PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ok è la 3° volta che lo chiedo ... vi preeegoooo :tragic: Dove trovo l'anello per aumentare il peso dell'equip?

non ditemi solo al Pontile Desolato, ditemi proprio dove per perfavore! ieri ho rifatto il Pontile Desolato dall'inizio alla fine e non l'ho trovato credo di aver guardato ovunque (tranne ovviamente nel posto giusto :bah!: )
E se siete così buoni da dirmi anche dov'è l'anello del serpente d'oro (quello che aumenta il drop)

sò che è al forte ferreo ma non l'ho trovato in una visita

Poi volevo consultarmi con voi per una cosa strana che m è successa ieri

ho fatto il boss ratto giggante (che a me pareva una iena o un cane randagio mavvabbè), comunque la cosa strana è che spesso .. anzi sempre mi riusciva a colpire pur con la stamina al massimo e lo scudo alzato, quando fà le 2 zampate e non finivo la stamina, non capisco se è un bug o semplicemente quel boss era così, però la cosa strana è che su 4 zampate 3 le paravo e una la pigliavo, se fosse una peculiarità del boss doveva essere sempre così!
confido prima o poi in una risposta!:morris82:

Ok è la 3° volta che lo chiedo ... vi preeegoooo :tragic: Dove trovo l'anello per aumentare il peso dell'equip?

non ditemi solo al Pontile Desolato, ditemi proprio dove per perfavore! ieri ho rifatto il Pontile Desolato dall'inizio alla fine e non l'ho trovato credo di aver guardato ovunque (tranne ovviamente nel posto giusto :bah!: )
E se siete così buoni da dirmi anche dov'è l'anello del serpente d'oro (quello che aumenta il drop)

sò che è al forte ferreo ma non l'ho trovato in una visita

Poi volevo consultarmi con voi per una cosa strana che m è successa ieri

ho fatto il boss ratto giggante (che a me pareva una iena o un cane randagio mavvabbè), comunque la cosa strana è che spesso .. anzi sempre mi riusciva a colpire pur con la stamina al massimo e lo scudo alzato, quando fà le 2 zampate e non finivo la stamina, non capisco se è un bug o semplicemente quel boss era così, però la cosa strana è che su 4 zampate 3 le paravo e una la pigliavo, se fosse una peculiarità del boss doveva essere sempre così!
Per l'anello

devi andare nell'ultima casa dove ci sono i vichinghi che dormono e ci sono le giare velenose, spacchi il muro,ti si apre una stanza segreta

Ragazzi mi è appena arrivata la guida ufficiale ed è splendida!Pagata 22€ su amazon!

La consiglio a tutti! anche solo come oggetto da collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quasi quasi stavo pensando di ordinarla :ivan:

Comunque il boss carro ... ( quello che stava nella beta per capirci ) come si ferma ? non riesco a colpirlo .. che poi gli scheletri che ti rompono le balle in mezzo so proprio fastidiosi :kep88:

quasi quasi stavo pensando di ordinarla :ivan:
Comunque il boss carro ... ( quello che stava nella beta per capirci ) come si ferma ? non riesco a colpirlo .. che poi gli scheletri che ti rompono le balle in mezzo so proprio fastidiosi :kep88:
Devi avanzare nel corridoio finché non becchi una leva....poi la tiri e...vedi tu :pffs:

Devi avanzare nel corridoio finché non becchi una leva....poi la tiri e...vedi tu :pffs:
niente io in questo gioco le leve non riesco proprio a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stessa cosa feci per il boss della bastiglia ovvero

la peccatrice
:rickds:

niente io in questo gioco le leve non riesco proprio a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stessa cosa feci per il boss della bastiglia ovvero

la peccatrice
:rickds:
La leva si trova in prossimità del secondo negromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto il santuario di amana....Madonna....Boss sega comunque :kep88:

Adesso sono capitato in un posto tetro dove appare scritto "Non Morti"....a me non piacciono quei posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per l'anello
devi andare nell'ultima casa dove ci sono i vichinghi che dormono e ci sono le giare velenose, spacchi il muro,ti si apre una stanza segreta
Ma sai che son sicuro di averlo fatto... stasera ci torno per la 4° volta :bah!: se non l'ho visto butto la ps3 nel caminetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come si prendono i bauli nella lava ad iron keep?

Ho provato a bagnarmi nell'acqua , a usare la piromanzia , ma niente crepo sempre

---------- Post added at 14:03:35 ---------- Previous post was at 14:02:24 ----------

Ma sai che son sicuro di averlo fatto... stasera ci torno per la 4° volta :bah!: se non l'ho visto butto la ps3 nel caminetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nella casa prima di questa,quella che sta subito dopo il cancellato della scorciatoia , al piano terra c'è un'altra parete segreta che si apre schiacciando x a caso vicino al muro.

Dentro quella parete c'è anche una crystal lizard,sii veloce a farla fuori

Ultima modifica da un moderatore:
Come si prendono i bauli nella lava ad iron keep?Ho provato a bagnarmi nell'acqua , a usare la piromanzia , ma niente crepo sempre

---------- Post added at 14:03:35 ---------- Previous post was at 14:02:24 ----------

nella casa prima di questa,quella che sta subito dopo il cancellato della scorciatoia , al piano terra c'è un'altra parete segreta che si apre schiacciando x a caso vicino al muro
In quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rga invece l'armatura del drago dove si prende?
Livello 2 Patto dei Draghi

Allora se devo uccidere 10 Invasori, che càzzo mi serve allora i Segni Fedeltà?
Servono a curare l'host

qualcuno è cosi gentile da farmi un elenco delle armi più forti del gioco da prendere nella prima run?? grazie
Mi piacerebbe saperlo anche a me :unsisi:

Esiste un patto in cui per avere la massima devozione non devo penare un botto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa
Chi sono dyana e tillo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gli esseri che incontri nella Via di Passaggio

In quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livello 2 Patto dei Draghi

Servono a curare l'host

Mi piacerebbe saperlo anche a me :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli esseri che incontri nella Via di Passaggio
e dove si prende il patto dei draghi?

Guarda bene che per alcune piromanzie servono più slot :unsisi:
Dice ''Slot di armonizzazioni insufficienti'' Non mi dice quanti ne servono specificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Devo uppare Volontà di quanto?

Perché ti stai ad inventare na marea de càzzate solo perché non riesci a superare il boss più scarso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E perché non sai schivare, ovviamente.
Vallo a vendere, ci sarà qualcuno volenteroso a giocare questo capolavoro, tranquillo.

Btw, Maxato la covenant del Sole :hype:

Adesso, che ho preso pure il trofeo delle covenant, posso andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se sono già morto come un nabbo al santuario di amana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quei ***** di maghi :bah!:
Il tempio di amana è la frustrazione fatta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mamma mia quanto sono OP quei maghi, poi ci simette di mezzo anche lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dice ''Slot di armonizzazioni insufficienti'' Non mi dice quanti ne servono specificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Devo uppare Volontà di quanto?
Quando cerchi di armonizzare una piromanzia guarda sotto al fianco al nome compare il numero di slot che ti servono per quello specifico incantesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece non hai abbastanza volontà per armonizzarne uno allora devi alzarla a 10 (ma io ti consiglio di prendere l'anello del rituale del sud che ti da 1 slot di armonizzazione extra, senza che sprechi punti per aumentare la volontà)

Sono tornato indietro alle porte di pharros ma.....quante pietre mi servirebbero per aprire tutta sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi fànculo, tante sono inutili.....che palle così, devo andare a tentoni.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno è cosi gentile da farmi un elenco delle armi più forti del gioco da prendere nella prima run?? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro