perché è un'arma "speciale" che si uppa con la titanite scintillante è +5 è il massimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Perché è un'arma "speciale" che si uppa con la titanite scintillante è +5 è il massimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie, allora continuo con lo spadone del re

infatti a me la claymore è arrivata a +10 e non posso piu aumentarla
Semplicemente credo eh perché in Dark 1 era così ti serve il tizzone da dare al fabbro per far evolvere le armi oltre al +10.... infatti c'è la lastra di titanite che è la pietra più importante perché è l'unica che ti fa diventare l'arma +15 e in Dark 1 ne trovi solo poche davvero poche come credo anche qui, anche se io ne ho già 2.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arma più forte

Arrivato a questo punto non credo ci sia un'arma più forte dello spadone del re +5 che ha 450 di danno e scala in S con la forza

Dark Souls II | SG: 9,0 | SPOILER = SEI MORTO | Disponibile |

Raga dove trovo la titanite grande? Ho la claymore uppata a +8 e voglio farla al massimo! Lo spadone del re è molto avanti nel gioco? Sono ai boschi ombrosi... Per ora ho l'armatura di havel e mi trovo bene... Voi che set consigliate?!

Raga dove trovo la titanite grande? Ho la claymore uppata a +8 e voglio farla al massimo! Lo spadone del re è molto avanti nel gioco? Sono ai boschi ombrosi... Per ora ho l'armatura di havel e mi trovo bene... Voi che set consigliate?!
devi aver battuto Vendrick per lo spadone del re

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro