GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
mi raccomando per togliere quello status alterato devi prendere l' oggetto che rilascia ilho le mie cose![]()
Tampax Knight :gaf2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi raccomando per togliere quello status alterato devi prendere l' oggetto che rilascia ilho le mie cose![]()
mi raccomando per togliere quello status alterato devi prendere l' oggetto che rilascia il
Tampax Knight :gaf2:
Si ti spiego io perché:Quindi senza infondere? Intendi questo per base?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi senza infondere? Intendi questo per base?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Però con l' arma fulmine puoi fare vit build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ti spiego io perché:
E' meglio uppare un arma base fino a +15 che è il massimo e poi usare una resina di fulmine, fuoco, veleno ecc perché così non perde i modificatori A, B, C, ecc.... mentre un arma infondata perde i modificatori e quindi non scala più con le abilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ergo per sempio un arma+15 con resina fulmine è mooooolto più forte di un arma del fulmine+5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahhh capitoSi ti spiego io perché:
E' meglio uppare un arma base fino a +15 che è il massimo e poi usare una resina di fulmine, fuoco, veleno ecc perché così non perde i modificatori A, B, C, ecc.... mentre un arma infondata perde i modificatori e quindi non scala più con le abilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ergo per sempio un arma+15 con resina fulmine è mooooolto più forte di un arma del fulmine+5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La VIT build è un idiozia.... sia in PvE che soprattutto in PvP.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò con l' arma fulmine puoi fare vit build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi tutto dipende da cosa si voglia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit : anche se a sto giro ho notato che i modificatori aumentando di veramente poco il danno :morris82:
Perché è un'arma "speciale" che si uppa con la titanite scintillante è +5 è il massimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi perchè lo spadone pesante del black knight me lo fa modificare solo fino a +5?
Perché è un'arma "speciale" che si uppa con la titanite scintillante è +5 è il massimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Semplicemente credo eh perché in Dark 1 era così ti serve il tizzone da dare al fabbro per far evolvere le armi oltre al +10.... infatti c'è la lastra di titanite che è la pietra più importante perché è l'unica che ti fa diventare l'arma +15 e in Dark 1 ne trovi solo poche davvero poche come credo anche qui, anche se io ne ho già 2.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti a me la claymore è arrivata a +10 e non posso piu aumentarla
non ho capito che era :morristend:ma l'ombra che ho evocato e mi ha dato una mano ,sarebbe tipo un invasione ?:morristend: o cosa ?
Raga dove trovo la titanite grande? Ho la claymore uppata a +8 e voglio farla al massimo! Lo spadone del re è molto avanti nel gioco? Sono ai boschi ombrosi... Per ora ho l'armatura di havel e mi trovo bene... Voi che set consigliate?!
Ok grazie... Mentre per lr altre cose sapresti auutarmi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png(null)