PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Yep l'ho fatto, ma son tornato in una zona vecchia dove ho trovato solo qualche tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che mi son perso qualcosa, poi ci torno.
Tra l'altro ho trovato una Lama Doppia....debolissima quanto bella :morris82:

---------- Post added at 13:12:54 ---------- Previous post was at 13:11:24 ----------

btw, ma è normale che dopo 8 ore di gioco sto al lvl 80? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé bho, si livella abbestia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono a livello 80 dopo 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, provato in ogni modo, quella dannata porta non si apre. A forza di ammazzare soldati ho farmato qualcosa come 150k anime. Di ricominciarlo non se ne parla, mi tocca venderlo dc
guarda io non so perche ma mi si è illuminata solo quella di destra e la porta si è aperta. prova ad ucciderli vicino alla statua di destra

---------- Post added at 13:20:29 ---------- Previous post was at 13:19:04 ----------

La nebbia cinerea te la da il drago antico nel santuario del drago
ah ok apposto allora penso che ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. un amico mi ha detto che

un gigante si trova a gola nera dove in pratica ci sono quei serpentoni in basso c'e tipo un passaggio.
è vero?

Io sono a livello 80 dopo 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhò, forse sto rushando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che, modestie a parte, ormai sono abituato, imparo i pattern dei nemici in 3 secondi e crepo pochissimo, però vabbé.

Forse perché non mi sono neanche mai perso, ma credo che ora incominciano i guai di orientamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sono a livello 109 dopo 45+ ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non perchè faccia fatica ad andare avanti, anzi, tuttavia me la sto prendendo molto comoda e sto cercando di fare le varie quest dei patti. Tipo ora sono a 20/35 code di topo per la covenant del ratto, ma ho già fatto quella del sole e della campana.

Inoltre moltissime anime le ho spese per oggetti/titaniti/spells, altrimenti mi sarei ritrovato a giocare contro gente del mio stesso livello ma mooolto più avanti nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda io non so perche ma mi si è illuminata solo quella di destra e la porta si è aperta. prova ad ucciderli vicino alla statua di destra 

---------- Post added at 13:20:29 ---------- Previous post was at 13:19:04 ----------

ah ok apposto allora penso che ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. un amico mi ha detto che

un gigante si trova a gola nera dove in pratica ci sono quei serpentoni in basso c'e tipo un passaggio.
è vero?
Eh ho provato anche prima, sia destra che sinistra, sia online che offline, anche evocando un alleato..farò una foto più tardi

è vero?

Che burlone il tuo amico, non ti ha detto che i giganti sono due:asd: . Comunque si, nella gola nera, esattamente dove esce il primo serpente c'è la sporgenza dove scendere. Ti puoi fare accompagnare anche dal serpente stesso che ti spingerebbe esattamente dove vuoi cadere

Esplora meglio la zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Lo farò

Io sono a livello 109 dopo 45+ ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon perchè faccia fatica ad andare avanti, anzi, tuttavia me la sto prendendo molto comoda e sto cercando di fare le varie quest dei patti. Tipo ora sono a 20/35 code di topo per la covenant del ratto, ma ho già fatto quella del sole e della campana.
Io ho trovato solo 2 patti al momento :morris82: Adesso sto coi cosi blu, ma non so manco come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che burlone il tuo amico, non ti ha detto che i giganti sono due:asd: . Comunque si, nella gola nera, esattamente dove esce il primo serpente c'è la sporgenza dove scendere. Ti puoi fare accompagnare anche dal serpente stesso che ti spingerebbe esattamente dove vuoi cadere
azz 2? e non posso manco evocare almeno per farmi aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono a 68 ore livello 147

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato solo 2 patti al momento :morris82: Adesso sto coi cosi blu, ma non so manco come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fare intendo aumentare di grado nel patto, non scroprirlo e bon (che basta parlarci).

Quello delle blue sentinel è molto lungo da portare a termine, pure troppo.

Some various questions:

- stavo giocando summo gaudio DS con uno stregone (FOR 16, DES 12, INT 19) equipaggiato con la dragon sword ed era davvero veloce. Adesso mi sono creato il chierico a DS 2, come mi ero ripromesso, quali sono le caratteristiche da livellare oltre FOR, DES e FEDE? come mai il chierico è così lento?

- ho la chiave del fabbro di Majula, dove trovo la porta?

- è normale che il cavaliere sospeso in aria che si trova dopo il secondo bonfire della foresta dei giganti caduti mi faccia a pezzi senza pietà?

- la fiaschetta estus ha solo 2 utilizzi... ma i potenziamenti dove li trovo?

Per fare intendo aumentare di grado nel patto, non scroprirlo e bon (che basta parlarci).Quello delle blue sentinel è molto lungo da portare a termine, pure troppo.
Sì, l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo anche preso quello che aumenta la difficoltà (o na roba del genere)...ma ho lasciato perdere al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero di trovarne altri anche io, così li faccio....anche se ripeto, io manco ho capito come funge questo blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ci devo mettere bene a vedere la porte online, che non l'ho proprio càgata per ora.

Some various questions:
- stavo giocando summo gaudio DS con uno stregone (FOR 16, DES 12, INT 19) equipaggiato con la dragon sword ed era davvero veloce. Adesso mi sono creato il chierico a DS 2, come mi ero ripromesso, quali sono le caratteristiche da livellare oltre FOR, DES e FEDE? come mai il chierico è così lento?

- ho la chiave del fabbro di Majula, dove trovo la porta?

- è normale che il cavaliere sospeso in aria che si trova dopo il secondo bonfire della foresta dei giganti caduti mi faccia a pezzi senza pietà?

- la fiaschetta estus ha solo 2 utilizzi... ma i potenziamenti dove li trovo?
Sta a pochi passi dal falò di majula il fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le fiasche le trovi in giro per il mondo

E si è normale che ti faccia a pezzi, o torni più tardi o ti fai aiutare

Bastiglia PerdutaPontile Desolato

Picco Terrestre dopo il Demone della Cupidigia

Gola Nera (il posto dove combatti il putrido 'nsomma), devi cercare una minuscola piattaforma sulla destra, dove c'è il burrone e cadere sotto, ce ne sono due, tu cerchi la prima, quella più vicino al falò.

Fortezza di Aldia
Ho cercato per tutta la gola nera, ho trovato

2 giganti

un vecchio su una poltrona

Le mie mutande

Sasha grey

Ma nn lucatiel

se nn bestemmio guarda (cit.)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2 giganti

Le mie mutande

Sasha grey

Ma nn lucatiel

Scusa puoi dirmi dove hai trovato Sasha Grey?

X Rapthorne. Quel bug so che compare solo se stacchi la play prima di aprire il portone che porta al castello e usare il falò. Non ti resta che ricominciarlo o venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq set di Havel a +5 e anello delle lame +1. Fatevi sotto plebei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
2 giganti

Le mie mutande

Sasha grey

Ma nn lucatiel

Scusa puoi dirmi dove hai trovato Sasha Grey?
Ahahahahhahahahahah

la scambio per un'informazione

Come si arriva ad aldien XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X Rapthorne. Quel bug so che compare solo se stacchi la play prima di aprire il portone che porta al castello e usare il falò. Non ti resta che ricominciarlo o venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq set di Havel a +5. Fatevi sotto plebei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, ho attivato la statua destra e m hanno ammazzato prima di attivare l'altra. Non é possibile un bug del genere, ovviamente non lo ricomincio perché ho 30 e più ore di gioco alle spalle, aspetto una settimana per vedere se annunciano patch altrimenti lo scaffalo assieme a tutti i futuri seguiti di questa saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro