PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Riuppo la domanda
Mc Duff le vende, ma anche se lo trovi relativamente presto (alla bastiglia) vuole un tizzone per lavorare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 10:56:53 ---------- Previous post was at 10:53:02 ----------

no non nuovo, ho provato i primi due e mi hanno fatto cagare x porpio per quello, ripeto dove sta la sill in un gioco dove la schivata è randomica come le collisioni e l'insolvenza tra i colpi? certo perchè se un mostro colpisce da una parte e tu sei dall'altra e vieni colpito allora la colpa è del plyaer che non è è stato attento vero?
Quando hai intenzione di ammettere che ci giochi perché ti piace e che dovresti fare attenzione a cose tipo "attacchi a zona e range di attacco"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finito! ora vedro di battere i 2 boss opzionali e poi andro di NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

---------- Post added at 12:13:35 ---------- Previous post was at 12:00:35 ----------

raga ma i medaglioni solari come si prendono?

Penso di avere quasi finito le pulizie della prima parte, recuperando le 4 grandi anime. Però ho lasciato dietro qualcosa che mi secca: il demone
della forgia
. Motivo? Non sono riuscito a farlo fuori neanche con l'aiuto di 2 evocazioni. Avete qualche consiglio? Ed in ogni caso posso sempre lasciarlo più avanti, aspettando tempi migliori, oppure lo perdo? A livello di strategia credo di avere capito che ... ..

serve farlo fuori in fretta, senza temporeggiare troppo. Purtroppo le mie armi migliori gli fanno un danno ridicolo. Ho anche infuso un'arma discreta col veleno, ma senza risultato.
Ciao&grazie
Il demone della forgia mi risulta che sia obbligatorio, è appena prima di un antico... c'era un modo per evitarlo?

Comunque anche a me ha dato problemi, io con build forza ho usato un ascia potenziata il più possibile e buffata con resina, il moveset è una ***** ma tanto basta per il boss,l'importante è fare tanti danni.... togli totalmente lo scudo perché è inutile quindi arma a due mani è meglio, imparagli il pattern in modo da schivare il 90% dei suoi colpi, tieni conto che dopo il salto fa spesso l'onda d'urto quindi allontanati e sfrutta il momento per curarti (un po' di danno te lo becchi comunque quando lo attacchi a causa del fuoco che lo circonda).

Ragazzi mi sorge qualche domanda
1 ho preso un oggetto -corazza deforme- ma nn la trovo nell'inventario e nn so cosa sia

2 dove posso trovare i -rami profumati del passato - ???

3 a cosa serve l'oggetto pietrificato del passato?

4 a cosa serve l'uovo pietrificato?

5 ho comprato da un mercante delle sculture di legno (con scritto salve , grazie e mi dispiace) , a che diamine servono?

Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
1- E' un'arma, non una corazza. Lo so, ci ho perso venti minuti anche io a cercarla. XD

2- Io a fine gioco ne avanzavo due... se ne hai proprio bisogno a Forte Ferreo il mercante ne vende uno mi pare.

3 o 4- Uno dei due sicuramente è quello che prendi dove c'è il Drago Antico. Lo porti a Forte Ferreo al mercante, serve per una covenant. L'altro sarebbe il dono iniziale? Lo scambi al nido all'inizio del gioco per oggetti rari.

5- Se le usi, parlano, dico HELLO ad esempio. Credo che servano solo per comunicare online con altri, oltre ai segni.

1- E' un'arma, non una corazza. Lo so, ci ho perso venti minuti anche io a cercarla. XD

2- Io a fine gioco ne avanzavo due... se ne hai proprio bisogno a Forte Ferreo il mercante ne vende uno mi pare.

3 o 4- Uno dei due sicuramente è quello che prendi dove c'è il Drago Antico. Lo porti a Forte Ferreo al mercante, serve per una covenant. L'altro sarebbe il dono iniziale? Lo scambi al nido all'inizio del gioco per oggetti rari.

5- Se le usi, parlano, dico HELLO ad esempio. Credo che servano solo per comunicare online con altri, oltre ai segni.
Gentilissimo

Ecco cosa vedo:

s5dp.jpg

x313.jpg

Non so se si capisce, ma davanti a me vedo una stanza interna della nave, mentre la nave é ancora infondo alla grotta...

questa é la mia situazione attuale, bellissimo il gioco ma i from software sono veramente all'età della pietra per quanto riguarda la programmazione e il lato tecnico

tr7u.jpg

La gabbia infuocata è qualcosa di tremendamente OP io usavo quella e le sfere potenziate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi la vende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Proverò a battere

Vendrick
con solo due anime. :tragic:

ok ma per quale motivo avolte da un centrimtro nenache l'ombra di un danno e altre volte vengo colpito dallo spazio siderale? poi è ovvio i giochi randomici non hai mai fatto x me, poi di uesto tipo( gdr fatto a ****) cè solo questo e i suoi predecessori anzi forse il demon era fatto meglio a collissioni visto ceh al mio amico che lo ha platinato alcune boss fight gliele ho fatte io
Perché ti stai ad inventare na marea de càzzate solo perché non riesci a superare il boss più scarso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E perché non sai schivare, ovviamente.

Vallo a vendere, ci sarà qualcuno volenteroso a giocare questo capolavoro, tranquillo.

Btw, Maxato la covenant del Sole :hype:

Adesso, che ho preso pure il trofeo delle covenant, posso andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se sono già morto come un nabbo al santuario di amana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quei ***** di maghi :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
certo e allora a cosa serve schivare e spostarsi? cioè quelli che dicono che serve skill x questo gioco sono pazzi, la difficoltà di questo gioco non è il saper skillarsi e adattarsi durante il gioco, ma di non farti cadere i gioielli di famiglia mentre lo giochi e vedi quanto è fatto col sedere
Rispondo a questo post tanto uno vale l'altro, secondo te se qui nel topic tutti bene o male procedono più o meno lentamente mentre tu non riesci a battere il primo boss cosa significa? Complotto? Perché tutti riescono ad adattarsi al pattern dei nemici anche se a volta un po' infame? È abbastanza normale crepare in media 2 o 3 volte contro un boss proprio perché a volte il margine di errore è minimo e per controllare la situazione serve riconoscere gli attacchi che il nemico sta per fare prima che li faccia. La soluzione a questo nella maggior parte dei casi è appunto riprova -> impara ( e il gioco è abbastanza permissivo dato che spesso i falò sono vicini ai boss).

Quindi le prime due o tre volte che schiatti con un boss (ma anche contro una serie di mob piazzati in modo tale da rendere un punto difficile) fanno parte della fase "imparare"(come faccio ad esmpio a sapere che il demone della forgia può fare un'onda d'urto dopo aver fatto l'attacco in salto? O mi va di **** che lo evito senza saperlo oppure ci muoio per quel colpo, in ogni caso la volta successiva conosco quella possibilità), dopo di che ha tutti gli strumenti per vincere e da quel punto in poi se muori è perché stai sbagliando tu.

Questo schema si ripete ciclicamente durante il gioco, o ne prendi atto e ti abitui (morire al boss significa perdere 5 minuti di gioco,niente di che) o niente, tanto più che dalla tua parte hai un'arma come la schivata a frame che se fatta nel modo giusto ti rende invulnerabile da quasi ogni attacco indipendentemente da quale animazione o sistema di collisioni abbia l'attacco

tl;dr vuoi giocare secondo le tue regole e non quelle del gioco oppure non sei capace

Perché ti stai ad inventare na marea de càzzate solo perché non riesci a superare il boss più scarso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E perché non sai schivare, ovviamente.
Vallo a vendere, ci sarà qualcuno volenteroso a giocare questo capolavoro, tranquillo.

Adesso, che ho preso pure il trofeo delle covenant, posso andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se sono già morto come un nabbo al santuario di amana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quei ***** di maghi :bah!:
Dove ci si unisce al patto?

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

ma tecnicamente com'è il gioco? mi interessa più che altro il framerate, volevo attendere la versione pc che pagherei anche meno (25€) però dovrei aspettare un mese ed è dura:sisi:

Pure io sono ad amana, mannaggia a sto giro sto odiando i nemici maghi, che càzzo è sta storia che tutte le magie inseguono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi pareva più fair lo sparo dritto del vecchio sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:51:18 ---------- Previous post was at 12:50:21 ----------

Dove ci si unisce al patto?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Nella valle del raccolto invece di entrare nella fortezza del picco terrestre vai a sinistra e in un vicolo tra le montagne trovi la coventant

Ultima modifica:
E chi la vende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Straid

Il demone della forgia mi risulta che sia obbligatorio, è appena prima di un antico... c'era un modo per evitarlo?
Si può saltare, ma ti neghi un falò

Ragazzi mi sorge qualche domanda
1 ho preso un oggetto -corazza deforme- ma nn la trovo nell'inventario e nn so cosa sia

2 dove posso trovare i -rami profumati del passato - ???

3 a cosa serve l'oggetto pietrificato del passato?

4 a cosa serve l'uovo pietrificato?

5 ho comprato da un mercante delle sculture di legno (con scritto salve , grazie e mi dispiace) , a che diamine servono?

Grazie a chi mi risponderà

3 dallo a Dyna e Tillo

4 Dallo al mercante alla fortezza di ferro

5 prova a usarle

Io ho intenzione di farli tutti fuori prima del NG+ xD
Comunque se hai ucciso quella per livellare, o sei a un liv decente e cerchi di finirlo velocemente.....oppure devi ricominciare tutto
Le sentinelle Blu ti daranno la caccia finché non sarai punito per ogni omicidio, sappilo.

A me stanno ancora dando la caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le trovo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho ucciso l'npg che serve a livellare,ora come faccio?
Hai due scelte:

1) Finire il gioco senza livellare

2) Ricominciare il gioco

colisioni fate bene sisi, anche la pedata adesso è un colpo che mi prende anche se sono distante vero?
C'è l'onda d'urto che aumenta l'hitbox del piede e arriva subito dopo la pedata, si vede benissimo, c'è il polverone che si alza

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
E' una cosa lunga, io ho delle teoria, ma devo analizzare meglio la storia

Non c'è il topic di DS2 nella sezione trofei, quindi chiedo qui.
Mi spiegate gentilmente cosa devo fare per prendere i trofei di Lucatiel e Benhart?
Devi evocarli contro tre boss e farli sopravvivere poi parlargli nelle loro location finali, ti daranno il loro equip

Prima Regola dei Souls: Se sbagli vieni purgato, Sempre.
Fixed

Ma in realtà tutti i tuoi problemi si risolverebbero se schivassi decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O se parassi per ipotesi, oppure se imparassi il pattern nemico e imparassi di conseguenza a mantenere le giuste distanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti vengono regalate le cose qui, devi imparare da solo. E come ogni cosa che va imparata necessita di tempo.
E' da mo' che le hitbox sono leggermente più grandi del modello del giocatore :rickds:

Questo perché se le facessero 1:1 al modello del personaggio chi si fa un personaggio magrissimo e basso è praticamente inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi infatti io o 2 anni e questo è il mio primo gioco, quindi vorresti dire che il range effettivo del colpo non corrisponde all'animazione della stessa?
questo spiega molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè ragazzi, ma dai colpi che CHIARAMENTE non mi colpiscono mi colpiscono, attacchi miei a segno che vanno a vuoto, schivata fatta a caso, cioè gioco fatt davvero a ***** secondo me... il boss che colpisce davanti a se io sono detro e vengo colpito...bha..in un giococ così l'abilità di un giocatore viene annullata...
Ci sono attacchi (l'affondo della Peccatrice tipo) che hanno un buon tracking del personaggio, quindi se non lo schivi perfetto ti prende lo stesso

Vi dico solo una cosa. Bastone della saggezza + 5 (infuso con la magia) e ben 8 gayser souls farmate in
Aldia's Keep
ed ho battuto il

bastardone del drago antico
in meno di un minuto con 6 colpi e

Re Vedrick
con 4 colpi in circa 30 secondi. Ho usato il ricettacolo delle anime per portare l'intelligenza a 99. Semplicemente mostruoso il combo bastone della saggezza maxato e i gayser souls. Fanculo i cavalieri sorcery is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che adesso Aldia's Keep a NG+ sarà un incubo :rickds:

Pure io sono ad amana, mannaggia a sto giro sto odiando i nemici maghi, che càzzo è sta storia che tutte le magie inseguono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi pareva più fair lo sparo dritto del vecchio sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:51:18 ---------- Previous post was at 12:50:21 ----------

Nella valle del raccolto invece di entrare nella fortezza del picco terrestre vai a sinistra e in un vicolo tra le montagne trovi la coventant
Rifacendo un giretto al castello ho trovato un arco che scala in S con Des :icebad:

Frecce di ferro a gogo e li killo tutti a distanza come un buon cecchino (codardo :stema2: ), fuck yeah :Morrisfuma:

---------- Post added at 13:00:34 ---------- Previous post was at 12:58:44 ----------

ma tecnicamente com'è il gioco? mi interessa più che altro il framerate, volevo attendere la versione pc che pagherei anche meno (25€) però dovrei aspettare un mese ed è dura:sisi:
Personalmente, a differenza del primo DS, non ho notato problemi di frame rate :morris82:

Siccome non sono esperto dei souls, le magie e i catalizzatori colpiscono a lunga distanza come gli archi? Perché appena trovo il secondo ricettacolo delle anime vorrei provare un respect per sperimentare la futura piromanzia e qualche magia. Da guerriero stare solo con la spada potentissima non mi tira, preferirei un’arma media a lunga distanza e una spada fortina per gli scontri ravvicinati. Gli slot cosa permettono di fare? Piromanzia e magie elettriche richiedono fede? Per ora con forza 28 e destrezza 20 me la cavo abbastanza bene e più avanti potrei commutare la des in fed e variare altri parametri. Poi c’è un problemino… è da un po’ che trovo oggetti nuovi, ma quando apro l’inventario per vedere cosa fanno, non ci sono, come mai? In pratica dovevo avere le frecce di fuoco, bombe varie, lastra di titanite, pietre e amuleti di non so chi, e altra roba.

Straid

Si può saltare, ma ti neghi un falò

3 dallo a Dyna e Tillo

4 Dallo al mercante alla fortezza di ferro

5 prova a usarle

Le sentinelle Blu ti daranno la caccia finché non sarai punito per ogni omicidio, sappilo.

A me stanno ancora dando la caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le trovo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai due scelte:

1) Finire il gioco senza livellare

2) Ricominciare il gioco

C'è l'onda d'urto che aumenta l'hitbox del piede e arriva subito dopo la pedata, si vede benissimo, c'è il polverone che si alza

E' una cosa lunga, io ho delle teoria, ma devo analizzare meglio la storia

Devi evocarli contro tre boss e farli sopravvivere poi parlargli nelle loro location finali, ti daranno il loro equip

Fixed

E' da mo' che le hitbox sono leggermente più grandi del modello del giocatore :rickds:

Questo perché se le facessero 1:1 al modello del personaggio chi si fa un personaggio magrissimo e basso è praticamente inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo spiega molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono attacchi (l'affondo della Peccatrice tipo) che hanno un buon tracking del personaggio, quindi se non lo schivi perfetto ti prende lo stesso

Peccato che adesso Aldia's Keep a NG+ sarà un incubo :rickds:
Scusa

Chi sono dyana e tillo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro